Questione tecnica da Messico

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Oscar Enciso
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 06, 2009 8:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da Oscar Enciso »

Ciao !!!!
I'm new in this forum and I'm from Mexico, I just bought a Ciao 1980 in arround 70 Euros in really good working conditions, only with minor paint work, I spend the last weekend searching for Ciao pictures arround the internet and I saw a Ciao 1969 with some 2"X19" rims.
I found here in Mexicoa pair of this rims so my question is if I get this rims (2"X19") will fit in my Ciao 1980 ?????
I don't know if the front fork and the frame will work with this 2"X19" rims.
Thanks you for all your help
Best regards
Oscar

Sono nuovo in questo forum e ho da Messico, ho appena comprato un Ciao 1980 intorno a 70 euro in buone condizioni di lavoro davvero, solo con lievi lavori di pittura, ho trascorrere l'ultimo fine settimana alla ricerca di immagini Ciao intorno internet e ho visto un Ciao con circa 1969 con 2 "x19" cerchioni.
Ho trovato qui in Messico questa coppia di cerchi così la mia domanda è se questo mi cerchi (2 "x19") si inserisce nel mio Ciao 1980 ?????
Non so se la parte del telaio e la forcella funziona con questa 2 "x19" cerchioni.
Grazie per tutto il tuo aiuto
Con i migliori saluti
Oscar
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da teus »

Oscar Enciso ha scritto:I don't know if the front fork and the frame will work with this 2"X19" rims.
Thanks you for all your help
Best regards
Oscar
I think the same thing..
I thinki if you want this rims, you must remove the mudguard (.. is the frame? XD).
Try to ask at Ivano in this forum.. If I remember, he has a 1969 Ciao. Maybe, he cans help you! ;)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da max_er_meio »

teus ha scritto:
Oscar Enciso ha scritto:I don't know if the front fork and the frame will work with this 2"X19" rims.
Thanks you for all your help
Best regards
Oscar
I think the same thing..
I thinki if you want this rims, you must remove the mudguard (.. is the frame? XD).
Try to ask at Ivano in this forum.. If I remember, he has a 1969 Ciao. Maybe, he cans help you! ;)
detto da un australiano... PESSIMO INGLESE!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da teus »

max_er_meio ha scritto:detto da un australiano... PESSIMO INGLESE!
Almeno io cerco di rendermi utile, mica come te che sei su questo mondo solo per bruciare ossigeno e dimostrare quanto può essere sbagliata una notte d'alcool e un preservativo bucato.
Poi non ho mai detto di parlare bene l'inglese e non l'ho mai preteso.
Lo prendo come un complimento, visto che chi l'ha detto non sà neanche la differenza fra testa e piede di biella.

Approposito.. Il tuo ciao come stà? va ancora a WIRELESS o hai trovato qualcosa di ancora più tecnologico? :badgrin:
Ultima modifica di teus il mer gen 07, 2009 12:17 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da ivano »

abbi un pò di pietà è svizzero...la natura l'ha già punito, non infierire....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da max_er_meio »

l'australiano sono io... il ciao wireless è stato rimpiazzato da una moto da più di 100cv... ragion per cui ho abbandonato il forum!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da ivano »

tranquillo, ne ho cambiate tante da quando avevo la tua età, l'ultima due anni fa che ne aveva molti di più, tornerai...perchè il ciao è come la topa, viene a noia solo a chi non la sa usare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11204
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Hola Oscar,
Creo que las ruedas 19 no van bien en los años 1980 hola proporción de los problemas del marco y se bifurca.
Para obtener información acerca de colores y relojes mecánicos http://www.adottaunciao.com aquí encontrarás los colores originales y muchas Piaggio información.
Feliz año y gracias por su mensaje, que vemos en "adottaunciao"
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
12 volt
Membro 80cc
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven lug 29, 2005 1:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da 12 volt »

Secondo me non si riescono a montare i cerchi da 19... e se si montano, la prima buca che prende le molle davanti gliela fanno toccare sul parafango... è possibile che di fossero forcelle più lunghe?
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB


Pane, amore e MALVASIA...
Avatar utente
teddboy
Membro 65cc
Messaggi: 1129
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 27 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da teddboy »

12 volt ha scritto:Secondo me non si riescono a montare i cerchi da 19... e se si montano, la prima buca che prende le molle davanti gliela fanno toccare sul parafango... è possibile che di fossero forcelle più lunghe?
Immagine

look at this..ivano putted new suspensions, his rims were 19" if i am not in mistake..and he removed mudguards too
even if i do not understand raffello's message very well, we you recommed to him :)

guarda questo..ivano aveva messo nuove sospensioni, i suoi cerchi erano da 19 se non sbaglio..e aveva rimosso i parafanghi anche
anche se non ho capito bene il messaggio di raffaello, ti consigliamo di ascoltarlo (circa)

com'è il mio inglese? :roll:
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da danielem.91 »

ivano ha scritto:tranquillo, ne ho cambiate tante da quando avevo la tua età, l'ultima due anni fa che ne aveva molti di più, tornerai...perchè il ciao è come la topa, viene a noia solo a chi non la sa usare...
Quoto pienamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da moraz_90 »

sono da 17 quelli
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Questione tecnica da Messico

Messaggio da leggere da Renzo »

io rispondo in italiano che è l'unica lingua che conosco anche se molto tendente all'aretino-chianino :D comunaue è come dice moraz quelli di ivano sono da 17 da 19 credo esistano solo quelli a raggi comunque in cerchio se non ricordo comunque nella forca dello ciao quella che pressoche conosciasciamo tutti la guardavo ora e c'è pochissimo spazio secondo me anche se ci entra alla prima buca la ruota va a battere sul parafango penso che le ruote da 19 le montino solo questi modelli qui a forca rigida
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2464
forse l'ha detto anche raffaello ma come dicevo so l'italiano e un qualcosa di inglese lo spagnolo proprio no!
C'è un motivo per tutto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 41 ospiti