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lucaf
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cross,cross,cross........CROSSS....

Messaggio da leggere da lucaf »

ciao raga voglio fare si un ciao cross...il telaio è quallo del ciao teen e vorrei sapere il motore...
x ora ho un 65 polini lavorato e un 13....

dai raga voglio consihli
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pimpmyciao
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Messaggio da leggere da pimpmyciao »

intendi cambiare gt? se si t consigliere un bel blocco lavorato e una trasmissione tarata x ripresa pura, con vario quindi
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lucaf
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Messaggio da leggere da lucaf »

no no tengo il 65..qaltre info??
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max_er_meio
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Messaggio da leggere da max_er_meio »

devi rivedere la ciclistica...
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lucaf
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Messaggio da leggere da lucaf »

e il motore???????????
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delpiero91
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Messaggio da leggere da delpiero91 »

max_er_meio ha scritto:devi rivedere la ciclistica...
quoto...innanzitutto la forcella...quella originale non va bene...
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Messaggio da leggere da max_er_meio »

lucaf ha scritto:e il motore???????????
il motore?! beh un cross predilige ai bassi e ai medi regimi... poi pare ovvio che la trasmissione dovrà essere a variatore e ben tarata...
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lucaf
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Messaggio da leggere da lucaf »

e che vario??poi il resto??
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delpiero91
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Messaggio da leggere da delpiero91 »

dicci quanti soldi hai a disposizione..... 8)
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lucaf
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Messaggio da leggere da lucaf »

100 150
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lucaf
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Messaggio da leggere da lucaf »

ho 100 150 euro di budget..allolra consigli??
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Pistone
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Messaggio da leggere da Pistone »

marmitta proma circuit o giannelli mega, volano alleggerito e variatore multivar.
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lucaf
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Messaggio da leggere da lucaf »

alimentazione????????????gt allora il 65 pouilini??
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pimpmyciao
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Messaggio da leggere da pimpmyciao »

mantieni il 13/13 che va + che bene, metti filtro malossi, lavora carter e cilindro e monta un variatore ben tarato
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lucaf
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Messaggio da leggere da lucaf »

il 65 lo ho lavorato me lo danno domani....poi un 17 e mexzzo e filtro mslossi??
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pimpmyciao
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Messaggio da leggere da pimpmyciao »

poi un 17 e mexzzo e filtro mslossi??
non c sta sui carter originali, dovresti segare il collettore del 12 o 13 e mettercene uno da 17.5
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max_er_meio
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Messaggio da leggere da max_er_meio »

Pistone ha scritto:marmitta proma circuit o giannelli mega, volano alleggerito e variatore multivar.
quoto pienamente...
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lello ii
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Messaggio da leggere da lello ii »

metti delle forcelle diverse... metti roll bar... rinforzi il telaio... rifacendo le saldature.. gomma posteriore maggiorata, tagli il parafango dietro... cerchi di adattare un manubrio da cross...

se non lo vuoi fare vendi il telaio e ti prendiq uello di un bravo... decisamente meglio xil cross...

motore ci metti il tuo 65, filtro originale moooolto bucato e tagliato e ricoperto da una calza... carburi bene... multivar, pedane, marmittina poco ingombrante... :wink:
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pimpmyciao
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Messaggio da leggere da pimpmyciao »

ma se si apre comletamente usando quindi la scatola x reggere la retina sul carburatore, va d +?? o è la retina che occlude
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Narder16
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Messaggio da leggere da Narder16 »

il massimo è mp, 75 pinasco e simonini racing. il telaio resta robusto e la ripresa è massima
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bizzo
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olympia

Messaggio da leggere da bizzo »

caso mai un gt olympia e vriatore con multivar
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Messaggio da leggere da le2d »

guarda un mio amico e io faccimo quasi sross con il ciao(suo)e il mio garelli,entrambi motore 50........abbiamo notato che dopo neanche mezz'ora il motore ha la temperature alle stelle....x cui ti consiglio di mettee su il motore 50 che non ha nessuna rogna:scaldae fuori maniera e parte ancora...col ciao siamo andati a finire in un fosso di mezzo metro,è morto e poi e subito ripartito.....
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dezu
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Messaggio da leggere da dezu »

Ti sconsiglio il proma circuit visto che è uno scarico da allungo...piuttosto monta un polini top one e un gianelli excel....(sinistro).... :wink:
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max_er_meio
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Messaggio da leggere da max_er_meio »

dezu ha scritto:Ti sconsiglio il proma circuit visto che è uno scarico da allungo...piuttosto monta un polini top one e un gianelli excel....(sinistro).... :wink:
mi sa che non hai mai provato una circuit allora... :roll:
frenk
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Messaggio da leggere da frenk »

il telaio e le forcelle secondo me possono andare bene quelle originali,ma senza esagerare se vuoi fare cose estreme mentre giri il minimo è cambiare le forcelle.
per il motore puoi mettere quello che vuoi anche a pulegia che va benissimo io ne ho 3 di cia da cross e ne sto finendo un'altro e solo due sono preparati a poi ti consiglio di mettere un rapido e delle buone manopole e cerchi in lega con copertoni spessi
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dezu
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Messaggio da leggere da dezu »

max_er_meio ha scritto:
dezu ha scritto:Ti sconsiglio il proma circuit visto che è uno scarico da allungo...piuttosto monta un polini top one e un gianelli excel....(sinistro).... :wink:
mi sa che non hai mai provato una circuit allora... :roll:
Tranquillo che di scarichi ne ho provati e se lo guardi bene vedrai che non è uno scarico da ripresa...comunque non dirmi che il top one o l'excel non sono da ripresa....
ultradriver
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anchio ti consiglio proma,la ho pure io e spinge di bella...
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lello ii
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Messaggio da leggere da lello ii »

l'exel non è da ripresa...

io la ho sul 50 e ai bassi è un po morta ma quando prende giri va un cannone :wink:
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dezu
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Messaggio da leggere da dezu »

lello ii ha scritto:l'exel non è da ripresa...

io la ho sul 50 e ai bassi è un po morta ma quando prende giri va un cannone :wink:
Peccato che l'abbia provata oggi...io non sono un meccanico e neanche un esperto di motori ma non sono neanche stupido...quando ho provato il ciao...appena accelerato ho subito sentito che prendeva coppia e aveva ripresa.....io non parlo per sentito dire..ok ? Io potrò essere ignorante in materia ma non stupido e qui c'è qualcuno che non sa neanche cos'è una marmitta.... :!:
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