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non me ne intendo tanto pero me pare che questa testa non vada molto bene!!!
se despressore poi da una parte è + abbassata!!!!
voi che ne penzate ????????????''
grazie per le risp http://cgi.ebay.it/TESTA-EUROCILINDRO-A ... dZViewItem
moroni.an ha scritto:non me ne intendo tanto pero me pare che questa testa non vada molto bene!!!
se despressore poi da una parte è + abbassata!!!!
voi che ne penzate ????????????''
grazie per le risp http://cgi.ebay.it/TESTA-EUROCILINDRO-A ... dZViewItem
apparte il fatto che senza decompressore va di + poi non è abbassata...
in un topic che la vendeva ha detto che esce cosi di fabbrica
ha vantaggi e svantaggi... senza tutto il buco che serve x il decompressore hai sicuramente più compressione... ma la pecca di queste teste è che devi fare molta fatica x accenderlo a spinta, soprattutto se il motore è un d.46 o oltre...
Quello che dici e non e del tutto vero...se uno vuole accendere il moz subito basta tirare le mollette del avviamento dentro alla campana e si accende neanche dopo 2 metri...e comunque non esagare sull tiraggio delle due mollette perchè se escono dopo non e detto neanche che le trovi perchè si mangiano subito.....
CISCOAZ89 ha scritto:Quello che dici e non e del tutto vero...se uno vuole accendere il moz subito basta tirare le mollette del avviamento dentro alla campana e si accende neanche dopo 2 metri...e comunque non esagare sull tiraggio delle due mollette perchè se escono dopo non e detto neanche che le trovi perchè si mangiano subito.....
invece che tirarle si possono anche togliere... tanto... l'unico problema è che x andare in giro con il moz a mano bisogna metterlo in modalità bicicletta
CISCOAZ89 ha scritto:Quello che dici e non e del tutto vero...se uno vuole accendere il moz subito basta tirare le mollette del avviamento dentro alla campana e si accende neanche dopo 2 metri...e comunque non esagare sull tiraggio delle due mollette perchè se escono dopo non e detto neanche che le trovi perchè si mangiano subito.....
ma il problema è che quando la frizione attacca te non riesci piu a spingerlo e ti si blocca,io del d46 polini non ce l ho neanche e il problema è quello
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
moraz_90 ha scritto:ha vantaggi e svantaggi... senza tutto il buco che serve x il decompressore hai sicuramente più compressione... ma la pecca di queste teste è che devi fare molta fatica x accenderlo a spinta, soprattutto se il motore è un d.46 o oltre...
eh..sai com'è...quei pezzi non sono stati fatti e progettati x strada...e comunque se monti quella testa su un gt tipo euro d 46 non credo che ci vai al giro come se fosse uno scooter da tutti i giorni...