che caduta!!!!!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
MAK
Membro 50cc
Messaggi: 201
Iscritto il: mer apr 26, 2006 10:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

che caduta!!!!!

Messaggio da leggere da MAK »

oggi(15-06-2006)[ore 17:45] ho fatto una grossa caduta con il ciao :shock: :x :shock: :( :oops: :( , ma fortunatmente non mi sono fatto niente(oh quasi niente) ora vi racconto cme è andata
curvando (un pò forte) ho puntato la pedana in terra e... mi sono trovato a terra.
ad un certo punto(quando ero ancora a terra come un pesce lesso=fesso) vedo 2 pazzi che corrono verso di me[pazzi=my brother+una sua amica], mi tolgono il casco ed io mi alzo in piedi, poi cado x terra. mi fa male la caviglia, cazzo me la sono girata.





IL CASCO è UNA OPZIONE
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
turbolento91
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da turbolento91 »

menomale che non ti eri fatto niente!!!!

comunque può kapitare a tutti!!! anche io una volta per andare veloce in curva sono caduto in una curva a gomito sull'asfalto bagnato! risultato= all'ospedale con il braccio rotto!!!!
clikka sul mio si!!!!
Immagine
Avatar utente
MAK
Membro 50cc
Messaggi: 201
Iscritto il: mer apr 26, 2006 10:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MAK »

SI MA IO ERO IN UN CAMPO DI TERRA
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

io sono caduto 1 volta con il ciao ...ma con onore

ore 12.35 passo davanti alla scuola elementare quando escono i bambini tutti i bambini mi guardano attirati dal rumore ...spalanco il gas un rombo.bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ....il vigile del volontariato per fare attraversare la strada ai bambina mi fa segno di rallentare io cosa faccio apro ancora di piu e mi tiro su una ruota a 60 km h passo davanti al vigile e cerca di tirarmi un pugno......atterro con la ruota dopo 15 metri di penna....e faccio come in moto gp che la ruota davanti srandella in qua e in la fin che non slitta via .....cado....tutti i bambini che ridono io che faccio vaffanculo al vigile perche mi a applaudito...mi rialzo jeans con uno strappo di 40 cm il ginocchio un po sbucciato e il gomito anche ma niente ...il ciao si è girato il manubrio e si è incastrato nel pezzo di lamiera che ce sotto al serbatoio per fare passare i cavi della corrente e del gas ....gli do uno strattone lo raddrizzo....poi metto apposto il seile lo accendo ....e non contento ripasso davanti al vigile e gli sputo....p.s. non so se lo preso


p.s. il vigile era una donna che facieva volontariato
Avatar utente
stresh
Membro 50cc
Messaggi: 471
Iscritto il: lun apr 03, 2006 8:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da stresh »

con il ciao ne ho fatto solo una x fortuna:
marmitta nuova, entusiasta di provarla faccio scaldare x bene il motore in cortile, inizio a tirarlo sulla mia via e entro in centro.Penso:"madonna che bestia!Andiamo a fare una bella tirata sui viali" e così faccio: 1°,2° viale alla curva del 3° fatta praticamente a manetta 70KM h mi trovo una clio ferma in mezzo alla strada x fare passare un vecchia del cazzo :evil: :
per fortuna riesco a far "scivolare" il ciao sotto la macchina gramandomi tutto il mio fianco ma il ciao solo il pedale storto!
"SE DEVI FARE UNA COSA.....
FALLA CON STILE"
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da 80polini »

Anche io ho fatto una bella caduta, ore 19.30 di gennaio buio pesto con solo la luce del mio fido ciao sto correndo in un strada sterrata per evitare la pula ( visto che giro senza targa, senza casco, senza niente).
Corro facevo i 75, andavo piano, la strada era fangosa e sento la ruota davanti che se ne va per i cazzi suoi cerco di radrizzate il ciao ma tutto inutile prendo una cunetta e il ciao mi si inpenna, mi schieno il ciao si incastra nel fango proprio davanti a me (era praticamente in verticale) e pensavo che mi cadesse adosso, invece cade in avanti si fa 2 metri e cadu su un lato accellera di bruttoe poi si spegne, non avondo il ritorno il ciao e rimatto acellerato.
Morale io con un maldischiena terribile in ciao col manubrio girato e il fanale anterione spaccato, :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8)
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
MITICA APE
Membro 65cc
Messaggi: 1476
Iscritto il: lun set 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MITICA APE »

io sono caduto 1 volta con il ciao ...ma con onore

ore 12.35 passo davanti alla scuola elementare quando escono i bambini tutti i bambini mi guardano attirati dal rumore ...spalanco il gas un rombo.bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ....il vigile del volontariato per fare attraversare la strada ai bambina mi fa segno di rallentare io cosa faccio apro ancora di piu e mi tiro su una ruota a 60 km h passo davanti al vigile e cerca di tirarmi un pugno......atterro con la ruota dopo 15 metri di penna....e faccio come in moto gp che la ruota davanti srandella in qua e in la fin che non slitta via .....cado....tutti i bambini che ridono io che faccio vaffanculo al vigile perche mi a applaudito...mi rialzo jeans con uno strappo di 40 cm il ginocchio un po sbucciato e il gomito anche ma niente ...il ciao si è girato il manubrio e si è incastrato nel pezzo di lamiera che ce sotto al serbatoio per fare passare i cavi della corrente e del gas ....gli do uno strattone lo raddrizzo....poi metto apposto il seile lo accendo ....e non contento ripasso davanti al vigile e gli sputo....p.s. non so se lo preso
mi puzza di cazzata... comunque..
--- §è VØí §ÍèTë Ðë£lè $T® íØ §Øñø ÜñÅ §Üp讧T® ---
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

perchè ....lo so che è una storia starna ...ma anche io sono strano :lol: :lol: :lol: :lol: ....da noi è cosi...e poi gli o sputato solo perchè non era un viglile era solo una volontaria quindi come una persona normale solo che aveva la giacchetta fosforescente ....cioè volontaria il massimo che poteva fare era chiamre la pula ....e poi quella stronza al posto di venire a vedere se mi ero fatto male o a guardare cosa mi ero fatto rideva e batteva le mani...potevo anche essere morto che lei stava li e questo non mi è piaciuto :cry:
Avatar utente
MAK
Membro 50cc
Messaggi: 201
Iscritto il: mer apr 26, 2006 10:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MAK »

hai fatto molo bene a sputargli, solo se però' è vero che lei rideva
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

giuro rideva ...e batteva le mani
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

giuro applaudiva e rideva.......
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da =red corse= »

miko91 ha scritto:io sono caduto 1 volta con il ciao ...ma con onore

ore 12.35 passo davanti alla scuola elementare quando escono i bambini tutti i bambini mi guardano attirati dal rumore ...spalanco il gas un rombo.bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ....il vigile del volontariato per fare attraversare la strada ai bambina mi fa segno di rallentare io cosa faccio apro ancora di piu e mi tiro su una ruota a 60 km h passo davanti al vigile e cerca di tirarmi un pugno......atterro con la ruota dopo 15 metri di penna....e faccio come in moto gp che la ruota davanti srandella in qua e in la fin che non slitta via .....cado....tutti i bambini che ridono io che faccio vaffanculo al vigile perche mi a applaudito...mi rialzo jeans con uno strappo di 40 cm il ginocchio un po sbucciato e il gomito anche ma niente ...il ciao si è girato il manubrio e si è incastrato nel pezzo di lamiera che ce sotto al serbatoio per fare passare i cavi della corrente e del gas ....gli do uno strattone lo raddrizzo....poi metto apposto il seile lo accendo ....e non contento ripasso davanti al vigile e gli sputo....p.s. non so se lo preso


p.s. il vigile era una donna che facieva volontariato
però hai fatto anche una figura di merda a cadere con tutti che ti guardavano...
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
Daniele
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5719
Iscritto il: dom dic 04, 2005 12:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Daniele »

quoto mitica ape c' èpuzza di cazzata ma anceh di quella grossa !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

i vigile faceva solo il suo dovere!e si è beccato pure 1 sputo!ma kazzo 1 po d'animo gentile a farmarti no e.......
Avatar utente
Daniele
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5719
Iscritto il: dom dic 04, 2005 12:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Daniele »

sopratutto se investi vi un bambino io se fossi stato nel vigile ti avrei sparato !! e comunque secondo me a sparato una stro...a
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

miko...cazzo...io mi sarei fermato...capisco se era un vigile...che se ti ferma ti fa il culo quindi tiri dritto....ma una volontaria..io mi sarei fermato lentamente ascoltando un po' la mia moto al minimo e sgasando...una cosa che mi riempie il cuore...e che non mi disp proprio fare...
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Avatar utente
turbolento91
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da turbolento91 »

MUSTANG GT ha scritto:miko...cazzo...io mi sarei fermato...capisco se era un vigile...che se ti ferma ti fa il culo quindi tiri dritto....ma una volontaria..io mi sarei fermato lentamente ascoltando un po' la mia moto al minimo e sgasando...una cosa che mi riempie il cuore...e che non mi disp proprio fare...
neanke a me dispiace!!!!!!
clikka sul mio si!!!!
Immagine
Avatar utente
mlhc
Membro 65cc
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar lug 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mlhc »

miko91 ha scritto:perchè ....lo so che è una storia starna ...ma anche io sono strano :lol: :lol: :lol: :lol: ....da noi è cosi...e poi gli o sputato solo perchè non era un viglile era solo una volontaria quindi come una persona normale solo che aveva la giacchetta fosforescente ....cioè volontaria il massimo che poteva fare era chiamre la pula ....e poi quella stronza al posto di venire a vedere se mi ero fatto male o a guardare cosa mi ero fatto rideva e batteva le mani...potevo anche essere morto che lei stava li e questo non mi è piaciuto :cry:
secdondo me ha fatto bene ad applaudire, lei stava lavorando!
Avatar utente
FabriF12Evo
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: gio mag 18, 2006 7:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FabriF12Evo »

lui ha fatto la cazzata ma lei pure tira un pugno ad un ragazzino? caz lascialo passare siccome era adulta e doveva mostrare un senso di serierita doveva almeno venire a vedere che ti eri fatto...
One shot, One kill.
Se devo morire voglio farlo a 300 allora
kirk
Membro 50cc
Messaggi: 330
Iscritto il: mer giu 28, 2006 5:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da kirk »

secondo me e una stronzata......
comunque io sono caduto con lo scooter mentre facevo rally con un mio amico io sono caduto il piede mi si e girato ed e finito sotto la carena dello scooter......il bello del ciao e che se cadi e il ciao ti viene addosso non ti fai quasi niente :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega

la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Spidipizza e 33 ospiti