Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ecco, tutte le volte che lo dicevo NESSUNO mi credeva... ho fatto foto dettagliate sul carburatore x fare vedere che ce una vite in èiù, quella dell'aria... e poi ho anche fatto foto al cilindro che da sopra è coperto, diversamente da come vedo nelle foto dei vostri ciao...
VITE ARIA
CILINDRO COPERTO
IL BLOCCO DESCRITTO
IL MIO CIAO!!!
Adesso teus che dicevi tanto che non esiste quella vite, che dici??? pareri da tutti!
tu sei molto copcciuto... la vite del minimo è l'altra messa direttamente sul filo, MINKIA MA SFOTTI??? RI GIURO CAZZO che QUELLA LI KIUDE IL PASSAGGIO DELLARIA, GIURO SU QUELLO che VUOI!!!!!
quella è una cosa che serve a 'tendere' il filo quando si sposta il blocco..
Se ci fai caso, quella vite ALZA E ABBASSA LA GHIGLIOTTINA
Sei proprio un genio eh..
È un comunissimo Sha 13.13, come lo hanno tutti..
Se vuoi capirlo, bene
se non vuoi capirlo, attaccati, sono solo cavoli tuoi..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
oooh ccazzo! ti giuro sul mio ciao stessp che la vit posta direttamente sul filo sposta la ghigliottina (minimo) mentre quella di fianco sposta una specie di tubo che va davanti a dove arriva l'aria... se 1 giorno rismonto il carburo ti faccio 1 video, se vuoi venirlo a vedere io sono qui, t mando lindirizzo di casa in mp se ci tieni...
ma soprattutto il fatto del "coperchio" sul cilindro...
mamma mia, roba da alta elaborazione, non ce che dire
dai vecchio..è una comunissima cuffietta che serve x convogliare l'aria mossa dal volano sul cilindro..x rafreddarlo.
oh, io ho scritto del coperkio x che proprio non sapevo cosa fosse.... se non ci credete non credeteci alla vite dell'aria... ti faccio 1 esempio: con il motore acceso, mentre io acceleravo, se mio fratello apriva troppo o kiudeva troppo quella vite si spegneva.... com'è possibile se è la vite del minimo(lo dite voi)??? quando la svitava avrebbe dovuto salire di giri, invece teneva e se esagerava si spegneva, idem se la kiudeva tutta, per quanto io accelerassi...
marco93 ha scritto:oooh ccazzo! ti giuro sul mio ciao stessp che la vit posta direttamente sul filo sposta la ghigliottina (minimo) mentre quella di fianco sposta una specie di tubo che va davanti a dove arriva l'aria... se 1 giorno rismonto il carburo ti faccio 1 video, se vuoi venirlo a vedere io sono qui, t mando lindirizzo di casa in mp se ci tieni...
hahaha
allora quella k chiami vite minimo serve solo x tendere il filo!!!! x esempio x non aver gioco all'accelleratore....
Quella vite che giri NON è la vite dell'aria..
cazzo, un briciolo di cervello e pure il mio cane lo saprebbe!
Se guardi, quella vite ALZA LA GHIGLIOTTINA..
e, CASUALMENTE, prima della ghigliottina ci stà SIA il condotto dell'aria CHE QUELLO DELLA BENZINA..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
marco93 ha scritto:oh, io ho scritto del coperkio x che proprio non sapevo cosa fosse.... se non ci credete non credeteci alla vite dell'aria... ti faccio 1 esempio: con il motore acceso, mentre io acceleravo, se mio fratello apriva troppo o kiudeva troppo quella vite si spegneva.... com'è possibile se è la vite del minimo(lo dite voi)??? quando la svitava avrebbe dovuto salire di giri, invece teneva e se esagerava si spegneva, idem se la kiudeva tutta, per quanto io accelerassi...
allora adesso anche te smonta il carburatore dal tuo povero ciao...
prendi il carburatore in mano e guardatelo x bene e non sparate cazzate...
se perdi la vite del minimo non rimane acceso perchè la ghigliottina rimane completamente chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè dovrebbe salir di giri...
ragazzi ma scusate, almeno non rispondete...io mi vergognerei a rispondere!
ooh senti,o non 6 a posto o lo fai apposta te lo dico normalmente,perchè a leggere le cagate che scrivi mi viene il nervoso... qlla vite vicino alla bokkettA della benzina é la vite del MINIMO ripeto é del MINIMO!!!! l 'altra vita serve da regolatore del filo del gas,piu la apri + il filo tendera' a diventare + duro,infatti lo senti nel girare la manopola,qndi in conclusione LA vite che intendi tu é qlla DEL MINIMO togliti dalla testa qlla cagata ricorda é del MINIMO!!
molto simpatico... ti ho detto che lo tenevo tutto accelerato mentre lui girava... la priva lho fatta col carburatore cmontato in mano e quella vite non muoveva la ghigliottina... ma voi non volete credere a 1 cazzo...
se alzi il minimo il motore sale di giri, se lo kiudi scende di giri... mio frate girava quella vite ma il motore ne saliva ne scendeva, solo che dopo un po allimprovviso faceva: sbrrummmm.... laltra settimana avevo smontato il carburatore, poi rimontato non teneva il minimo, ho girato la vite sul filo e glielho messo a posto...
dallo spaccato non si puo vedere lasticella che dico io... ma x che vincazzate? alla fine non potrebbe essere un carburatore di un altra marca? quello che melha venduto mi ha detto che lhanno scorso ha cambiato il carbu... sopra ce scritto dellorto sha, magari... kekkazzo neso... comunque se lo apro vi faccio 50 video, minkia...
marco93 ha scritto:molto simpatico... ti ho detto che lo tenevo tutto accelerato mentre lui girava... la priva lho fatta col carburatore cmontato in mano e quella vite non muoveva la ghigliottina... ma voi non volete credere a 1 cazzo...
non è che non ti voglio credere..
è che non credo a geni improvvisati..
Sai, quel carburatore ce l'ho anch'io..
l'ho montato/smontato si e no una 50ina di volte, saprò beh come è fatto..
e comunque penso di saperne qualcosa di piu..
visto che ho anche un phbg in mano e SÒ come sono fatti sia il phbg che il sha..
in ogni caso
se alzi il TUO MINIMO, è perchè TENDI IL FILO..
quello serve per TENDERE IL FILO, non per alzare la ghigliottina..
NON È DA LI CHE SI REGOLA IL MINIMO
Se non teneva il minimo i motivi è che era scarburato o hai lavorato male i carter.. e da queste tue affermazioni, posso immaginare che tu abbia fatto anche qualcos'altro di peggio
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
oh, x me, io sono a bra, in provincia di cuneo, ki abita vicino me lo dice (seriamente) che io lo invito a vedere... guardate che io ne sono sorpreso quanto voi...
vabbé allora la gente di sto forum é tutta scema,arrivi tu é cambi il mondo bravo bravo,fai i video che vuoi,ma quando scrvi modera i termini,xké con tutte le parolaccie che ai dtto ti bekkeresti tipo 1 mese di ban,qndi vedi tu..
il ciao è cosi come lho comprato... se non sei meccanico è molto difficile che ne sai + di mio fratello, + di me si, + do lui no... allora, ti spiego: col carburatore IM MANO gitravo quella vite laterale, la gligliottina stava ferma dov'era ma arrivava un tubicino(sembrava i bronzo) che passava davanti a 1 canale... io vd a cane, ciau!!!
e allora anche tuo fratello non ne capisce un ca**o..
mi spiace dirtelo, ma solo perchè è un meccanico non vuol dire che quello che dice è oro..
E ti dirò.. il cane del mio vicino è molto piu intelligente e colto di certi meccanici che ci sono qua in zona....
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
>>>HCL 4 LIFE & ha scritto:vabbé allora la gente di sto forum é tutta scema,arrivi tu é cambi il mondo bravo bravo,fai i video che vuoi,ma quando scrvi modera i termini,xké con tutte le parolaccie che ai dtto ti bekkeresti tipo 1 mese di ban,qndi vedi tu..
Ahahahahah ...e tu chi sei?? Un nuovo moderatore???!!!