domanda su recensione

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

domanda su recensione

Messaggio da leggere da mikeallegria »

ciao raga..una piccola domanda sulla recensione di AndreaDesign sul collettore degli speed engine...di che materiale devo farlo ??? è per un 19 maschio o femmina?
Immagine
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

il materiale... acciaio o alluminio. se puoi fallo in alluminio che dissipa\trasmette il calore meglio dell'acciaio... e le misure non le ho guardate, basta prendere in mano il carburo e misurare :?
t0n3_b1t
Membro triciclo
Messaggi: 85
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da t0n3_b1t »

fallo in alluminio, hai meno storie a lavorarlo, ma ti avviso le misure su quella recensione in officina sono errate per i carburatori phbn maschio(il diametro del collettote), misura il tuo carburatore prima di fare il collettore.
le misure dell'iterasse dei fori invece è precisa
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

ma il carburatore devo comprarlo maschio o femmina?
Immagine
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

max_er_meio ha scritto:il materiale... acciaio o alluminio. se puoi fallo in alluminio che dissipa\trasmette il calore meglio dell'acciaio... e le misure non le ho guardate, basta prendere in mano il carburo e misurare :?
guarda che il carburatore più è fresco meglio è! non per niente narder ha fatto il collettore in bachelite
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

non pensare di saperne più di me eh... perche guarda che l'importante è non tanto avere il carburatore freddo, ma avere benzina fredda per un concetto di fisica che non sto a spiegarti...
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

se qualcuno mi caga per favore :?
Immagine
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

mikeallegria ha scritto:se qualcuno mi caga per favore :?
Femmina e con comandi a destra (D)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

RAFFAELLO ha scritto:
mikeallegria ha scritto:se qualcuno mi caga per favore :?
Femmina e con comandi a destra (D)
:prayer: per fortuna ci sei tu :wink: grazie mille :D
Immagine
Avatar utente
CRT
Membro 50cc
Messaggi: 661
Iscritto il: mer apr 25, 2007 2:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CRT »

io l'ho fatto in ferro perchè il carbu che uso è maschio, poi oltre ad andare a contatto ai carter che sono d'alluminio si scalda veramente poco e il carbu è collegato con un tubo da radiatori il carburatore è sempre rimasto fresco. Manco fosse a contatto col cilindro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 70 ospiti