guardate che ho preso x 20euro!!!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
step
Membro 50cc
Messaggi: 259
Iscritto il: dom ago 26, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

guardate che ho preso x 20euro!!!

Messaggio da leggere da step »

ciao raga...ieri x 20euro m sono preso un si, che secondo il mio parere è messo abbastanza bene. Il motorino è senza documenti ma non credo sia rubato comunque al+ presto farò il test x togliermi ogni dubbio. Il si è stato fermo x quasi 3 anni quindi mi è stato venduto come non funzionante ma oggi sono andato ad accenderlo e il motore ha accennato un leggero gorgoglio cioè, fino a quando pedalavo mi rimaneva in moto e quando smettevo si spengeva!...cosa puo essere? non sono molto esperto anzi so solo la teoria della meccanica x qnt riguarda le cose pratiche non ho mai fatto niente, no perchè non volessi ma perchè non ne ho mai avuto la possibilità...comunque ora metto qualke foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


che ve ne pare???...comunque aiutatemi a capire perchè non va in moto...grazie...e poi volevo cambiargli qualke cosina pensavo d metterli un 65 marma e filtro e forse anche carburo....che gt mi consigliate?che marma?...con un 65 devo fare qualke lavore ai carter??

grazie della vostra attenzione...rispondete numerosi!! :lol: :D :lol: :D

:arrow: ste
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: guardate che ho preso x 20euro!!!

Messaggio da leggere da ivano »