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Ciao a tutti ieri mi sono arrivati i carter originali dalla barenatura... li ho lavorati come si deve... poi questa mattina ansioso di provarlo monto il mio eurocilindro d46..come albero ho un Ibrido... spalla piena pinasco e anticipata piaggio, metto i cuscinetti nuovi paraoli nuovi e guarnizioni nuove.. lo chiudo cambio le puntine e condensatore... faccio fare un paio di giri al motore con la mano e si sente che ha una buona compressione..lo monto sul ciao ci monto il 13, il variatore malossi multivar e la special belt.. come candela una NGK b7hs... lo spingo e niente non parte corrente ne fa, però se metto benzina dalla testa non scoppia...
poi ho notato che se lo spingo e tengo tirato il depressore il variatore gira appena lo lascio non gira più,, la cinghia slitta.. eppure è ben tirata ed è pure nuova 2 sett..potrebbe essere che ha troppa compressione e non riesce a partire???
Ultima modifica di busellato.paolo il sab set 26, 2009 8:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Per far partire il mio 46,5 malossi ci ho messo una settimana, ho comprato 3 cinghie nuove per fare prove, troppa compressione.
Alla fine mi sono rotto e ho tirando il blocco tutto in avanti.
Come getto di partenza ti consiglio un 70, poi vedi tu la carburazione.
Controlla lo stato della candela, la corrente si la fa, ma la scintilla potrebbe essere debole o addirittura sfalsata se le puntine non sono in fase
scusa ma se ce l' hai nuova di 2 settimane ne compri già un altra?? sei sicuro che sia la cinghia? magari aspira aria o cose simili. insisti con in depressore tirato magari prova giù da una rampa, tira l' aria e ogni tanto asciuga la candela.
Sìma ha scritto:scusa ma se ce l' hai nuova di 2 settimane ne compri già un altra?? sei sicuro che sia la cinghia? magari aspira aria o cose simili. insisti con in depressore tirato magari prova giù da una rampa, tira l' aria e ogni tanto asciuga la candela.
dato he sto in un posto in salita ho già fatto un 300 metri ma nessun segno..
Hai lasciato il distanziale di plastica nero che malossi prescrive di insarire tra i piattelli del variatore?? E' un fermo, se lo hai lasciato toglilo.... ultimamente da quanto leggo, crea piu' danni che la grandine....
Ti capisco,l unica è il trapano.E poi scusa non è mica una brutta cosa ad accenderlo col trapanp,il mio a casa lo accendevo sempre col trapano,lo lasciavo sempre attaccato e quando partivo...STRAM(rumore trapano)...pofpofpofpof(rumore motore)
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Zippo ha scritto:Insomma.... se è per fare un giretto ci puoi anche stare, ma se ci devi andare a lavorare non ti puoi portare dietro il trapano....
No beh certo... Intendevo di mettere in moto col trapano per capire se c'è qualche problema o se è solo la cinghia che slitta... Magari il motore appena chiuso ha bisogno di assestarsi un po'.