trasmissione motore 65 polini

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da gian89 »

ciao ragazzi un mio amico a un 65 polini con carter lavorati,albero lucidato e 13-13 e proma e ora fa i 65km/h.a un ciao con variatore e vorrebbe montare il multivar con cinghia dentata e masse frizione con molle rinforzate.qualcuno di voi sa quanto ci guadagna in km/h e in ripresa visto che ora è un pò fiacco :roll:.il ciao monta frizione serie nuova perchè è del 90,sapete +0-quanto costano i pezzi e mi consigliate una buobna taratura?grazie ragazzi :D
Avatar utente
wolfy10
Membro 50cc
Messaggi: 444
Iscritto il: mar gen 02, 2007 12:17 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da wolfy10 »

guadagni molto con il multivar e le molle frizione....ma molto....i prezzi?50€multivar e 15€molle frizione!
se vedi lo sbirro con la paletta.......dagli il sekkielo x giocare
Avatar utente
albi93
Membro 50cc
Messaggi: 332
Iscritto il: ven gen 04, 2008 11:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da albi93 »

ciao
multivar 60 E
cinghia per variatore 12 E
molle 10 E
ciao Winston in preparazione.
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da gian89 »

grazie perchè un utente di sto forum mi voleva fregare e ora che ho chiesto a voi faccio l'ordine da cocco83 se si spendon quei soldi
Avatar utente
wolfy10
Membro 50cc
Messaggi: 444
Iscritto il: mar gen 02, 2007 12:17 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da wolfy10 »

sisi vai con cocco!!te lo consiglio!!
se vedi lo sbirro con la paletta.......dagli il sekkielo x giocare
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da Matteo92 »

solo 65 all'ora con quell'ela? il mio praticamente identico (carter lavorati, albero anticipato, 13 pari, proma circuit e 65 polini, filtro aria polini e getto 52) fa circa 70- 75...
gian89
Membro 65cc
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da gian89 »

bo ma lui ha la trasmissione andata perchè in ripresa va 0 e il motore è nuovissimo e lavorato tutto anche i primari ecc
Avatar utente
zippilloz
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: dom lug 15, 2007 11:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da zippilloz »

io avevo il multivar con rulli da 4.7g e in ripresa era una bomba ma a 40 all'ora era fuorigiri, quindi se vuoi guadagnare in velocita' puoi mettere i rulli piu pesanti o mettere i rapporti lunghi malossi nel mozzo dietro perche anche quelli contano...questa la mia esperienza(con la tua stessa ela)....vedi tu
ciao 8)
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da alex91 »

zippilloz ha scritto:io avevo il multivar con rulli da 4.7g e in ripresa era una bomba ma a 40 all'ora era fuorigiri, quindi se vuoi guadagnare in velocita' puoi mettere i rulli piu pesanti o mettere i rapporti lunghi malossi nel mozzo dietro perche anche quelli contano...questa la mia esperienza(con la tua stessa ela)....vedi tu
ciao 8)
lascia stare i rapporti lunghi. non li tira il 65 polini.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
wolfy10
Membro 50cc
Messaggi: 444
Iscritto il: mar gen 02, 2007 12:17 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da wolfy10 »

[quote="zippilloz"]io avevo il multivar con rulli da 4.7g e in ripresa era una bomba ma a 40 all'ora era fuorigiri, quindi se vuoi guadagnare in velocita' puoi mettere i rulli piu pesanti o mettere i rapporti lunghi malossi nel mozzo dietro perche anche quelli contano...questa la mia esperienza(con la tua stessa ela)....vedi tu
ciao 8)[/quote]
ma mattendo variatore malossi e rapporti secondari,mi sbaglio o viene un pasticcio di roba^??xk con i rapporti secondari avrebbe allungo,e con variatore e molle rinforzate,avrebbe molta ripresa.....se metto sia rapporti che variatore non so che roba salti fuori.........dite che vada bene??o è inutile??
se vedi lo sbirro con la paletta.......dagli il sekkielo x giocare
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: trasmissione motore 65 polini

Messaggio da leggere da Filippo »

wolfy10 ha scritto:
zippilloz ha scritto:io avevo il multivar con rulli da 4.7g e in ripresa era una bomba ma a 40 all'ora era fuorigiri, quindi se vuoi guadagnare in velocita' puoi mettere i rulli piu pesanti o mettere i rapporti lunghi malossi nel mozzo dietro perche anche quelli contano...questa la mia esperienza(con la tua stessa ela)....vedi tu
ciao 8)
ma mattendo variatore malossi e rapporti secondari,mi sbaglio o viene un pasticcio di roba^??xk con i rapporti secondari avrebbe allungo,e con variatore e molle rinforzate,avrebbe molta ripresa.....se metto sia rapporti che variatore non so che roba salti fuori.........dite che vada bene??o è inutile??
pensa a tarare bene la trsmissione, molto accuratamente e lascia perdere i rapporti lunghi malossi che come già detto dal buon alex91 non li tira il d43 polini...se proprio volessi ci sarebbero i pinasco e gli olympia su cui non ti so dare informazioni a riguardo...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti