albero

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
andrewsti
Membro 50cc
Messaggi: 499
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

albero

Messaggio da leggere da andrewsti »

ciao ragazzi!

la chiusura del mio blocco si posticipa sempre piu e non so piu che fare! il problema è ormai solo l'albero! per semplificarmi la vita avevo deciso di montare un semplice albero originale neanche anticipato!!! be avevo scelto il miglior albero che avevo e l'avevo gia montato....mancava solo l'accensione e potevo metter su il blocco! ma a questo punto mi sono accorto che la mezzaluna non entrava nella sede a addirittura la sede era piu in alto del solito e quindi la cam non avrebbe potuto lavorare nel modo giusto! per questo ho dovuto riaprire il blocco e tutto! dopo d che ho preso un altro albero sempre originale ma aveva il filetto andato e non l'ho neanche montato! in seguito ho trovato un altro albero con il filetto perfetto ma quando vado per avvitarci il dado del vario non entra sembra proprio che il passo del dado sia piu piccolo! cm'è possibile? ma allora esistono degli alberi originali diversi tra loro!!! cm faccio a capire se è quello che fa al caso mio? speravo di rendere le cose piu semplici lasciando l'albero originale ma mi sembra solo di averle complicate!!! per info monto speed engine e 75 polini....penso che il resto del blocco per questo problema non sia necessario citarlo! ah naturalmente accennsione a puntine! ditemi voi cosa posso fare! avevo pensato di prendere un albero originale da qualcuno di voi! ma poi cm faccio ad avere la scurezza che vada bene? grazie in anticipo ciao!
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bigtop17 »

dalle foto che ti sarranno date...le confronti con quello che serve a te...
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

rifai il filetto al all albero sfilettato e poi monti su qllo,no?
x la storia degli alberi diversi secondo me sn solo difetti di fabbricazione o di funzionamento! non credo esistano differenza tra un albero originale e l altro,apparte il diametro dello spinotto ecc...
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Avatar utente
andrewsti
Membro 50cc
Messaggi: 499
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da andrewsti »

purtroppo quello sfilettato è anche uno di quelli che ha la sede della chiavetta diversa è più in su quindi neanche rifacendo il filetto posso montarlo! sta di fatto che cercherò un altro albero e vedrò che posso fare! se qualcuno ha altri consgli è il benvenuto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 117 ospiti