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come da titolo volevo chiedere secondo voi il migliore 65,intendo da 42 a 43 di alesaggio,inoltre volevo sapere qualche commento su di esso e qualche caratteristica.....grazie e ciao
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
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bè...secondo il mio umile e modesto parere ci sarebbe il malossi d43 deps (che non fanno più...) e il pinasco molto simile (che non fanno più...)
adesso un buon 65 è il malossi cvf d43 oppure il pinasco d42...
p.s.: ivano vende un deps 43 malossi mancante di una fascia...
vale69 ha scritto:Prima di tutto devi controllare se arriva scintilla dal cavo che dal motore va alla bobina esterna(basta semplicemente toccarlo quando il motorino va in compressione)se ricevi la scossa vuol dire che non è un problema dell'impianto elettrico.
beh somma tra un 65 polini e un eurocilindro di differenza ce ne....
comunque il migliore è l'eurocilindro....il cvf no perchè oltre a non poterlo alvorare và pino già da originale,ilo deps(pinasco e malossi)sono ottimi motori anche loro
Io ho il 65 polini... mi trovo bene, non è il top di gamma, ma mai avuto un problema... è un cilindro da combattimento! Meno delicato e piu longevo sicuramente... poi dipende da che uso ne fai... se devi fare 5000Km l'anno oppure 200 Km...
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
orangedot ha scritto:Io ho il 65 polini... mi trovo bene, non è il top di gamma, ma mai avuto un problema... è un cilindro da combattimento! Meno delicato e piu longevo sicuramente... poi dipende da che uso ne fai... se devi fare 5000Km l'anno oppure 200 Km...
io con il mio 65 polini ci ho fatto tranquillamente 3500 km nell'ultimo annetto e mezzo e va ancora perfettamente...mai fermato e mi ha portato d'appertutto senza problemi
il polini è spartano.... è una makkina da guerra.... sei vuoi un cilindro medio delicato vai sul malossi.... quello ci fai meno km ma spinge di +!!!!
vale69 ha scritto:Prima di tutto devi controllare se arriva scintilla dal cavo che dal motore va alla bobina esterna(basta semplicemente toccarlo quando il motorino va in compressione)se ricevi la scossa vuol dire che non è un problema dell'impianto elettrico.
dipende da cosa intendi per migliore, se il più prestante o il più affidabile e duraturo..
nel caso di affidabilità io voto 65dr evolution, affidabile ma prestante.
come gt un pò più spinto direi senza dubbi pinasco d42 versione racing(nero).
poi se vai a guardare i gt fuori produzione voto eurocilindro in alluminio con scarico 28.
Secondo me visto che io monto il 65 DR, a me sembra buono corre abbastanza ed è superaffidabile non mi hai mai lasciato a piedi e si che lo tratto parecchio male, povero...
A parer mio il mijore 65 resta il malossi deps! non prendo in considerazione motori cm l'euro, simonini, ecc. xk credo che poki montino motori del genere a livello di un 65!
comunque io credo che la d43 polini resti un mito, diciamo che e ingrippabile e poi ha una buona resa!
In casa polini c'e la d42 evo un motore potente e prestante! Lo avutro in mano!