problemi carter

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
sheeba89
Membro triciclo
Messaggi: 52
Iscritto il: sab ott 13, 2007 9:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problemi carter

Messaggio da leggere da sheeba89 »

ciao a tutti. mio cugino mi ha regalato dei carter allargati. li ho montati ed ho subito provato... c'è un problòema ora!! mentre vado mi scoppia e non va una pippa... non ha potenza... sembrerebbe che scoppi dalla testa... boh... sapete dirmi qulacosa? sono i carter allargati male? cosa può essere??? help...
Avatar utente
Campe93
Membro 65cc
Messaggi: 1401
Iscritto il: mer mag 16, 2007 7:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Campe93 »

per allargati intendi raccordati o barenati perche magari sono raccordati per un gt ed ora tu ne monti un'altro....
carburazione?che trasmissione hai?taratura?sono stati fatti altri lavori...magari testa abbassata male e sfiata....dacci piu info
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

Campe93 ha scritto:per allargati intendi raccordati o barenati perche magari sono raccordati per un gt ed ora tu ne monti un'altro....
carburazione?che trasmissione hai?taratura?sono stati fatti altri lavori...magari testa abbassata male e sfiata....dacci piu info
Se scoppietta controlla le puntine
Immagine
Avatar utente
Campe93
Membro 65cc
Messaggi: 1401
Iscritto il: mer mag 16, 2007 7:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Campe93 »

giusto hai ragione mi ero dimenticato di quello....sorry
sheeba89
Membro triciclo
Messaggi: 52
Iscritto il: sab ott 13, 2007 9:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da sheeba89 »

Campe93 ha scritto:per allargati intendi raccordati o barenati perche magari sono raccordati per un gt ed ora tu ne monti un'altro....
carburazione?che trasmissione hai?taratura?sono stati fatti altri lavori...magari testa abbassata male e sfiata....dacci piu info
allora qullo che so è che è stata allargata la finestrella tolto scalini ecc.. comunque il motore me l'ha dato assieme al carter e insieme mi ha dato variatore polini e campana frizione più grossa... la molla di contrasto è originale e anche le mollette... cosa intendi per testa abbassata male? perche il motore che mi ha dato ho provato anche a montarlo sul carter originale e va bene, non da nessun problema... ho notato che però mi piscia dalla testa... ma pochissimo però é sempre sporca...
sheeba89
Membro triciclo
Messaggi: 52
Iscritto il: sab ott 13, 2007 9:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da sheeba89 »

mikeallegria ha scritto:
Campe93 ha scritto:per allargati intendi raccordati o barenati perche magari sono raccordati per un gt ed ora tu ne monti un'altro....
carburazione?che trasmissione hai?taratura?sono stati fatti altri lavori...magari testa abbassata male e sfiata....dacci piu info
Se scoppietta controlla le puntine
puntine sono regolate... cosa può essere??
Avatar utente
Van Helsing
Membro 50cc
Messaggi: 238
Iscritto il: lun mag 14, 2007 6:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Van Helsing »

sheeba89 ha scritto:allora qullo che so è che è stata allargata la finestrella tolto scalini ecc.. comunque il motore me l'ha dato assieme al carter e insieme mi ha dato variatore polini e campana frizione più grossa... la molla di contrasto è originale e anche le mollette... cosa intendi per testa abbassata male? perche il motore che mi ha dato ho provato anche a montarlo sul carter originale e va bene, non da nessun problema... ho notato che però mi piscia dalla testa... ma pochissimo però é sempre sporca...
Hai la testa che sfiata. Perdi compressione e non va una mazza.
Se ho capito bene...
Immagine

"Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate."
sheeba89
Membro triciclo
Messaggi: 52
Iscritto il: sab ott 13, 2007 9:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da sheeba89 »

Van Helsing ha scritto:
sheeba89 ha scritto:allora qullo che so è che è stata allargata la finestrella tolto scalini ecc.. comunque il motore me l'ha dato assieme al carter e insieme mi ha dato variatore polini e campana frizione più grossa... la molla di contrasto è originale e anche le mollette... cosa intendi per testa abbassata male? perche il motore che mi ha dato ho provato anche a montarlo sul carter originale e va bene, non da nessun problema... ho notato che però mi piscia dalla testa... ma pochissimo però é sempre sporca...
Hai la testa che sfiata. Perdi compressione e non va una mazza.
Se ho capito bene...
si.. cosa posso farci? non me ne intendo molto di fisso ne capite molto di più di me... posso provare a cambiare la guarnizione della testa??
Avatar utente
Van Helsing
Membro 50cc
Messaggi: 238
Iscritto il: lun mag 14, 2007 6:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Van Helsing »

:shock: C'è la guarnizione e sfiata? Io vado diretto con un po' di pasta rossa... Togliendo la testa dovresti vedere un segno marroncino dove sfiata...
Immagine

"Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate."
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rallydriver e 106 ospiti