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Ciao ho messo su un carburatore 13/13 dell'orto ma poi mi sn accorto che perde da qualche parte. Non è una perdita continua infatti è per questo che non capisco da dove diamine esce, la sostanza si accumola sotto la vaschetta del carburatore. Dal colore sembrerebbe benzina ma è molto più denso e io penso che sia olio.
Come risolvo il problema???
grazie ciao
capitaca pure a me xk la guarnizione della vaschetta era rovinata, tutti risolto con 1 filo di pasta rossa..comunque controlla la sull'entrata della benzina gel carburo k il filtro della benza sia ben messo e .e supprattutto k il filetto interno del foro dove c'e la vite k tiene attaccata la cannetta sia preso bene
CISCOAZ89 ha scritto:a me succede la stessa cosa...a me lo fa perchè sono un po grasso di carburazione...
????e perchè dovrebbe perdere se sei grasso???
perchè la carburazione non è ottimale, la miscela non brucia bene...puo essere anche che fa una miscela troppo grassa (mette troppo olio)..se è per questi motivi dovresti vedere sul carbu dove attacchi il filtro in basso un po dei residui, che poi sono sulla vaschetta come dici te..
u mamma... cosa leggono le mie fosche pupille... mi allontato per un po' dal forum e...
allora.. la carburazione magra o grassa NON HA NIENTE A CHE FARE CON LA QUANTITà DI OLIO presente nella miscela benzina/olio...
la carburazione viene effettuata cambiando i parametri della miscela ARIA/BENZINA... si fa cambiado i getti o con la vite (non presente sugli SHA)
molto probabilmente perdi benzina perchè ti si blocca il galleggiante e ti esce dallo sfogo posto sopra il carburatore, dove si avvita la placca in cui entra il filo dell'acceleratore...
potrebbe perdere dalla vaschetta o dall'entrata...
in ogni cazo io posso fare la miscela al 36 percento che tanto non si incrosta niente... le incorstazioni nel carburatore sono dovuto al fatto che probabilmente è rimasto dentro della benzine per un tempo prolungato facendo del deposito...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB
12 volt ha scritto:u mamma... cosa leggono le mie fosche pupille... mi allontato per un po' dal forum e...
allora.. la carburazione magra o grassa NON HA NIENTE A CHE FARE CON LA QUANTITà DI OLIO presente nella miscela benzina/olio...
la carburazione viene effettuata cambiando i parametri della miscela ARIA/BENZINA... si fa cambiado i getti o con la vite (non presente sugli SHA)
molto probabilmente perdi benzina perchè ti si blocca il galleggiante e ti esce dallo sfogo posto sopra il carburatore, dove si avvita la placca in cui entra il filo dell'acceleratore...
potrebbe perdere dalla vaschetta o dall'entrata...
in ogni cazo io posso fare la miscela al 36 percento che tanto non si incrosta niente... le incorstazioni nel carburatore sono dovuto al fatto che probabilmente è rimasto dentro della benzine per un tempo prolungato facendo del deposito...
nessuno sta dicendo che la carburzione ha a che vedere con l'olio nella miscela almeno io ...
Io ho un ciao mix e avevo un 12 12, subito non perdeva, dopo qualche settimana di carburazione ecc. ha iniziato a perdere... non capendo il problema (completamente pulito tutto) ho cambiato carburatore e ora monta un dell'orto 13 13 nuovo e continua a perdere
Non so più che fare aiutatemi voi..