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simone
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da simone » sab lug 15, 2006 5:57 pm
se cambio cilindro devo per forza cambiare carburatore?
Rapid
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da Rapid » sab lug 15, 2006 8:36 pm
no, funziona anche con originale
Spiro
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da Spiro » sab lug 15, 2006 8:37 pm
Rapid ha scritto: no, funziona anche con originale
GIUSTO
simone
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da simone » sab lug 15, 2006 8:38 pm
e guodagno un po di prestazioni?
askan
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da askan » sab lug 15, 2006 9:28 pm
con un carbu + grosso dovresti avere anche + allungo..
DR
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da DR » sab lug 15, 2006 9:45 pm
simone ha scritto: se cambio cilindro devo per forza cambiare carburatore?
Non necessariamente chiaro che se un 65 metti un 12/10 non puoi aspettarti di avere allungo ma con un foro dell' aria più piccolo otterrai maggiore ripresa!
ricordati però che il getto lo devi cambiare non puoi tenere un carburatore originale con il getto per il motore originale devi cambiarlo in base al motore che monti ed al filtro
DJ Inferno
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da DJ Inferno » sab lug 15, 2006 10:41 pm
cambi il getto e cambi il filtro con un malossi o polini
simone
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da simone » dom lug 16, 2006 5:07 pm
Ultima modifica di
simone il dom lug 16, 2006 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
turbolento91
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da turbolento91 » dom lug 16, 2006 7:58 pm
Spiro ha scritto: Rapid ha scritto: no, funziona anche con originale
GIUSTO
spiro ma mi puoi dire cos'hai da ridere? in ogni messaggio metti gli emoticons che ridono!!! muha!!!!
clikka sul mio si!!!!
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da simone » dom lug 16, 2006 9:01 pm
con un 63 polini che filtro e getto metto?
RAFFAELLO
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da RAFFAELLO » dom lug 16, 2006 10:37 pm
simone ha scritto: con un 63 polini che filtro e getto metto?
Filtro polini con getto dal 56 al 60 o filtro malissi 64 al 68
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
simone
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da simone » lun lug 17, 2006 9:50 am
filtro malossi cosa cambia 64e68?
the offspring
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da the offspring » lun lug 17, 2006 12:50 pm
cambia il diametro del foro che c'è nel getto....64-68 è il diametro....comunque se metti su il motore con tutto il resto originale avrai meno giri e ti dura di piu correndo anche qualcosa in piu dell'originale....se vuoi "spingerlo un po" gli metti il filtro e lo spruzzo giusto.....on mettere il filtro e basta perche ti corre di meno ti va male e ti consuma di piu....
deve entrare tanta aria quanta benzina...deve essere una cosa proporzionale di conmbustibile e di comburente
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da simone » lun lug 17, 2006 12:57 pm
e il filtro non serve?
the offspring
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da the offspring » lun lug 17, 2006 1:02 pm
in teoria metti solo il gruppo termico un po piu grande e sei a posto......è un motore aspirato quindi la benzina che gli serve in teoria se la ciccia dentro però,se vuoi farlo andare come si deve io ti consiglierei di mettere il filtro e il getto 68....
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da simone » lun lug 17, 2006 1:45 pm
allora metto 63polini getto68 filtro malossi
RAFFAELLO
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da RAFFAELLO » lun lug 17, 2006 2:10 pm
bene !
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