niente lavorazioni su 65

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nico92
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niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da nico92 »

ho in mente di prendere questa elaborazione:
- 65 polini (normale o booster)
- 13/13 + filtro malossi
- top one
- puleggia media + cinghia malossi
-molle frizione polini

montando questa elaborazione sul blocco originale SENZA fare nessuna lavorazione, cioè montarli così come sono, più o meno che prestazioni avrei? in termini di prestazioni quanto guadagnerei portando a 13mm il collettore del carter?
GRAZIE
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Filippo
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Messaggio da leggere da Filippo »

correggetemi se sbaglio ma la puleggia media è quella di serie...
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andre95
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Messaggio da leggere da andre95 »

in che senso puleggia media?
Ultima modifica di andre95 il mer ago 20, 2008 8:37 am, modificato 1 volta in totale.
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bigtop17
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Messaggio da leggere da bigtop17 »

ti corrego..quella di serie è la più grande in circolazione...
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
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moraz_90
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Messaggio da leggere da moraz_90 »

senza raccordare i carter non otterrai sicuramente il massimo dal motore, comunque la differenza la sentirai... poi in fatto di prestazioni dipende anche molto dal tipo di marmitta che monterai...
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nico92
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Messaggio da leggere da nico92 »

la top one della polini
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moraz_90
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Messaggio da leggere da moraz_90 »

nico92 ha scritto:la top one della polini
si... è buona x quel gt... renderà bene ai bassi. andrà molto di piu che un ciao originale sicuramente!;)
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christian imbecono
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Messaggio da leggere da christian imbecono »

si si...buona marmitta...se vuoi ne vendo una!! guarda le foto nel mio dr..li ho rifatto la lana di vetro e altre cosuccie.
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CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

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Tiger
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Messaggio da leggere da Tiger »

beh senza raccordare o sensa lavorare l'aspirazione non aspettarti chissà che...di sicuro meglio dell'originale eheh
panoss
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da panoss »

se prendi quello booster e lavori i carter va abba..se li tieni originale hai speso soldi x niente..guadagni poco in prestazioni
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FAST<
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da FAST< »

io opterei il vario al posto della pulegia...personalmente mi sn trovato meglio...
comunque con un 65 e vari raggiungi circa i 70-75 poi se vai di piu è sicuramente guadagnato... :wink:
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alk
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da alk »

si ma io ti consiglio di raccordare i carter e di allargare l'aspirazione magari meterci anche un albero anticipato!!!!!

cosi si va un po di più del 50 ma non apettarti grandi cose!!!!!!
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RAFFAELLO
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

nico92 ha scritto:ho in mente di prendere questa elaborazione:
- 65 polini (normale o booster)
- 13/13 + filtro malossi
- top one
- puleggia media + cinghia malossi
-molle frizione polini

montando questa elaborazione sul blocco originale SENZA fare nessuna lavorazione, cioè montarli così come sono, più o meno che prestazioni avrei? in termini di prestazioni quanto guadagnerei portando a 13mm il collettore del carter?
GRAZIE
Ti consiglio di montarlo sui carter versione "si" che hanno il collettore d'aspirazione e la finestrella più larghi, rispetto al carter ciao avrai una fase d'aspirazione maggiore e i risultati sono ottimi anche con tutto di serie.
........basta che si monti materiale in ottimo stato......
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da The-öü 92 »

nico92 ha scritto:ho in mente di prendere questa elaborazione:
- 65 polini (normale o booster)
- 13/13 + filtro malossi
- top one
- puleggia media + cinghia malossi
-molle frizione polini

montando questa elaborazione sul blocco originale SENZA fare nessuna lavorazione, cioè montarli così come sono, più o meno che prestazioni avrei? in termini di prestazioni quanto guadagnerei portando a 13mm il collettore del carter?
GRAZIE
comunque non supererai facilmente i 60 con questo blocco...
sarà gia bello arrivare bene ai 55 se lasci i carter originali :wink:
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nico92
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da nico92 »

ho montato tutto ma con la polini sp...
sono in rodaggio e non l'ho ancora tirato al massimo...anche se non sfrutterò al massimo il blocco la differenza si sente!
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

The-à¶Ã¼ 92 ha scritto:
nico92 ha scritto:ho in mente di prendere questa elaborazione:
- 65 polini (normale o booster)
- 13/13 + filtro malossi
- top one
- puleggia media + cinghia malossi
-molle frizione polini

montando questa elaborazione sul blocco originale SENZA fare nessuna lavorazione, cioè montarli così come sono, più o meno che prestazioni avrei? in termini di prestazioni quanto guadagnerei portando a 13mm il collettore del carter?
GRAZIE
comunque non supererai facilmente i 60 con questo blocco...
sarà gia bello arrivare bene ai 55 se lasci i carter originali :wink:
Come siamo pessimisti.....ci arriva ci arriva :wink:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da Teddy »

se limi i carter i 60 li superi....o almeno io ci riesco hehe e ho le tue stesse cose
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║╚╣║║╚╗
╚═╩═╩═╝
Teddy ha scritto:Giuro solennemente di portare onore al BRADIPO RACING TEAM non montando i pistoni al contrario
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CRT
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da CRT »

se vuoi montare senza toccare nulla fai prima a tenere il 50 originale e montare l'espansioncina, punto. Il 65 polini poi non va un cazzo....
carter lamellari...work in progress

rifaccio motori vespa, ciao ed elaborazioni personalizzate o artigianali
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The-öü 92
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da The-öü 92 »

CRT ha scritto:se vuoi montare senza toccare nulla fai prima a tenere il 50 originale e montare l'espansioncina, punto. Il 65 polini poi non va un cazzo....
prima di tutto che non va un cazzo non é per nnt vero... :!:
non sarà la 65 + performante ma é comunque un ottimo gruppo termico...
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teus
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da teus »

CRT ha scritto:se vuoi montare senza toccare nulla fai prima a tenere il 50 originale e montare l'espansioncina, punto. Il 65 polini poi non va un cazzo....
in parte vero, in parte falso..
Se si tiene i carter completamente originali, mettere il 65 non serve ad un cazzo..
Mette un 13.13, filtro malossi ed espansione e và già di piu che montando solo il 65..

Se invece i carter li lavora, il 65 incomincia a prendere già una buona velocità.. Diciamo soddisfacente... :mrgreen:

Se monti il 65, LAVORA i carter o altrimenti fai prima a fare come ho detto sopra ( 13, filtro e espansione.. )
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The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
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RAFFAELLO
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

ma cosa vi danno da mangiare....? :wink:
un 50 marmitta e 13 va meglio di un 65.......ma cosa avete montato i 65 dei cartoni animati.
Solo il fatto dell'aumento di cilindrata permette al motore di tirare bene le pulegge più piccole e i travasi? che il carter sia di serie o no ci sono più passaggi, rapporto di compressione ....insomma
state dicendo delle fesserie.
Prenditi quello che vuoi e montalo vedrai che va mooooolto meglio del 50 piaggio anche se il carter è di serie !
Anche se si ottenessero le stesse velocità di punta il 50 ci arriva quando lui con il 65 è già al bar che beve il caffè.
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Re: niente lavorazioni su 65

Messaggio da leggere da pippothebest »

RAFFAELLO ha scritto:Anche se si ottenessero le stesse velocità di punta il 50 ci arriva quando lui con il 65 è già al bar che beve il caffè.
eilaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bella li raffa :lol: :lol:
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