Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Fai fresare quello originale e ne fai risaldare un altro da 28.
Oppure se vuoi fare un lavoro fatto bene fai fresare il collettore,fai filettare il foro e ti fai fare un collettore da avvitare da 28
Così puoi montare scarichi diversi cambiano semplicemente collettore.
lavor inutile anche se si lavora la luce di scarico... ogni marmitta è progettata x un motore specifico con specifiche configurazioni...
se monti un altissimo rendimento su un polini d 46 non andrà mai bene come magari una sp...anche se la vori il cilindro...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
colaconf che dici unaltissimo rendimento su eurocilindro d46 con scarico 22 cm va?...unaltra cs x ki lo sa se o lo scarico da 22 del gt ma la marma è da 28...se invece d fallo fresare e saldaccelo uno da 28...faccio fare uno spessore è uguale?
ma io mi trovo bene con la simonini lunga comunque anche la simonini altissimo rendimento va bene o no ad un d46 polini ?poi ho provato la polini sp ed è uno schifo in confronto alla simonini anche se la sp è stata progettata per quel cilindro
Chuck Norris quando dice "Vado a prendere il treno" torna con la locomotiva sulle spalle e le carrozze attaccate di dietro.
chuck norris riescie a uccidere una talpa seppellendola viva.
no non va bene farci una riduzione al cilindro sarebbe meglio facri saldare un colettore da 28 e raccordare e lavorare lo scarico...
x il discorso simoninio meglio di sp....puo darsi che quelli che vendono le marmitte le costruiscano dicendo cose solo x vendere....
è facilissimo che una marmitta di un altra marca vada meglio di quella dichiarata x quel cilindro!anzi spesso è cosi...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
si è meglio la simonini perchè con la sp ha meno ripresa e sopratutto in allungo la sp tappava parecchio mentre con la simonini mi ha dato quasi 20 km/h in più(questo esperimento l'ho provato io personalmente cioè tutto uguale ho cambiato solo le marmitte e adesso ho la simonini lunga che va molto meglio ).Ma allora cosa mi consigliate di metterci la altissimo rendimento o un altra marmitta ?(ah tenete conto che io la devo montare su un d46 pinasco non lavorato).Aspetto risposte
Chuck Norris quando dice "Vado a prendere il treno" torna con la locomotiva sulle spalle e le carrozze attaccate di dietro.
chuck norris riescie a uccidere una talpa seppellendola viva.
luca88 ha scritto:si è meglio la simonini perchè con la sp ha meno ripresa e sopratutto in allungo la sp tappava parecchio mentre con la simonini mi ha dato quasi 20 km/h in più(questo esperimento l'ho provato io personalmente cioè tutto uguale ho cambiato solo le marmitte e adesso ho la simonini lunga che va molto meglio ).Ma allora cosa mi consigliate di metterci la altissimo rendimento o un altra marmitta ?(ah tenete conto che io la devo montare su un d46 pinasco non lavorato).Aspetto risposte
luca88 ha scritto:no sono differenti comunque aspetto risposte dagli esperti
non esiste una alto rendimento e una altissimo........e comunque la altissimo su un pinasco d46 originale non penso sia il meglio....forse una simonini lunga...
l'altissimo rendimento la vendono insieme al kit 100 simonini.....ti dice qualcosa????
vuoi paragonare un pinasco o un polini d 46 a un d 48 simonini????
evitiamo di dire caxxate....