teus ha scritto:gotixx ha scritto:o ma usare la funzione cerca no?!? e poi se dovrebbe tornire il disco da dentro...tienite quello a tamburo..
tornire il disco da dentro?!?
basta mettere una flangia.....
piuttosto, il disco mettilo all'anteriore. Al posteriore serve molto poco.
quoto. tieni quello a tamburo, se revisionato e cambiato la ganascia, tirata la cordina al punto giusto rende come dovrebbe.
all'anteriore è un altro conto. il ciao lo usi x strada tutti i giorni? se si lascia stare freni a disco a destra e a manca e revisiona per bene i freni originali!
nel posteriore sarebbe solo una spesa inutile per usare il ciao per fare tragitti scuola/casa casa/centro amici etc....
considera che devi fare:
-flangia con interno conico per adagiare sul cerchio e dall'altra parte piatta per adagiare il disco (farla fare al tornio ha un bel costo e considera pure il prezzo del'alluminio...)
-disco
-pompante
-treccia
-pinza
-tempo per adattare il tutto sul ciao.
non so se ne vale la pena....tutto qui.....se il ciao lo devi usare in pista l'anteriore è molto utile, poi potresti anche pensare al posteriore.
(guarda le moto e gli scooter, molti hanno freno a disco solo anteriormente e dietro a tamburo.
, )
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.
ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress
883 4life