Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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1. non c'entra un cavolo il fatto che lo devi tenere a manetta...
2.x che dici di fare elaborazioni quando chiedi cose stupide...il condotto dei travasi prima di allargarlo devi rivedere la configurazione del gt...allargare alla base non serve a niente!!
3.ma con che li lavori i gt...col trapano??è fatto male e è irregolare...cerca di dare una forma piu uniforme ai travasi...
ottimo , tranne per la par sotto al cilidro che non va fatta csì , non avr molto risucchio e uidodinamica ;ma come fate per allargarle alzare i tavasi , punta snodabile?
preparo gruppi termici da originale fino al 75 polini e carburatori shb e phbg , pistoni e carter
sono molto meglio i travasi di dani che i tuoi fidati!!!!
i tuoi praticamente cosi non servono a niente....
se non allarghi tutto il condotto non servono a nulla....
ok che il condotto deve essere leggermente conico ma non deve sembrare a un imbuto....
e poi se li allarghi solo li e li lasci stare nel cilindro non cambia quasi niente!
qeuel lavoro che hai fatto è solo fatica inutile e basta.....
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
lello 93 ha scritto:dani34.. è un lavoro fatto davvero bene... te sei un mago... potresti fare una bella guida in officina su come spingere un 50...
comunque io sono arrivato qua..
cpsi non sono un po troppo a zig zag?
susu... lo ho fatto col paint... cosa vuoi pretendere? comunque nella realtà sono belli lisci.... sto tralaltro alzando la luce di scarico di poco e allargando le luci di aspirazione....
donat ha scritto:ottimo , tranne per la par sotto al cilidro che non va fatta csì , non avr molto risucchio e uidodinamica ;ma come fate per allargarle alzare i tavasi , punta snodabile?
oh prima fa un lavoro penoso senza nemmeno sapere come fare un lavoro decente poi va a ragionare su dei concetti di fluidodinamica...oltretutto infondati
djp ha scritto:secondo alcune regole i travasi devono essere rettilinei e poco spigolosi.. oltre che avere una ocnicita di 3-4 gradi...
errato......la sezione del travaso....parlo di sezione interna dovrebbe essere di forma squadrata....per una quastione di strato limite.......
lo starto limite si forma e resiste meglio in una sezione + qaudrata possibile......
ovvio che farli quadrati è impossibile...ma si crecsìa sempre di fare così.....
comunque quella camicia non mi ispira molto....
mi d poca fiduci come durata del gt......
fossi stato in te avrei solo smussato a modo gli angoli di : cielo del pistone parte bassa del pistone e camicia.......
poi per alzare le fasi....cioè travasi e scarico, per non rischiare di compromettere il gt si spessora la base del gt con una basetta, ovviamente riportando i travasi....
e ovviamente va calcolato il tutti.....gradi di aspirazione travaso scarico ecc....
andrewsti ha scritto:be....penso che con questo ti sia giocato la tua cariera di elaboratore...anche se non penso sia mai iniziata!
Esatto...
dede69 ha scritto:la sezione del travaso....parlo di sezione interna dovrebbe essere di forma squadrata....
Anche secondo me da quello che so...
comunque dani come fai a fare dei travasi così rifiniti bene...?
- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Si ho capito, ma oltre a calma e pazienta ci vuole bravura e anche atrezzi adeguati....
- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
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