Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
si va anche via fisso lo aveva anche mio padre sul garelli con il 28 ci aveva speso una fortuna ci andava correre in pista a 25anni aveva pure fatto un colettore artigianale e il carburo era di una vespa
L'unica cosa che mi può fermare è un....Grippaggio
CrAcK WaReZ i LoVe
ciaosgolfo ha scritto:si va anche via fisso lo aveva anche mio padre sul garelli con il 28 ci aveva speso una fortuna ci andava correre in pista a 25anni aveva pure fatto un colettore artigianale e il carburo era di una vespa
tuo padre aveva il 90cc??
di che marca era??
quanto faceva?? su che garelli l'aveva montato?? che marma aveva su?
quanto dura??
di sicuro un carburatore e una bella marmitta male non gli farebbero di sicuro...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
mi aveva detto che il suo aveva una forte coppia anche se aveva il 28 poi aveva lo scarico di un kart 100cc è ingrippabile faceva ogni tanto un cambio fasce e lucidata miscela an 4% e sempre via arrivava quasi ai 110
L'unica cosa che mi può fermare è un....Grippaggio
CrAcK WaReZ i LoVe
io sul mio avevo montato un cilindro della polini..che però era per il motore orizzontale.io avevo il garelli a marce quello kn le marce tipo la vespa..montando il cilindro,carburatore da 15 e adattandogli un arrow x il booster arrivava ai 90 sengati dall aerox.successivamente gli ho montato il 28 di karburatore..e kalato un po di velocita ma di ripresa era migliorato.so che di diametro del cilindro era 46 se non erro,ma non e un 90cc di sikuro.poi povero garelli e andato a fuoco e mi e tokkato portarlrao al demolitore...