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lorenz55nero ha scritto:che carter potrei mettere per voi con un 100 simo se non voglio che il pacco lamellare mi esca dal lato come con i carter simo?
prendi i malossi mp li bareni per fare entrare il simonini d 48 poi:per mettere l'albero corsa 46 (devi per forza montare il simonini )e visto che il simonini ha le spalle piu larghe di un albero malossi o originale dovrai berenare la camera di manovella degli mp...insomma: un lavorino da leccarsi i baffi...
lorenz55nero ha scritto:praticamente un lavoro difficile e con grandi probabilità che venga fuori un pasticcio...o no?
no...basta affidarsi a un buon tornitore...comunque è meglio se come ha detto lino,chiami sprocatti e te li fai fare su misura...spendi un po di piu,ma se non te la senti di stravolgere gli mp è la soluzione migliore...
fra questi 2 gt da originali è piu potente il d 48 simonini...ma il simonini da originale è sfruttato al 50% se non meno...anche il big deeps se gli apri i travasi e li fai sfociare nel carter diventa un bomba....da originale va, ma anch'esso è poco sfruttato x le potenzialita che avrebbe....
lorenz55nero ha scritto:praticamente un lavoro difficile e con grandi probabilità che venga fuori un pasticcio...o no?
quando si fa questi lavori, la probabilità che venga un pasticcio cè....
se non vuoi stare a sbatterti tanto, fossi in te prenderei gli sprocatti lamellari e specifichi tutto x bene a sprocatti quello che ci devi montare...così lui te lo fa su misura....il prezzo non so...
comunque è possibile fare tutto anche sugli MP....ma alla fine non so quanto risparmi....in più se non sei pratico o le persone a cui ti affidi x il lavoro non lo fanno bene, butti via dei carter malossi....
il consiglio che ti do è che se devi scegliere un carter da comprare x quel cilindro (con carburatore sotto il tappetino)....prendi gli sprocatti (se poi hai già dei malossi allora sfrutta quelli )
lorenz55nero ha scritto:e qualche sengno non percebibile al tatto, ma che si vede un po'può essere tanto compromettente?
non ne ho idea....l'unica cosa potrebbe esserci una piccola scheggiatura della cromatura in prossimita della parte superiore dello scarico o dei travasi .....ma non è che compromette il funzionamento di un gt....