Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
okkioss
Membro triciclo
Messaggi: 97 Iscritto il: sab feb 03, 2007 2:35 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da okkioss » mar mag 08, 2007 1:29 pm
sul mio garelli ho un 65polini...
avrà fatto si e no 100km...
oggi fuori da scuola l'ho tirato un poco...non tanto...
e ora quando vado piano e riaccellero non è più pronto come prima..ci mette un paio di secondi x accellerare...subito sembra che muore (fa così: booo eeeeee)
cosa può essere?? una calda?? lasciandolo raffreddare tornerà come prima??
_okkioss
cerco CARBURATORE phbg19!!!
*teo91*
Membro 50cc
Messaggi: 994 Iscritto il: mar mar 20, 2007 4:11 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da *teo91* » mar mag 08, 2007 4:19 pm
la carburazione in questi casi centra quasi sempre
NUOVA ELABORAZIONE IN ARRIVO!!!!
MALOSSI BIG DEPS
MALOSSI MP
DELL'ORTO 21
FILTRO A TORTA MALOSSI
VARIATORE MALOSSI MULTIVAR CON MOLLA GIALLA
SIMONINI ALTISSIMO RENDIMENTO
impo
Membro triciclo
Messaggi: 74 Iscritto il: mar mag 01, 2007 10:05 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da impo » mar mag 08, 2007 4:33 pm
prova a metterci un getto di un paio di numeri + grande
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353 Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da simone » mar mag 08, 2007 5:29 pm
impo ha scritto: prova a metterci un getto di un paio di numeri + grande
ma qua non centra niente
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
impo
Membro triciclo
Messaggi: 74 Iscritto il: mar mag 01, 2007 10:05 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da impo » mar mag 08, 2007 5:30 pm
anche il mio all inizio andava bene
poi l ho tirato e faceva esattamente kosi..gli ho cambiato il geto e ora va bene
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453 Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
2 volte
Messaggio da leggere
da >>>HCL 4 LIFE » mar mag 08, 2007 6:52 pm
oltre k alla carburazione potrebbero essere le puntine,il mio faceva csi quando avevo le puntine consumate,faceva 100 metri e poi si spegneva e 1ometri dp si riaccendeva.
dai una controllata anche a lle puntine!!
<< GO OUT TO TUNING >>
---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948 Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Giulio*89 » mar mag 08, 2007 7:19 pm
poi non sono sicuro ma il rodaggio è meglio farlo grassi di carburazione x cui ti conviene alzarlo un po' xchè sembra che 6 magro
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare. "
CRT
Membro 50cc
Messaggi: 661 Iscritto il: mer apr 25, 2007 2:00 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da CRT » mar mag 08, 2007 7:21 pm
aumenta di 3-4 punti il getto max....
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453 Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
2 volte
Messaggio da leggere
da >>>HCL 4 LIFE » mar mag 08, 2007 7:21 pm
in ogni caso essere un pelo grassi non fa di certo male
<< GO OUT TO TUNING >>
---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
CRT
Membro 50cc
Messaggi: 661 Iscritto il: mer apr 25, 2007 2:00 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da CRT » mar mag 08, 2007 7:24 pm
hai dato una ritardatina all'anticipo?
okkioss
Membro triciclo
Messaggi: 97 Iscritto il: sab feb 03, 2007 2:35 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da okkioss » mar mag 08, 2007 8:28 pm
ho provato a vedere se era il filtro ed era un po' bagnato di benzina.. allora l'ho levato x provare ma fa sempre la cosa...
perchè devo alzare il getto?? fino a ieri andava da dio ed era carburatisimo...
può cambiare la carburazione durante il rodaggio????????????
prima avevo un 105 e si affogava, poi ho messo un 82 e era perfetto... ora cosa ci metto?? un 88??
dite che è quello??
spero...
_okkioss
cerco CARBURATORE phbg19!!!
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453 Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
2 volte
Messaggio da leggere
da >>>HCL 4 LIFE » mar mag 08, 2007 8:32 pm
un 88??????? auauua,stai sul 6o mica csi alto!!!!
io sul mio ho un 64!madonna pure un 105!!
<< GO OUT TO TUNING >>
---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
okkioss
Membro triciclo
Messaggi: 97 Iscritto il: sab feb 03, 2007 2:35 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da okkioss » mar mag 08, 2007 8:36 pm
>>>HCL 4 LIFE & ha scritto: un 88??????? auauua,stai sul 6o mica csi alto!!!!
io sul mio ho un 64!madonna pure un 105!!
sul 50 e carb originale avevo un getto 70 e andava alla perfezione...
fino a ieri con 65cc e 19 avevo il 82 ed era perfetto...
_okkioss
cerco CARBURATORE phbg19!!!
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453 Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
2 volte
Messaggio da leggere
da >>>HCL 4 LIFE » mar mag 08, 2007 8:44 pm
ma che motore ai? comunque dai un okkiata all impianto elettrico!
<< GO OUT TO TUNING >>
---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
impo
Membro triciclo
Messaggi: 74 Iscritto il: mar mag 01, 2007 10:05 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da impo » mar mag 08, 2007 9:44 pm
io sul mio ho un 96 e va cuasi bene...hehe
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205 Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato:
113 volte
Sei stato ringraziato:
435 volte
Messaggio da leggere
da RAFFAELLO » mar mag 08, 2007 9:56 pm
Quoto l'aumento del getto di un paio di punti almeno e prova ad aprire di mezzo o un giro la vite portata del minimo (dorata se phbg)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
anne
Membro 50cc
Messaggi: 625 Iscritto il: sab nov 04, 2006 7:43 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da anne » mar mag 08, 2007 10:16 pm
si in questi casi è quasi sempre la carburazione
CRT
Membro 50cc
Messaggi: 661 Iscritto il: mer apr 25, 2007 2:00 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da CRT » mer mag 09, 2007 7:43 pm
ha l'shb, la vite laterale della miscela chiudila tutta e riaprila di 2 giri.
Aumenta di 3-4 punti il getto max.
Quei motorini li hanno l'accensione con statore, quindi tira giù il volano, segnati la posizione attuale del piatto rispetto al carter, smolla le viti e giralo di 2mm circa in senso antiorario, vedi che agli alti recuperi qualcosa sicuramente. GIra in senso antiorario naturalmente se hai il volano dal lato opposto a quello in cui si vede il carburatore nelle foto...
simo88
Membro 50cc
Messaggi: 814 Iscritto il: ven mar 24, 2006 8:08 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da simo88 » mer mag 09, 2007 7:48 pm
finisci tranquillo il rodaggio e vediamo che fa dopo anche a me lo ha fatto ma poi tutto a posto
IL TEMPO PASSA MA I RICORDI RESTANO...
E RESTERANNO PER SEMPRE...
CHE DIRE.. GRAZIE PX
Visitano il forum: claudio7099 , Google Adsense [Bot] e 134 ospiti