photeco pinasco

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
fonzis
Membro 50cc
Messaggi: 733
Iscritto il: lun gen 15, 2007 10:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

photeco pinasco

Messaggio da leggere da fonzis »

ciao a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate del limitatore di giri pinasco, alcuni dicono che si brucia, altri che si capisce tantissimo che il motore é limitato (si imballa su di giri), altri che é ottimo e la pola non capisce..non so voi che ne dite?
grazie mille per le risposte.
ciao
Immagine

>>>cerco alberi sp10<<<
Avatar utente
edo570_0
Membro triciclo
Messaggi: 167
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da edo570_0 »

Ciao,

Lo puoi applicare solo su motori ad accenzione elettronica

secondo me da quello che mi hanno detto da problemi, si brucia, non ha una grande durata, poi ogni volta che vieni fermato lo devi accendere manualmente.......
Io non lo acquisterei visto che da quelo che sò stiamo intorno nuovo ai 60€, starei attento ad andare nelle zone dove potrebbero esserci problemi.

edo570_0
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

edo570_0 ha scritto:Ciao,

Lo puoi applicare solo su motori ad accenzione elettronica

secondo me da quello che mi hanno detto da problemi, si brucia, non ha una grande durata, poi ogni volta che vieni fermato lo devi accendere manualmente.......
Io non lo acquisterei visto che da quelo che sò stiamo intorno nuovo ai 60€, starei attento ad andare nelle zone dove potrebbero esserci problemi.

edo570_0
nuovo viene sui 90€ :roll:
beh poi ovvi che lo devi accendere manualmente.. cosa vuoi che s'accenda da solo? :P comunque c'è un telecomando che l'attiva.. :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
edo570_0
Membro triciclo
Messaggi: 167
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da edo570_0 »

pensavo costasse meno :wink:

comunque secondo me non serve
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

anche secondo me.. cioè, se hai la pola dietro e stai andando a 100.. serve a poco attivare il limitatore e fargli vedere che va a 60.. :roll:
comunque si, costa proprio tanto, l'ha appena preso un mio amico in negozio e l'ha pagato 90€.. io lo pago 60€.. :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
fonzis
Membro 50cc
Messaggi: 733
Iscritto il: lun gen 15, 2007 10:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fonzis »

ma io lo pagherei poco da un amico..pero appunto sono sempre soldi e volevo sapere se davvero si brucia...ma comunque se funziona bene secondo me serve...
Immagine

>>>cerco alberi sp10<<<
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

dubito possa servire a molto quel coso...oltre ad esser delicato in quanto deve assorbire la corrente della candela per evitare gli scoppi (e son veramente tanti volt...) ho sentito che potrebbe persino danneggiare l'impianto elettrico del mezo...poi per quel che costa...
inoltre auguri quando lo attivi...non ti si incrosterà il motore...nooooo pochi residui che restano in giro e che poi vanno a riempirti anche la marma :evil: ...
per taglair corto: il photeco è una baracca!!! piutosto chiudi il gas e frena! oppure spalanca e vattene dal pericolooooo.... :lol:
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

AHAHHA ma dai si brucia ecc caxate.....Io lo avuto sullo scooter prima di tutto non si brucia se si brucia salta il fusibile e lo si può cambiare ma non mi è mai capitato ...Poi secondo me funziona benissimo scegli quanti giri togliere al motore e non lo senti che è bloccato cioè non scarbura resta proprio limitato non fà rumori strani ecc.. sembra andare normale (se uno è esperto ovvio che si accorgie). E poi il photeco si attiva ogni volta che si accende lo scooter(perchè si attacca al cavo dei servizi On del blocchetto chiave) tu lo accendi ed è bloccato, il telecomando serve solo per sbloccarlo..In poche parole se la pola ti ferma accende lo scooter è bloccato almeno che non si usi il telecomandino per sbloccarlo.
I am Mr. T@p!rO...
12 volt
Membro 80cc
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven lug 29, 2005 1:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 12 volt »

qualcuno finalmente parla per cognizione di causa...

MA MI HA DETTO IL CUGINO DEL MIO AMICO DELLA SORELLA DELLA MAMMA E DELLA NONNA PATERNA, non MATERNA...
PER FAVORE...

su un ciao non l'ho mai avuto ma ho messo il sedere su uno spooter che ce l'aveva e non senti gran che... se apri tanto si ingozza un po' ovviamente perchè gli dai tanta benza ma è come se fosse in sforzo, tanto da bere e giri non troppo alti...
Avatar utente
Tiger
Membro 65cc
Messaggi: 1335
Iscritto il: mar giu 27, 2006 7:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tiger »

ma scusa, perchè stare a spendere per un'affare del genere quando poi magari monti una marmitta che non è omologata e che si nota molto??non ti conviene stare attento quando vai dove potrebbe esserci la pula??io ritengo che non sia il caso spendere soldi per un limitatore, giro da un anno e ancora nessuno mi ha detto niente e ti assicuro che un ciao che fa quasi i 100 si nota....
se stai attento a parer mio non serve a molto...esperienze dirette non ne ho, quindi non ti posso dire se va effettivamente bene o no..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Rallydriver e 51 ospiti