Addio Ciao, da questo mese è finita la produzione.

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
pimpmyciao
Membro 50cc
Messaggi: 837
Iscritto il: ven gen 12, 2007 8:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da pimpmyciao »

cm si puo sapere che produrranno o meno ancora pezzi??
Without My Wheels I Feel So Small
Immagine
Immagine
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

purtroppo i pezzi magari li produrranno per un po, giusto per i ciao ancora in circolazione..poi smetteranno..e lasceranno solo scorte..che diventeranno fondi di magazzino..e alla fine..si esauriranno..facendo sparire definitivamente il mito del ciao..piano piano i moz li stanno facendo fuori tutti, anzi ormai li hanno fatti fuori tutti..ma col ciao si chiude un'era..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

:( :( :( :( :( :( :( :( mi sucido!!!!!
comunque i ricambi le faranno acora per molti anni........
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
fede_swiss
Membro 50cc
Messaggi: 350
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fede_swiss »

gotaxxxx ha scritto::( :( :( :( :( :( :( :( mi sucido!!!!!
comunque i ricambi le faranno acora per molti anni........
non ne sono così sicuro,...ancora per un po di tempo ma non ci dobbiamo aspettare che le fabbriche(polini malossi ecc.)continueranno a produrre pezzi per venderesempre di meno!tra un po di tempo chiuderanno la produzione anche delle elabo ecc.sarebbe solo uno spreco di soldi per loro!!non gliene frega di noi pori ancora con i ciao!!!loro vogliono guadagnare,e il ciao x via della chiusura della produzione diminuirà sempre di più e in giro non se ne vedranno semrpe di meno!!!il mito italiano se ne va x sempre :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e con lui anche l'elabo e i ricambi!! :cry: :cry: :cry: :cry: ragazzi xk lo fanno?!?! :evil: :evil:
Avatar utente
lorenz55nero
Membro 50cc
Messaggi: 218
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:40 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lorenz55nero »

x me da un certo senso si rivaluterà e i pezzi come si trovano e li fanno per la fespa ci saranno anche per i ciao...mica tutti qua hanno il ciao mix...tutti sono andati avanti con ciao d'epoca e così sarà...andrà su di prezzo cm le vespe...almeno per prenderla con filosofia si può pensare a questo
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

tanto alla fine si trova anche di seconda mano un ciao. non è che sparisce i pezzi li faranno comunque..come per il SI
Immagine
Avatar utente
gaboz
Membro triciclo
Messaggi: 152
Iscritto il: sab set 23, 2006 12:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gaboz »

ekko perchè a ponte tresa non gli fornivano piu la 75 malossi.....beh addio ciao....voglio propio vedere come si fa qua in svizzera visto che non producono piu i ciao...si vedrà...
Immagine


...ADDIO KENNY BREAK DANCE :'(...


il ciao è tornato a viaggiare!!! :D:D:P
Avatar utente
alk
Membro 65cc
Messaggi: 1289
Iscritto il: gio set 14, 2006 1:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da alk »

:( :( :( :( :( :( :(
Avatar utente
fede_swiss
Membro 50cc
Messaggi: 350
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fede_swiss »

gaboz ha scritto:ekko perchè a ponte tresa non gli fornivano piu la 75 malossi.....beh addio ciao....voglio propio vedere come si fa qua in svizzera visto che non producono piu i ciao...si vedrà...
davvero?
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

gaboz ha scritto:ekko perchè a ponte tresa non gli fornivano piu la 75 malossi.....beh addio ciao....voglio propio vedere come si fa qua in svizzera visto che non producono piu i ciao...si vedrà...
speriamo che dato che finiscono la produzione qua in svizzera, si potrà prendere lo scooter a 14 anni
Immagine
Avatar utente
Maxiciao
Expert
Messaggi: 458
Iscritto il: mer ago 10, 2005 4:06 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Messaggio da leggere da Maxiciao »

Genesis46 ha scritto:quindi? Le marche d’elaborazione tipo polini dr malossi ecc.ecc. faranno ancora marmitte GT carburatori ecc.ecc. o no?
E anni che non fanno più niente e vivono su la merce che anno prodotto negli anni 90-95

Solo dite come la simonini che alla capacita di fare seri di 20 pezzi farà qualche cosa

In 92 vendevo 200 ciao a l'anno in 93 10 ed in 94 2

Polini o malossi non anno anticipato questo e anno continuato a produrre con delle crescite di 30% prendi i MP o Evo sono tutti di 96 e quando ceri tipi come ACC elettronica non ce più non le rifanno (guarda su i siti)

Brutta notizia

Potevano fare andare fino al 11 ottobre 2007 e fare i 40 anni
Ultima modifica di Maxiciao il sab feb 10, 2007 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Maxiciao
Expert
Messaggi: 458
Iscritto il: mer ago 10, 2005 4:06 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Messaggio da leggere da Maxiciao »

Sapete i anni di fine produtione del

SI
Bravo
Boxer
CBA
ECCO

Grazie
Avatar utente
Genesis46
Membro 50cc
Messaggi: 375
Iscritto il: ven gen 19, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Genesis46 »

quindi vuol dire che man mano che il tempo passa spariranno sia l'elaborazone che i ciao sara una vera e propria ESTINZIONE
NOOOOOOOOOO! che PEKKATO!
Guarda il mio Ape:QUA
ImmagineImmagine <--- Odio Le Bandierine
anne
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: sab nov 04, 2006 7:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da anne »

faranno questo sacrilegio che non gli perdonero mai perchè ormai non riescono piu a vendere tanto sti ciao visto che ormai la maggiorparte della gente aspetta lo scooter per la comodita di non dover truccarlo e andare in giro tranquillamente
Avatar utente
Genesis46
Membro 50cc
Messaggi: 375
Iscritto il: ven gen 19, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Genesis46 »

pero ho notato una cosa che sul sito della polini ci sono ankora l'elaborazioni del SI,BRAVO,BOXER,CBA quindi non vuol dire che spariranno x sempre pensare che ci sono ankora kuelle dei modelli fuoriproduzione
Guarda il mio Ape:QUA
ImmagineImmagine <--- Odio Le Bandierine
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

Povero ciao,mi dispiace,e come se togliessero la vespa :cry:
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
xander91
Membro 50cc
Messaggi: 362
Iscritto il: mer lug 19, 2006 10:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da xander91 »

Noooooooooooooooooo!!!! Non possono farlo :cry: Non può essere vero.....il CIAO è sparito!!!!! X sempre!!!!!!!!!! :cry: :evil: :evil: Questa cosa, in un momento come ora non dovevano farla.....Almeno festeggiare i 40 anni!!! Un evento....e invece ci lascia così nel nulla..... :oops:

Almeno ora spero che faranno anche dei raduni? Se no, andranno tutti dispersi nel nulla..................!!!!!!! CHE SACRILEGIO!!!!! :evil: :evil: :-x
Secondo voi li faranno dei raduni? :?
xander 91

Immagine

IN MEMORIA DI IVERSON91!!!!!!!!!!
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

xander91 ha scritto:Noooooooooooooooooo!!!! Non possono farlo :cry: Non può essere vero.....il CIAO è sparito!!!!! X sempre!!!!!!!!!! :cry: :evil: :evil: Questa cosa, in un momento come ora non dovevano farla.....Almeno festeggiare i 40 anni!!! Un evento....e invece ci lascia così nel nulla..... :oops:

Almeno ora spero che faranno anche dei raduni? Se no, andranno tutti dispersi nel nulla..................!!!!!!! CHE SACRILEGIO!!!!! :evil: :evil: :-x
Secondo voi li faranno dei raduni? :?
non sò ma sinceramente penso di no
Immagine
Avatar utente
gaboz
Membro triciclo
Messaggi: 152
Iscritto il: sab set 23, 2006 12:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gaboz »

Elaboratore92 ha scritto:
gaboz ha scritto:ekko perchè a ponte tresa non gli fornivano piu la 75 malossi.....beh addio ciao....voglio propio vedere come si fa qua in svizzera visto che non producono piu i ciao...si vedrà...
speriamo che dato che finiscono la produzione qua in svizzera, si potrà prendere lo scooter a 14 anni
gia...ci ho pensato anche io....xk non possiamo vivere di ciao di seconda mano....xk kon tutti quelli elaborati che girano e kon tuta la pola che gira...prima o poi la patente a 14 si farà lo scooter....

x fede_swiss si...é andato un mio amiko e ha detto che non gli arrivavano piu...le ha finite qualke settimana fa...
Immagine


...ADDIO KENNY BREAK DANCE :'(...


il ciao è tornato a viaggiare!!! :D:D:P
Avatar utente
Maxiciao
Expert
Messaggi: 458
Iscritto il: mer ago 10, 2005 4:06 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Messaggio da leggere da Maxiciao »

La spiegatione e semplice

Dal 1 Jennaio 2008 non si potra piu immatricolare x normative anti inquinamento

E anno semplicemento fermato la produtione x finire les scorte prima della fine del anno

Peccato ma forse me ne compro uno nuovo che lascio cosi originale
xander91
Membro 50cc
Messaggi: 362
Iscritto il: mer lug 19, 2006 10:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da xander91 »

Io invece penserò di comprarne uno per incominciare ad elaborare il mio ultimo CIAO!! :cry: :cry: Quanto mi dispiace.......che abbiano finito di produrlo...
xander 91

Immagine

IN MEMORIA DI IVERSON91!!!!!!!!!!
tobi
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 08, 2007 12:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Addio Ciao, da questo mese è finita la produzione.

Messaggio da leggere da tobi »

max1980 ha scritto:Cosa dite ne prendo uno fine serie e secondo voi quanto lo posso pagare o ne prendo uno da un mio amico usato col variatore. Secondo voi per uno usato col variatore quanto sarebbe un prezzo corretto? E volendo il nuovo si può modificare per mettere il variatore.
Fatemi sapere.
1000Fr. se è in ottimo stato si 500Fr. si piuo fare tutto :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Avatar utente
pimpmyciao
Membro 50cc
Messaggi: 837
Iscritto il: ven gen 12, 2007 8:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da pimpmyciao »

non so voi ma io credo che a nessuno gliene frega un cazzo...non se ne sente parlare, nessuno sa nulla, non ci sono raduni commemorativi...
Without My Wheels I Feel So Small
Immagine
Immagine
xander91
Membro 50cc
Messaggi: 362
Iscritto il: mer lug 19, 2006 10:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da xander91 »

pimpmyciao ha scritto:non so voi ma io credo che a nessuno gliene frega un cazzo...non se ne sente parlare, nessuno sa nulla, non ci sono raduni commemorativi...
Bravo pimpmyciao è quello che volevo intendere io!!! :x Neanche qualche raduno commemorativo....secondo me a molta gente gli interesserebbe...ma se vogliono distruggere così la nostra passione che lo facciano pure... :evil: :evil: :cry:
xander 91

Immagine

IN MEMORIA DI IVERSON91!!!!!!!!!!
Avatar utente
EL NICHO
Membro 65cc
Messaggi: 1363
Iscritto il: gio feb 22, 2007 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da EL NICHO »

anche io vorrei tanto che si organizzasse un raduno ma figurati perchè ormai tutti vogliono quella m@@@a su 2 ruote dello scooter che hanno con delle stupide scritte come racing o turbo per farlo sembrare migliore ma invece e troppo monotono perchè non c'è gusto non fanno il tipico e piacevole di quelle moto tipo per non parlare delle vibrazioni che belle. ricordiamo: cba,boxer,si,ciao,atala,califfone,testi,tomos,rizzato,issimo,oxford,motron, garelli......
comunque io voglio dire a attenti tenetevi strette le moto vostre perchè non so nelle vostre città ma nella mia città ci sono un sacco di ragazzi che rubano moto del genere alla gente che ha l'accensione originale senza chiavi e poi dopo che se le tengono per un giorno o le bruciano o le sfasciano che cretini andicappati ma io gli odio perchè oltre al fatto che non si fa ma anche perchè adesso che non si producono + queste moto sono destinate a sparire per sempre questi miti della strada
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Oxford 6 marce + Cagiva mito + Aprilia Rx = TRIO VINCENTE
xander91
Membro 50cc
Messaggi: 362
Iscritto il: mer lug 19, 2006 10:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da xander91 »

Qualcuno di voi è riuscito ad informarsi di più su questa faccenda? Se no è finita la storia di un mito in silenzio... :cry: ormai mi commuovo!!!
xander 91

Immagine

IN MEMORIA DI IVERSON91!!!!!!!!!!
dark tree
Membro triciclo
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dark tree »

Elaboratore92 ha scritto:ma ormai ci sn gli scooter..e poi ci sono di 2 mano
non prenderò mai un plasticone...ci sono affezzionato al mio ciao...ciao forever...ciao immortale
Avatar utente
pimpmyciao
Membro 50cc
Messaggi: 837
Iscritto il: ven gen 12, 2007 8:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da pimpmyciao »

non prenderò mai un plasticone...ci sono affezzionato al mio ciao...ciao forever...ciao immortale
quoto....mai andro in giro con il culo sopra ad un blocco amorfo di plastiche mal assemblate... :twisted:
Without My Wheels I Feel So Small
Immagine
Immagine
Avatar utente
ciaoevo
Membro triciclo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 18, 2007 2:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ciao forever

Messaggio da leggere da ciaoevo »

la notizia dell'ormai deciso addio della produzione in serie del ciao mi ha lasciato un pelo amareggiato anche se tutto sommato dobbiamo GIOIRE del fatto che il ciao è stato quello che ha resistito per piu tempo alla venuta dei plasticoni....e comunque

x quanto mi riguarda terro nel mio box sempre un posto x i vari telai e motori piaggio e continuero la mia ben fornita collezione di motori elaborati delle varie fab italiane....

e poi via ....smonta ....rimonta....rismonta.....monta....stringi ....chiudi....

PIU CIAO CI SONO E MEGLIO MI SENTO


e poi se dal 2008 x le norme antinquinamento proibiscono l'uso dei moped...non me ne cala....

io continuo a guidare il ciao perche e unico


CIAO FOREVER


ciaoevo
piu di la che di qua
Avatar utente
luca88
Membro 50cc
Messaggi: 805
Iscritto il: dom nov 19, 2006 2:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da luca88 »

si ben detto tanto anche se euro 0 non me ne frega nulla anzi può essere anche euro -10 tanto non mi importa un accidente :lol: :twisted:
Chuck Norris quando dice "Vado a prendere il treno" torna con la locomotiva sulle spalle e le carrozze attaccate di dietro.

chuck norris riescie a uccidere una talpa seppellendola viva.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 119 ospiti