proplema polverizzatore

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
1991
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: dom mar 19, 2006 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

proplema polverizzatore

Messaggio da leggere da 1991 »

ho appena finito di togliere il polverizzatore per porova al sha 12 del ciao per mettere su quella del sha 14.12(carburatore del fifty). purtroppo quella del 14 e' piu corta.io questa operazione la vorrei effettuare sul sha 13.13 per caso su questaltro carburatore essendo maggiore del 12 il polverizzatore e' uguale al 14(io in relta essendo in possesso di un sha 15 vorrei montare il polverizzatore del 15 sul 13)?secondo voi questa operazione garantisce un buon aumento di prestazioni?[/img]
Avatar utente
stresh
Membro 50cc
Messaggi: 471
Iscritto il: lun apr 03, 2006 8:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da stresh »

Dopo tutto questo tempo passato dietro al ciao ho capito una cosa :TUTTO DEVE ESSERE PROPORZIONATO, quindi se vuoi cambiare il getto apri un po' il filtro e le luci senò non serve a niente.... :wink:
"SE DEVI FARE UNA COSA.....
FALLA CON STILE"
1991
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: dom mar 19, 2006 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 1991 »

ma io voglio cambiare l ago del polverizzatore
Avatar utente
zuck
Membro 65cc
Messaggi: 1288
Iscritto il: mar feb 07, 2006 9:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da zuck »

come prestazioni recuperi qualcosa, ma facci anche i lavori di svasatura. alla fine otterrai certamente un miglioramento. ciao
Avatar utente
askan
Membro 80cc
Messaggi: 2143
Iscritto il: sab ago 13, 2005 7:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da askan »

io non andrei a urdigare dietro al carbu perhce certi con il carbu manovrato hanno grippato e poi c'è rischio che non vada o che non tenga il minimo..
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: proplema polverizzatore

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

1991 ha scritto:ho appena finito di togliere il polverizzatore per porova al sha 12 del ciao per mettere su quella del sha 14.12(carburatore del fifty). purtroppo quella del 14 e' piu corta.io questa operazione la vorrei effettuare sul sha 13.13 per caso su questaltro carburatore essendo maggiore del 12 il polverizzatore e' uguale al 14(io in relta essendo in possesso di un sha 15 vorrei montare il polverizzatore del 15 sul 13)?secondo voi questa operazione garantisce un buon aumento di prestazioni?[/img]
Lascia stare assolutamente non guadagni nulla !
il 13 è nato con quel polverizzatore e da il meglio di se cos'ì com'è
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
biasky.theking
Membro 50cc
Messaggi: 620
Iscritto il: sab set 03, 2005 11:05 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biasky.theking »

quoto raffaello
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 117 ospiti