Costo rettifica 50cc piaggio

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

salve...probalmente è una domanda stupida ma quanto mi verrebbe a costare la rettifica al 50 piaggio originale?so che per Polini,Dr e Malossi viene sui 50 euro...ma l'originale costa meno?su cerca non ho trovato nulla sul 50...grazie 1000
davide95
Membro 50cc
Messaggi: 290
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da davide95 »

io a faenza una rettifica per la 50 l'ho pagata 30 euro ma senza pistone!!!
con pistone 50 euro!!
almeno erano i prezzi di due anni fa!!
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

davide95 ha scritto:io a faenza una rettifica per la 50 l'ho pagata 30 euro ma senza pistone!!!
con pistone 50 euro!!
almeno erano i prezzi di due anni fa!!
ma i pistoni per cilindri originali dovrebbero costare meno no?io su internet ho visto dei pistoni per cilindri et3 originali a 15 o 19 euro....perchè mi rompe un po spendere 50 euro per un originale...
MadStephan
Membro triciclo
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 05, 2008 8:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da MadStephan »

secondo me .. sempre che non te ne freghi di tenere su il 50 ... spendi meno a prenderti un DR nuovo ... completo... hai già provato a chiedere ?

tieni sempre a mente poi la soluzione "rottamaio" dove ti tiri giù da solo pistone e cilindro se ti chiede più di 20 € è un superladrone
Mad Stephan
msn:stefanosisti@hotmail.com
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

per la rettifica dalle mie parti la paghi 15 euro... e volendo vado là col pistone nuovo e me la fanno in base al pistone
(su diverse vespe prendevo il pistone a poco in internet o da rivenditori che mi facevano un ottimo sconto e poi facevo fare la rettifica in base al pistone... poca spesa tanta resa :wink: )
davide95
Membro 50cc
Messaggi: 290
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da davide95 »

davide95 ha scritto:io a faenza una rettifica per la 50 l'ho pagata 30 euro ma senza pistone!!!
con pistone 50 euro!!
almeno erano i prezzi di due anni fa!!
xD intendo 50 euro pistone + rettifica io!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da Zippo »

Qui da queste parti costa 20 la rettifica + il pistone che costa 40€ originale piaggio (completo ovviamente)
In effetti si comincia gia' a ragionare su altri gt, o su un blocco completo usato
Ps se proprio devi rettificare, compra un pistone d41 e rettifica a d41 ;)
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

albatros_1994 ha scritto:
davide95 ha scritto:io a faenza una rettifica per la 50 l'ho pagata 30 euro ma senza pistone!!!
con pistone 50 euro!!
almeno erano i prezzi di due anni fa!!
ma i pistoni per cilindri originali dovrebbero costare meno no?io su internet ho visto dei pistoni per cilindri et3 originali a 15 o 19 euro....perchè mi rompe un po spendere 50 euro per un originale...
si ma se tu rettifichi di qualche decimo dopo il pistone originale non va più bene...secondo me faresti prima a prenderti un cilindro nuovo...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

bè ragzzi...io mica tengo un 50 perchè non ho altro...quello era un 50 grippato che ho trasformato in monounghiata...e è mooolto fiacchetto...meglio di un originale ma fiacco comunque...quindi per ridargli vita e un po di brio volevo farlo rimettere a nuovo...e poi ci mettevo una testa eco...così mi facevo un 50cc da campi
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

e solo la rettifica senza pistone cosa viene?
ChristianLeBartz
Membro 50cc
Messaggi: 732
Iscritto il: dom mag 04, 2008 6:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da ChristianLeBartz »

albatros_1994 ha scritto:bè ragzzi...io mica tengo un 50 perchè non ho altro...quello era un 50 grippato che ho trasformato in monounghiata...e è mooolto fiacchetto...meglio di un originale ma fiacco comunque...quindi per ridargli vita e un po di brio volevo farlo rimettere a nuovo...e poi ci mettevo una testa eco...così mi facevo un 50cc da campi
Allora a sto punto se vuoi farti un 50 da campi rettifichi fino all'osso e lo porti a 42/43
Avatar utente
Angus93
Membro 80cc
Messaggi: 1695
Iscritto il: dom apr 12, 2009 3:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da Angus93 »

ChristianLeBartz ha scritto:
albatros_1994 ha scritto:bè ragzzi...io mica tengo un 50 perchè non ho altro...quello era un 50 grippato che ho trasformato in monounghiata...e è mooolto fiacchetto...meglio di un originale ma fiacco comunque...quindi per ridargli vita e un po di brio volevo farlo rimettere a nuovo...e poi ci mettevo una testa eco...così mi facevo un 50cc da campi
Allora a sto punto se vuoi farti un 50 da campi rettifichi fino all'osso e lo porti a 42/43
Esatto, se ci tieni tanto a quel cilindro cerca in giro qualche pistone polini d.43 e lo fai diventare un bel 65cc... vuoi un'ulteriore consiglio??? Lavoralo ancora di +, per esempio aggiungici un'altra unghiata, e poi lo mandi in rettifica... almeno se sbagli qualcosa si risolve tutto togliendo un pò di camicia!!!
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(

"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.

GOD DOES NOT EXIST.... ateo per scelta.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da Zippo »

ma ci si arriva a d43 col 50 piaggio? La camicia in zona travasi non è d46 ma poco piu' che d44 (almeno, cosi' ho riscontrato calibro alla mano sa su un gt classco che su un eco).... non è troppo fina? Non si rischia di sfare tutto??
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Forse è meglio se chiami l'officina di rettifica della tua zona e chiedi il costo.....no??
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

vedo con "piacere" che i prezzi cambiano molto di zona in zona....pensate che qua fanno la rettifica a 20euro se vai con un pistone preso da un'altra parte e 10 se lo prendi da loro :roll:
miki
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da gio »

MIKI2288 ha scritto:vedo con "piacere" che i prezzi cambiano molto di zona in zona....pensate che qua fanno la rettifica a 20euro se vai con un pistone preso da un'altra parte e 10 se lo prendi da loro :roll:
scusa, dove?
io l'ultima rettifica+ pistone, a Udine l'ho pagata 52 o 56 euro...iva compresa...
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Costo rettifica 50cc piaggio

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

gio ha scritto:
MIKI2288 ha scritto:vedo con "piacere" che i prezzi cambiano molto di zona in zona....pensate che qua fanno la rettifica a 20euro se vai con un pistone preso da un'altra parte e 10 se lo prendi da loro :roll:
scusa, dove?
io l'ultima rettifica+ pistone, a Udine l'ho pagata 52 o 56 euro...iva compresa...
e cosa non va?
miki
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 79 ospiti