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Ho montato da poco sul ciao di mio zio un motore nuovo... tutto comunque originale tranne che qualche lavoretto al carter solo per togliere gli spigoli...
monta un 12/12 con filtro malossi getto 64
con la sua marmitta andava tipo ai 25... allora ho montato la mia expansione, si, va indubbiamente meglio però fa strane cose... che fa anche con un altra marmitta originale...
praticamente io parto, apro, lui sale di giri fino a che le massette attaccano, poi cala a causa dell'attrito, poi riprende poi ricala e continua fino a circa i 30 dopo di che continua a salire di giri normalmente... vi giuro che non ne posso più
le massette sono nuove.. il motore è appena stato chiuso, tipo da 2 settimane..
non sono uno sprovveduto o un mongolo, so benissimo come lavorare però probabilmente acciecato dal nervoso per il tempo che ci perdo dietro non trovo il vero problema che magari e sotto gli occhi...
l'impianto elettrico è perfetto... puntine nuove a 0.40, cavo candela di una uno fire, pipetta al silicone che ho recuperato dietro il mio mecca (hehe) candela anch'essa nuova B6hs( ne ho provate altre ma fa sempre uguale)
ragazzi, illuminatemi...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB
avevo un idea..ma se dici che l ofa fino hai 30 non può essere..pensavo alla campana...
nozza martino...che cavolo c'entra arcivalvola?si capisce se è lei che da fastido..e non va di sicuro a colpi..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia... klicca qui! http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
ti posso assicurare che ho la candela nocciola scuro secco con il 64..
anche questa estate avevo un altro motore originale su un ciao che usavo quì e la nei campi ed avevo su il filtro malossi con getto 64..
prova a pensareun attimo... il filtro originale è tappatissimo e si va da 48... un 52 senza è davvero pochino... poi con il filtro malossi a spugna è quasi e sottolineo quasi come senza filtro in riferimento alla portata di aria.
comunque si, ho montato le molle che c'erano nella confezione delle masserre DR.
fa anche questo:.. io vado, freno per fare tipo uno stop e sembra che mi rimanga la frizione sempre in presa anche calando molto di giri che devo riaprire il gas altrimenti si spegne e proprio sta bassissimo di giri poi se sale un secondo riesce ad avere abba forza per fare slittare di nuovo le massette...
non ce la faccio +...
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Prova a mettere le mollette vecchie, in ogni caso secondo me il problema è nella frizione...se hai un altra frizione completa, prova con quella e vedi subito...
ivano ha scritto:ma il 64 su un 12 specie se con filtro non ti sembra un pò troppo?..ha il 48 originale, il 52 senza filtro...ma da lì al 64 ce ne corre...
quote
Cala il getto del max almeno di 4/6 punti e riprova......
La candela non è tutto....
Approfitta per ripulire bene il carburatore e controlla se a gas spalancato e posteriore frenata la campana gira...
Non hai detto se è a variatore o puleggia....penso puleggia. ??
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.