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Gabri_Dj
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da Gabri_Dj » sab gen 26, 2008 9:27 am
ciao a tutti...se io metto questa frizione della simonini.... su un d43 polini,pul media, 13/13 e filtro malossi ( gianelli )... quanto aumento di prestazioni posso avere??? grazie mille a chi mi risponde gentilmente!!
Edjuh
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da Edjuh » sab gen 26, 2008 10:23 am
Con frizione simo hai bisogna di un pullegia grande.
Gabri_Dj
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da Gabri_Dj » sab gen 26, 2008 12:11 pm
ah bene perfetto hehe... alcuni miei amici dicono che però... si fa molta fatica ad accenderlo!! è vera sta storia???
teus
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da teus » sab gen 26, 2008 3:00 pm
Gabri_Dj ha scritto: ah bene perfetto hehe... alcuni miei amici dicono che però... si fa molta fatica ad accenderlo!! è vera sta storia???
io, col motore ORIGINALE, lo accendevo semplicemente spingendolo tanto quanto spingevo con la campana originale..
The Car Art ha scritto: Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto: Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro"
Gabri_Dj
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da Gabri_Dj » sab gen 26, 2008 5:43 pm
teus ha scritto: Gabri_Dj ha scritto: ah bene perfetto hehe... alcuni miei amici dicono che però... si fa molta fatica ad accenderlo!! è vera sta storia???
io, col motore ORIGINALE, lo accendevo semplicemente spingendolo tanto quanto spingevo con la campana originale..
ed è aumentata la velocità? se si di quanto circa???
The-öü 92
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da The-öü 92 » dom gen 27, 2008 1:00 pm
Con frizione simo hai bisogna di un pullegia grande.
non é per nnt vero basta aver la cinghia della giusta lunghezza che la puoi mettere con qualunque puleggia...
ah bene perfetto hehe... alcuni miei amici dicono che però... si fa molta fatica ad accenderlo!! è vera sta storia???
l'unica difficoltà potrebbe essere che allungando il rapporto ci vuole mezzo metro in più per accenderlo (a spinta) ma non é rilevante...
ed è aumentata la velocità? se si di quanto circa???
si la velocità di punta aumenta ma ricordati che ne risentirai comunque un po' nella ripresa...
moraz_90
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da moraz_90 » dom gen 27, 2008 1:56 pm
pippothebest ha scritto: te lo ho detto prima!! di 10 allora!
sai quanti sono 10 km/h??
Gabri_Dj
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da Gabri_Dj » lun gen 28, 2008 6:29 pm
moraz_90 ha scritto: pippothebest ha scritto: te lo ho detto prima!! di 10 allora!
sai quanti sono 10 km/h??
hahaha che simpatico...no dimmelo te cosa sono dai!!!
The-öü 92
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da The-öü 92 » lun gen 28, 2008 6:41 pm
Gabri_Dj ha scritto: moraz_90 ha scritto: pippothebest ha scritto: te lo ho detto prima!! di 10 allora!
sai quanti sono 10 km/h??
hahaha che simpatico...no dimmelo te cosa sono dai!!!
comunque credo proprio che non lo stava dicendo a te...
ma a pippothebest...
Gabri_Dj
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da Gabri_Dj » lun gen 28, 2008 8:18 pm
hahaha che simpatico...no dimmelo te cosa sono dai!!!
comunque credo proprio che non lo stava dicendo a te...
ma a pippothebest...
[/quote]
ah se è cosi sorry hehe!!
moraz_90
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da moraz_90 » lun gen 28, 2008 8:57 pm
Gabri_Dj ha scritto: hahaha che simpatico...no dimmelo te cosa sono dai!!!
comunque credo proprio che non lo stava dicendo a te...
ma a pippothebest...
ah se è cosi sorry hehe!![/quote]si lo dicevo a lui tranquillo
. 10 km/h in più sono troppi
SMANETTINO
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da SMANETTINO » mer gen 30, 2008 2:04 pm
10 km h in più e ci vuole la tangenziale di mestre per prenderli.....i motori sono nati per girare in determinato n di giri,se allunghi troppo il rapporto non arrivi al regime ottimale per quel gt....non attaccatevi tanto alla velocità max non serve a niente.
es:ho un 46 polini ci metto la pulegge micron per fare 100 km h sbagliato probabilmete non prenderà i giri che servono per entrare in coppia o ci metterà mezzora a farlo,questo per farvi capire che non è detto che aumentando la cilindrata o i cavalli sia necessario allungare il rapporto può essere il contrario!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
pippothebest
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da pippothebest » gio gen 31, 2008 7:12 pm
moraz_90 ha scritto: pippothebest ha scritto: te lo ho detto prima!! di 10 allora!
sai quanti sono 10 km/h??
ti riferisco quello che ha detto e scritto simonini nel suo manuale.. tutto qua..
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