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salve, quando accumulerò un po' di soldi mi comprerò dei carter originali ad acc. elettronica, io pensavo di montarci il pinasco d42mm nero, cosa mi dite di questo gt?è migliore rispetto al polini d43?poi nel raccordo ai carter, non ci sarebbe molto lavoro no?ditemi tutto ciò che sapete sul gt...il kit viene venduto senza testa?
p.s. monterei un 13.13, una simonini corta(o qualcos'altro vediamo), filtro polini e la trasmissione devo ancora decidere dato che il mozzo per variatore dovrei già avercelo ma il mio amico non me l'ha procurato...
P.S. LO SO CHE PER MOLTI VOI è UN MOTORE DA NIENTE MA IO MI ACCONTENTO COSì
Il 42mm pinasco è in alluminio.
Penso che possa avere qualche cosa in piu da dire rispetto ad un polini, però và trattato anche meglio.
Il raccordo al carter è praticamente inesistente, dato che i travasi del cilindro sono la 'replica' di quelli originali.
Mi pare venga venduto CON testa.
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
tieniti il 43rmm polini racing che ti ho venduto che va moto meglio del 42mm pinasco!!
poi ha anche meno manutenzione del cilindro in alluminio, prepara al massimo i carters e butta su un top one oppure se vuoi gianelli...........no simo corta che fa solo bordello e non va una caspita.............
filtro non usare quello polini che è strozzato (ho provato), molto meglio il malossi.
ciao e buona fortuna
CHUCK NORRIS E' NATO METTENDO INCINTA SUA MADRE A BREVE KTM 590 SUPERMOTARD DEL98',UN MOSTRO!!!!!!!!!!! CHI OSA SFIDARMI!!!!!!!!!!HA HA HA
ma se hai un 43 polini racing tienti quello. fidati che quel cilindro va parecchio e lo retifichi se grippi, al contrario del pinasco che lo butti se malauguratamente fai solchi fondi nella canna
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
pelliculruvigne92 ha scritto:tieniti il 43rmm polini racing che ti ho venduto che va moto meglio del 42mm pinasco!!
poi ha anche meno manutenzione del cilindro in alluminio, prepara al massimo i carters e butta su un top one oppure se vuoi gianelli...........no simo corta che fa solo bordello e non va una caspita.............
filtro non usare quello polini che è strozzato (ho provato), molto meglio il malossi.
ciao e buona fortuna
non è mica il polini racing...guarda io da te l'hopreso come polini "base" e mi va bene così, magari fosse racing, non ha i booster allo scarico...è 1 polini d43 normale
p.s hai un pm
gio ha scritto:
non è mica il polini racing...guarda io da te l'hopreso come polini "base" e mi va bene così, magari fosse racing, non ha i booster allo scarico...è 1 polini d43 normale
mi pareva strano, ultimamente stanno saltando fuori una botta di polini racing se era così comune lo cambiavo e ricromavo il mio vecchio eurocilindro 46 coi boster
beh se devi prenderlo nuovo io ti consiglio un classico 43 polini. è indistruttibile e se lo grippi vai di retifica.
dovrai raccordare i carter se vuoi che renda ma quello è un lavoro da mezza giornata.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
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gio ha scritto:
non è mica il polini racing...guarda io da te l'hopreso come polini "base" e mi va bene così, magari fosse racing, non ha i booster allo scarico...è 1 polini d43 normale
mi pareva strano, ultimamente stanno saltando fuori una botta di polini racing se era così comune lo cambiavo e ricromavo il mio vecchio eurocilindro 46 coi boster
beh se devi prenderlo nuovo io ti consiglio un classico 43 polini. è indistruttibile e se lo grippi vai di retifica.
dovrai raccordare i carter se vuoi che renda ma quello è un lavoro da mezza giornata.
il puntoè che ho già il polini e volevo cambiare(anche perchè ce l'hanno tutti), poi avrei due blocchi, quello colpinasco e quello col polini, quindi possosempre montare quello o l'altro...
io pensavo al pinasco proprio perchè non devo raccordare(o devo raccordare poco),perchè volevolasciare i carter cosìcome sono a parte finestrella e aspirazione, poi se mi sai consigliare un altro gt coi travasi che sfociano sui carter simili agli originali dimmeli...