quanto supportano come giri max i 6202?

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rena68
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quanto supportano come giri max i 6202?

Messaggio da leggere da rena68 »

informazione datami dal mio rivenditore di cuscinetti,
6202 dovrebbero arrivare fino a 30000 giri senza problemi!
differenza tra c3 e c4 consiste che i c4 hanno tolleranze tra sfera e ghiera, maggiore dei c3, poi ci sono i c5 che invece hanno tolleranze inferiori.
mi confermate i dati?
inoltre ci sono anche i c3 a tenuta stagna che però portano solo 80 gradi di temperatura.
che dite tutto vero o me l'ha sparata??????
ciao belli-si fa per dire :P :P
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dina_lampa92
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Messaggio da leggere da dina_lampa92 »

sul sito skf ho trovato questo...dai un occhiata se ti puo eseer utile...
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GoGo Team trasforma il meglio in peggio...
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rena68
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Messaggio da leggere da rena68 »

quindi confermato i 28000 giri, avevo visto anch'io, ma per sicurezza avevo chiesto.
adesso resta solo di riuscir a farlo girare almeno a16000 giri?????
sarebbe troppo facile???
dai si accettano consigli.
non dico elaborare cambiando la cilindrata, ma cercare di aumentare il più possibile i giri motore tenedo un 50!
ci si prova?
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Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

rena68 ha scritto:quindi confermato i 28000 giri, avevo visto anch'io, ma per sicurezza avevo chiesto.
adesso resta solo di riuscir a farlo girare almeno a16000 giri?????
sarebbe troppo facile???
dai si accettano consigli.
non dico elaborare cambiando la cilindrata, ma cercare di aumentare il più possibile i giri motore tenedo un 50!
ci si prova?
allegerisci il volano ma poi non va niente di velocità......
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rena68
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Messaggio da leggere da rena68 »

no dai non solo con l'allegerimeto del volano, pensavo a tutto il giro per migliorare un gruppo originale.
1) lucidatura carter
2)anticipo albero motore
3)eliminazione scalini
4)luci e travasi

dai chi ne ha ne metto, poi riepiloghiamo per mettere a punto un 50 cc
forse dovrei cambiare il topic che dite????
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rena68 ha scritto:no dai non solo con l'allegerimeto del volano, pensavo a tutto il giro per migliorare un gruppo originale.
1) lucidatura carter
2)anticipo albero motore
3)eliminazione scalini
4)luci e travasi

dai chi ne ha ne metto, poi riepiloghiamo per mettere a punto un 50 cc
forse dovrei cambiare il topic che dite????
va be quelle lavorazioni mi sembravano scontate...... comunque puoi anche allargare il collettore di scarico visto che da originale è piccolissimo e storto.........
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rena68
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portato su altro topic seguite di la


https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB2 ... hp?t=19879
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