nuovo progetto!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

nuovo progetto!

Messaggio da leggere da gio »

salve, quando accumulerò un po' di soldi mi comprerò dei carter originali ad acc. elettronica, io pensavo di montarci il pinasco d42mm nero, cosa mi dite di questo gt?è migliore rispetto al polini d43?poi nel raccordo ai carter, non ci sarebbe molto lavoro no?ditemi tutto ciò che sapete sul gt...il kit viene venduto senza testa?
p.s. monterei un 13.13, una simonini corta(o qualcos'altro vediamo), filtro polini e la trasmissione devo ancora decidere dato che il mozzo per variatore dovrei già avercelo ma il mio amico non me l'ha procurato... :(

P.S. LO SO CHE PER MOLTI VOI è UN MOTORE DA NIENTE MA IO MI ACCONTENTO COSì
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da teus »

Il 42mm pinasco è in alluminio.
Penso che possa avere qualche cosa in piu da dire rispetto ad un polini, però và trattato anche meglio.
Il raccordo al carter è praticamente inesistente, dato che i travasi del cilindro sono la 'replica' di quelli originali.
Mi pare venga venduto CON testa.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
pelliculruvigne92
Membro 50cc
Messaggi: 267
Iscritto il: mar apr 08, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da pelliculruvigne92 »

tieniti il 43rmm polini racing che ti ho venduto che va moto meglio del 42mm pinasco!!
poi ha anche meno manutenzione del cilindro in alluminio, prepara al massimo i carters e butta su un top one oppure se vuoi gianelli...........no simo corta che fa solo bordello e non va una caspita.............
filtro non usare quello polini che è strozzato (ho provato), molto meglio il malossi.
ciao e buona fortuna :wink:
CHUCK NORRIS E' NATO METTENDO INCINTA SUA MADRE
A BREVE KTM 590 SUPERMOTARD DEL98',UN MOSTRO!!!!!!!!!!! CHI OSA SFIDARMI!!!!!!!!!!HA HA HA
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da alex91 »

ma se hai un 43 polini racing tienti quello. fidati che quel cilindro va parecchio e lo retifichi se grippi, al contrario del pinasco che lo butti se malauguratamente fai solchi fondi nella canna
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da gio »

pelliculruvigne92 ha scritto:tieniti il 43rmm polini racing che ti ho venduto che va moto meglio del 42mm pinasco!!
poi ha anche meno manutenzione del cilindro in alluminio, prepara al massimo i carters e butta su un top one oppure se vuoi gianelli...........no simo corta che fa solo bordello e non va una caspita.............
filtro non usare quello polini che è strozzato (ho provato), molto meglio il malossi.
ciao e buona fortuna :wink:
non è mica il polini racing...guarda io da te l'hopreso come polini "base" e mi va bene così, magari fosse racing, non ha i booster allo scarico...è 1 polini d43 normale
p.s hai un pm :wink:
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da alex91 »

gio ha scritto: non è mica il polini racing...guarda io da te l'hopreso come polini "base" e mi va bene così, magari fosse racing, non ha i booster allo scarico...è 1 polini d43 normale
mi pareva strano, ultimamente stanno saltando fuori una botta di polini racing :lol: se era così comune lo cambiavo e ricromavo il mio vecchio eurocilindro 46 coi boster :lol:

beh se devi prenderlo nuovo io ti consiglio un classico 43 polini. è indistruttibile e se lo grippi vai di retifica.
dovrai raccordare i carter se vuoi che renda ma quello è un lavoro da mezza giornata.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da gio »

alex91 ha scritto:
gio ha scritto: non è mica il polini racing...guarda io da te l'hopreso come polini "base" e mi va bene così, magari fosse racing, non ha i booster allo scarico...è 1 polini d43 normale
mi pareva strano, ultimamente stanno saltando fuori una botta di polini racing :lol: se era così comune lo cambiavo e ricromavo il mio vecchio eurocilindro 46 coi boster :lol:

beh se devi prenderlo nuovo io ti consiglio un classico 43 polini. è indistruttibile e se lo grippi vai di retifica.
dovrai raccordare i carter se vuoi che renda ma quello è un lavoro da mezza giornata.
il puntoè che ho già il polini e volevo cambiare(anche perchè ce l'hanno tutti), poi avrei due blocchi, quello colpinasco e quello col polini, quindi possosempre montare quello o l'altro...
io pensavo al pinasco proprio perchè non devo raccordare(o devo raccordare poco),perchè volevolasciare i carter cosìcome sono a parte finestrella e aspirazione, poi se mi sai consigliare un altro gt coi travasi che sfociano sui carter simili agli originali dimmeli...
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

il dr 60cc! ;)
miki
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da gio »

MIKI2288 ha scritto:il dr 60cc! ;)
è ancora in produzione?Hai delle foto su questo gt?
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da bigtop17 »

più che quello se trovi potresti prendere il 65 dr evo...quello si è che un bel cilindro..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da teus »

bigtop17 ha scritto:più che quello se trovi potresti prendere il 65 dr evo...quello si è che un bel cilindro..
ma quello, volendo, si trova ancora..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: nuovo progetto!

Messaggio da leggere da hellas91 »

Ottimo cilindretto il d42 pinasco,mi piace parecchio
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti