problema accensione

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moraz_90
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problema accensione

Messaggio da leggere da moraz_90 »

allora un mio amico ha un problema ad accendere il bravo... l impianto elettrico interno è nuovo, la candela fa scintilla, la candela si bagna perchè ca**o non va!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!
il motore è completamente originale, carburatore 13/13 con getto del 62...
anne
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Messaggio da leggere da anne »

non avete smontato e rimontato niente? perchè uno dei tanti errori è rimontare il pistone all incontrario........
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moraz_90
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Messaggio da leggere da moraz_90 »

anne ha scritto: non avete smontato e rimontato niente? perchè uno dei tanti errori è rimontare il pistone all incontrario........
gia... lui mi ha detto tutto x telefono!! il gt lo ha montato lui e infatti all inizio anche io pensavo fosse x quello ma mi pare che i pistoni originali sono simmetrici e quindi non hanno un senso giusto.... mi pare!!
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>>>HCL 4 LIFE
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Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

comunque un 62 é troppo alto su un originale.stai tra il 45-50
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
anne
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Messaggio da leggere da anne »

a è vero forse hai ragione ......... gli originali sono uguali da tutte e due le parti pero non so se centra dove è messo il punto fermo delle fascie......sopra o sotto.
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moraz_90
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Messaggio da leggere da moraz_90 »

anne ha scritto:http://nuclearworldconflict.com/warning.html



a è vero forse hai ragione ......... gli originali sono uguali da tutte e due le parti pero non so se centra dove è messo il punto fermo delle fascie......sopra o sotto.
no quello penso che non centra...
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moraz_90
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Messaggio da leggere da moraz_90 »

>>>HCL 4 LIFE & ha scritto:comunque un 62 é troppo alto su un originale.stai tra il 45-50
ok lo avverto e gli dico del getto... ma secondo me comunque dovrebbe riuscire ad accendersi!!
anne
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Messaggio da leggere da anne »

guarda che io sull originale ho sempre avuto il 66 anche quando non era lavorato.
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biella
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Messaggio da leggere da biella »

ha toccato l'accensione e fa almeno qualche scoppietto ?.
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le mie bimbe
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GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
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donat
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Messaggio da leggere da donat »

fa massa o accederbolate varie , prende aria , non h guarnizioni nei carter , cosè così
preparo gruppi termici da originale fino al 75 polini e carburatori shb e phbg , pistoni e carter


carter li smontate voi così non pagate di + !!!

a partire da 20€ a 60€


giletti è persempre
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Elaboratore92
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Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

>>>HCL 4 LIFE & ha scritto:comunque un 62 é troppo alto su un originale.stai tra il 45-50
:shock: :shock: :shock:

e su un 13 senza filtro cosa vuoi mettere? il 50? dopo sei magrissimo semmai da 45 a 60 conta che non tutti mettono il filtro un motore originale senzafiltro li puoi mettere del 56 a 60 e con il fitro (malossi polini) dal 50 in su e gli originali getto 43
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moraz_90
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Messaggio da leggere da moraz_90 »

raga ho risolto!! il mio amico mi aveva detto che faceva scintilla... invece non era vero!!! in pratica era il cavo della pipetta e della bobina che aveva i fili di rame che non toccavano il filetto dellA pippetta!! MOD POTETE KIUDERE
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bizzo
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pistone

Messaggio da leggere da bizzo »

comunque anne se metti il pistone all`incontrario non parte!!!!!!!!!!!
anne
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Messaggio da leggere da anne »

a me i 75 erano partiti ma appena toccavo il gas si spegneva...ma comunque metti che si accende si sente dal rumore che il pistone è all incontrario..... sembra che soffoca.
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