mischiare olio con octane booster

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
vamper
Membro 50cc
Messaggi: 723
Iscritto il: mer lug 27, 2005 8:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

mischiare olio con octane booster

Messaggio da leggere da vamper »

ho preso l'octane booster stp, lo posso tenere mischiato con l'olio della miscela cosi quando vado a fare benzina aggiungo la miscela di olio e O.b. e vado. dovrebbe essere ad una percentuale di 0,5%
nella boccetta che porto dietro metterei 417ml di olio e 83ml di octane booster giusto??
Riky
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

io l'octan booster lo sempre messo a occhio puoi anche mettere mezzo litro di octn booster e 1 di benza e 0.4 l di olio che è uguale non danneggia assolutamente io l'avro sempre fatto circa al 10 per cento mai problemi e sempre ottimo rendimento
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Non fate miscugli del......xx fai prima a comprarti direttamente la w-power 100 e tenerla in una tanica in metallo scura........come fanno tutti :roll:

Non credo che quel prodotto sia fatto per essere dosato a caso e soprattutto nell'oilio.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

penso che in pochi lo fanno.....e comunque octan booster non danneggia affatto il motore e non vedo perchè uno non dovrebbe farlo :roll:
Avatar utente
vamper
Membro 50cc
Messaggi: 723
Iscritto il: mer lug 27, 2005 8:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da vamper »

sulla boccetta dice che 250ml servono x 50L, quindi sarebbe un 0,5% al Litro se si fanno i conti
il problema è che non so se si possono tenere nella stessa boccetta olio e octane booster
Riky
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

crto no problem
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

miko91 ha scritto:penso che in pochi lo fanno.....e comunque octan booster non danneggia affatto il motore e non vedo perchè uno non dovrebbe farlo :roll:
se lo fai a caso rendera' meno se non segui le quantita' date dalla fabbrica
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Avatar utente
askan
Membro 80cc
Messaggi: 2143
Iscritto il: sab ago 13, 2005 7:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mischiare olio con octane booster

Messaggio da leggere da askan »

vamper ha scritto:ho preso l'octane booster stp, lo posso tenere mischiato con l'olio della miscela cosi quando vado a fare benzina aggiungo la miscela di olio e O.b. e vado. dovrebbe essere ad una percentuale di 0,5%
nella boccetta che porto dietro metterei 417ml di olio e 83ml di octane booster giusto??
non ti conviene neanche metterlo nell'olio poiche l'olio serve per ungere se ti capita solo octan booster avrai una misciela magra..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 78 ospiti