mozzo posteriore

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

mozzo posteriore

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

che olio ci metto? e come faccio a controllare il livello? vi prego ho cercato mezz'ora e di ciò se ne parla davvero poco. grazie
miki
Disch
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 20, 2006 9:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Disch »

c'è un olio apposta per ingranaggi...c'è un tappo per riempirlo il livello devi farglielo assolutamente sotto il tappo!perchè se no quando si surriscalda rischi che esce...(dico per esperienza)
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: mozzo posteriore

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

MIKI2288 ha scritto:che olio ci metto? e come faccio a controllare il livello? vi prego ho cercato mezz'ora e di ciò se ne parla davvero poco. grazie
Guarda sotto/vicino al pulsante per la modalità bicicletta....c'è una vite a "taglio" piuttosto grande....quello è il tappo e il livello da rispettare.
Se proprio non hai alternative usa un olio qualsiasi basta che eviti assolutamente di girare a secco...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
revival
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 25, 2007 9:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da revival »

Hi
è un lavoro che ho appena fatto, quindi posso dirti che nel libretto istruzioni CIAO dicono di mettere un olio da cambi 80-95 tipo GEAR,
io ho messo un olio da cambi 75-95 e va bene.
Se ti interessa su questo sito RISORSE---->ESPLOSI trovi i disegni del mozzo posteriore per la versione con variatore e senza variatore, vale a dire il primo con un una serie di 3 ingranaggi, il secondo con un unico ingranaggio.
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

grazie a tutti....ho combinato!
miki
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 70 ospiti