[INFO] Per voi che blocco va di piu?

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beps 92
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[INFO] Per voi che blocco va di piu?

Messaggio da leggere da beps 92 »

Ciao raga... x voi va di piu un bravo con:

-gt75 zirri
-carterone speed engine raccordato x gt zirri
-carterino laterale lamelarre simonini barenato e raccordato x gt zirri
-albero pinasco una spalla piena e una anticipata
-carburatori: un 13/13 e un 19
-condensatore dei fluidi malossi attaccato al 19
-scatola dell'aria malossi e filtro conico polini
-volano pinasco
-campana simonini
-massette alleggerite adige
-molle frizione o polini o malossi
-puleggia piccola simonini
-marma simonini altissimo rendimento

O un bravo con:

-gt75 zirri
-carter malossi mp
-albero malossi spalle piene
-carburatore 19
-filtro conico polini
-condensatore dei fluidi malossi
-volano pinasco
-campana simonini
-massette alleggerite adige
-molle frizione o polini o malossi
-puleggia piccola simonini
-marma simonini altissimo rendimento

X voi quale dei due blocchi va di piu?
Quale mi consigliate di fare?
rispondete in molti... grazie anticipatamente
Beppi. Contatto di msn: beppivittor@hotmail.it

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pecoravolante
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Messaggio da leggere da pecoravolante »

a mio parere il primo, comunque si chiama compensatore di fluidi, non condensatore
...dove passo io non cresce più l'erba...
beps 92
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Messaggio da leggere da beps 92 »

si si so come si chiama... ho sbagliato di scrivere... voglio anche altri pareri di altra gente
Beppi. Contatto di msn: beppivittor@hotmail.it

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Tiger
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Messaggio da leggere da Tiger »

io fossi in te monterei il secondo....come prestazioni non ho idea, ma credo che la doppia aspirazione possa andare meglio, se ben carburata(cosa assai difficile)
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hellas91
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Messaggio da leggere da hellas91 »

La seconda.
Molto più facile da mettere a punto
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CISCOAZ89
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Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

se fossi in te optrei per la seconda configurazione!!!!si sta poco a fare la messa appunto e poi basta solo fare la raccordatura e il montaggio....sulla prima devi perderci tempo sopratutto sulla carburazione!!!!
k-forever
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Messaggio da leggere da k-forever »

anche io monterei il secondo perche più facile da carburare e meglio abbinato....-.. ciao
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luca88
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Messaggio da leggere da luca88 »

io voto il secondo perchè come hanno detto gli altri è più facile da mettere a punto :wink:
Chuck Norris quando dice "Vado a prendere il treno" torna con la locomotiva sulle spalle e le carrozze attaccate di dietro.

chuck norris riescie a uccidere una talpa seppellendola viva.
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teus
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Messaggio da leggere da teus »

voi state parlando in termini di 'manutenzione'.. lui ha chiesto in termini di velocità..
e io credo che IN VELOCITÀ è meglio il primo.. metti un 19 ( con in agigunta un 13 ) contro un solo 19..
ovvio, sarà molto piu difficile da carburare e mettere a punto.. ma penso che col prima si possa ottenere quel qualcosina in piu.. ;)
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The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
faccio elaborazioni base
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Messaggio da leggere da faccio elaborazioni base »

il secondo con un 19 elaborato da nordera o da joe romano che è meglio
effettuo elaborazioni a valvole lamellari cilindri e carter . effettuo elaborazioni estetiche retine lucidare a specchio (simil cromo) verniciare......


FEEDBACK ++
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eddie_6630
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Messaggio da leggere da eddie_6630 »

il secondo sistema mi sta più simpatico...anche perchè se ben lavorato il carter malossi mi ispira molta più fiducia che un "semplice" speed engine anche se col carterino simonini...e poi io personalmente sono per il monocarburatore! :wink:
unica cosa è che sul monocarburatore opterei per almeno un 21...magari anche di più...comunque per me vada il secondo sistema!
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
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simo88
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Messaggio da leggere da simo88 »

in termmini di prestazioni sono piu o meno simili pero secondo me rende un po di piu il primo blocco
IL TEMPO PASSA MA I RICORDI RESTANO...
E RESTERANNO PER SEMPRE...
CHE DIRE.. GRAZIE PX
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