Beh, c'è chi conta le pecore, chi legge, chi ascolta musica, io mi tolgo i dubbi..
sono sceso in box (sono le 00-45) e non convinto della attuale configurazione del mio ciao kat, ho fatto una prova.
La proma col filtro a retina originale..non va...con il filtro originale senza retina ..inizia ad andare..ma non benissimo
provo a mettere il filtro malossi aperto..cazzo..non va quasi piu ai bassi, ma verso metà gas ripiglia tono il motore...
che faccio?
smonto dal si il 13/13 e lo sostituisco al 12/12 attuale del ciao, percui ora la configurazione del mio ciao è codesta:
partendo dal filtro:
Malossi guscio in plastica con spugna
carburo 13/13 (smontato da SI ) con getto 66
motore ORIGINALE
scarico PROMA simil originale NON omologato
Il motore ha qualche esitazione ai bassi, ma riprende subito con vigore e senza buchi fino a raggiungere i 60 di tachimetro.. da li , purtroppo, non ho avuto modo (in citta' ) di trovare un rettilineo senza semafori per saggiare la velocita' max.
Se trovassi una configurazione "ideale" potrei davvero fare a meno del kit..che gia troppi problemi mi ha dato in precedenza..
voi che dite?
Una buona carburazione, potrebbe bilanciare filtratura con scarico? (anche se ..credo che tornero' alla cara sito plus..in quanto dotata di punzoni dell'omologazione..visto che la CONFISCA del mezzo ..e un la mi garberebbe mia troppo!!!)
Cerco consensi
e un po di consigli
grazie
Buona notte
Andrea