Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
dei pareri...... perchè ho iniziato a litigare x nnt
voi preferite i carter mp, speed engine tectec
oppure carter simonini
immaginando di avere ttt i soldi che vuoi
pareri:............................?
ttt questo solo per capire una cosa
ps: per i moderatori non sapevo che forum usare.... al massima potete correggere!
no beh... i migliori sono gli sprocatti 4 prigionieri abbinati poi a un buon gt a liquido...
i simonini hai il vantaggio della maggior affidabilità (dato che la sprocatti fa motori da competizione... quindi più esigenti in termini di regolazioni e di modifiche telaistiche)
beh... simonini viene subito dopo sprocatti... poi con i soldi ci si fa tutto...
di solito più spendi e più hai possibilità di prendere cose valide (e sottolineo DI SOLITO)
intanto potresti cominciare col scrivere usando dei termini meno sms style per favore
poi tornando alla tua domanda...sui carter...tutto dipende da che gt ci andrai a montare.
parere mio i simonini li vedo più per elaborazione spinte avendo il pacco/immissione benzina più vicine al cilindro.
negli mp c'è l'albero che rompe le scatole.....ma per un 65/70 vanno da dio.
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
esatto dipende dal gt!!!!!!!!!!!!stiamo dimenticando di citare il mitico kit ATG turbogirante!!!!!!!!!!!!!!!che a mio parere al malossi e al simonini fa solo un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
scquizzodj ha scritto:esatto dipende dal gt!!!!!!!!!!!!stiamo dimenticando di citare il mitico kit ATG turbogirante!!!!!!!!!!!!!!!che a mio parere al malossi e al simonini fa solo un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TEO73b ha scritto:dei pareri...... perchè ho iniziato a litigare x nnt
voi preferite i carter mp, speed engine tectec
oppure carter simonini
immaginando di avere ttt i soldi che vuoi
pareri:............................?
ttt questo solo per capire una cosa
ps: per i moderatori non sapevo che forum usare.... al massima potete correggere!
Si può sapere che min**ia hai scritto?
cos'è, pakistano antico dialettale?
scusate, ma certe volte scrivo veloce senza guardare e mi viene sbagliato comunque:dei pareri...... perchè ho iniziato a litigare x nnt
voi preferite i carter mp, speed engine etcetc...
oppure carter simonini
immaginando di avere ttt i soldi che vuoi
pareri:............................?
tutto questo solo per capire una cosa
ps: per i moderatori non sapevo che forum usare.... al massimo potete correggere!
lotzscooter89 ha scritto:no beh... i migliori sono gli sprocatti 4 prigionieri abbinati poi a un buon gt a liquido...
i simonini hai il vantaggio della maggior affidabilità (dato che la sprocatti fa motori da competizione... quindi più esigenti in termini di regolazioni e di modifiche telaistiche)
perchè, il simonini non è da competizione?
Beh, ovvio.. Anche secondo me, il signor Simonini, quando l'ha progettato, pensava alla vecchietta ultraottantenne che và a prendere il pane col ciao..
dis pater ha scritto:o ma sei di coccio!
ha semplicemente fatto copia incolla
scquizzodj ha scritto:che a mio parere al malossi e al simonini fa solo un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e dove? da quando?
Io l'ATG l'ho visto girare. Ok, bello, potente, bel rumore ( forse era l'airbox, ma bon ), però non mi è sembrato questa 'meraviglia della tecnologia'
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
lotzscooter89 ha scritto:no beh... i migliori sono gli sprocatti 4 prigionieri abbinati poi a un buon gt a liquido...
i simonini hai il vantaggio della maggior affidabilità (dato che la sprocatti fa motori da competizione... quindi più esigenti in termini di regolazioni e di modifiche telaistiche)
perchè, il simonini non è da competizione?
Beh, ovvio.. Anche secondo me, il signor Simonini, quando l'ha progettato, pensava alla vecchietta ultraottantenne che và a prendere il pane col ciao..
dis pater ha scritto:o ma sei di coccio!
ha semplicemente fatto copia incolla
scquizzodj ha scritto:che a mio parere al malossi e al simonini fa solo un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e dove? da quando?
Io l'ATG l'ho visto girare. Ok, bello, potente, bel rumore ( forse era l'airbox, ma bon ), però non mi è sembrato questa 'meraviglia della tecnologia'
ma teus... lo so che simonini l'ha progettato per la competizione e non certo per una "vecchietta sprint"!!!
solo intendevo dire che: "se monti uno sprocatti sognati di girare per strada!!!"
mentre se monti un simonini magari riesci anche se non si potrebbe...
ecco il tutto
lotzscooter89 ha scritto:ma teus... lo so che simonini l'ha progettato per la competizione e non certo per una "vecchietta sprint"!!!
solo intendevo dire che: "se monti uno sprocatti sognati di girare per strada!!!"
mentre se monti un simonini magari riesci anche se non si potrebbe...
ecco il tutto
Se compri uno sprocatti, scordati proprio di girare! Non se n'è mai visto uno acceso, e chi ha le capacità di accenderlo, stà ancora dietro a lanciare madonne per montarlo sul telaio senza distruggerlo
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
lotzscooter89 ha scritto:ma teus... lo so che simonini l'ha progettato per la competizione e non certo per una "vecchietta sprint"!!!
solo intendevo dire che: "se monti uno sprocatti sognati di girare per strada!!!"
mentre se monti un simonini magari riesci anche se non si potrebbe...
ecco il tutto
Se compri uno sprocatti, scordati proprio di girare! Non se n'è mai visto uno acceso, e chi ha le capacità di accenderlo, stà ancora dietro a lanciare madonne per montarlo sul telaio senza distruggerlo