allora... con un 65 polini e anche una marmitta originale con puleggia media prendi anche i 65 e oltre ANCHE SE FAI UN PESSIMO LAVORO...
in ogni caso, quei carter motore non sono fatte per essere elaborati... lascia perdere davvero... distruggeresti un motore storico senza ottenere nulla...
spendendo poco io ti consiglio (per esperienza) queste cose...
prendi degli altri carter motore che li pagni poco compreso un gt 50 originale con testa ecc ecc...
se trovi un 12/12 meglio, ma se non lo trovi tieni comunque il 12/10...
cerca una marmitta a espansione, usata fin che vuoi... tipo non so... simonini serpentone e qualcosa del genere... basta che abbia almeno un espansione...
PRIMA DI CAMBIARE CILINDRI E TUTTO FATE RESPIRARE IL 50... SE POI non VI BASTERà AVETE comunque GLI ELEMENTI PER FAR RESPIRARE ALMENO UN 65CC...
io ti dico che il mio ciao (1 dei tanti... hehe) monta...
gt originale non lavorato IN NIENTE... carburatore 12/12, filtro malossi e scarico simonini a serpentone...
con la puleggia originale prende i 65 km orari (segnati da un beta da motard) e i 71 segnati da uno spooter...
con la puleggia media supero un F10 con la sito...
è ovvio che poi devi fare bene i lavori... carburarlo bene ecc ecc...
guarda le foto nel mio discoremoto..
ci sono le differenze tra un carter per ciao normale e un carter del 1970...
la finestrella di quello del 70 è minuscola, gli imbocchi per la travaseria anch'essi minuscoli, pesano il 30 percento in più rispetto agli altri e il collettore è da 10mm anzichè da 11 o 11.5 degli originale (se non erro
)
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB
Pane, amore e MALVASIA...