100 simo...che carter?

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lorenz55nero
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100 simo...che carter?

Messaggio da leggere da lorenz55nero »

che carter potrei mettere per voi con un 100 simo se non voglio che il pacco lamellare mi esca dal lato come con i carter simo?
mikeallegria
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Messaggio da leggere da mikeallegria »

gli mp
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gabri89
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Messaggio da leggere da gabri89 »

Io direi o sprocatti 3 prigionieri lamellare oppure malossi mp opportunamente modificato
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
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lorenz55nero
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Messaggio da leggere da lorenz55nero »

però devo stravorgeli parecchio x farli comnaciare...o no?!
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dani34
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Re: 100 simo...che carter?

Messaggio da leggere da dani34 »

lorenz55nero ha scritto:che carter potrei mettere per voi con un 100 simo se non voglio che il pacco lamellare mi esca dal lato come con i carter simo?
prendi i malossi mp li bareni per fare entrare il simonini d 48 poi:per mettere l'albero corsa 46 (devi per forza montare il simonini )e visto che il simonini ha le spalle piu larghe di un albero malossi o originale dovrai berenare la camera di manovella degli mp...insomma: un lavorino da leccarsi i baffi...
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linotuning
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Messaggio da leggere da linotuning »

malossi MP....che dovrai barenare.....raccordare sottointeso.....eventuali riporti di alluminio....

sprocatti lamellari.....che ti fai fare su misura x quel cilindro al momento in cui li richiedi....
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linotuning
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Messaggio da leggere da linotuning »

se poi devi mettere anche l'albero simonini negli MP dovrai alesare la camera di manovella....

negli sprocatti invece basterà che glielo dici al momento dell'ordine
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lorenz55nero
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Messaggio da leggere da lorenz55nero »

praticamente un lavoro difficile e con grandi probabilità che venga fuori un pasticcio...o no?
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dani34
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Messaggio da leggere da dani34 »

lorenz55nero ha scritto:praticamente un lavoro difficile e con grandi probabilità che venga fuori un pasticcio...o no?
no...basta affidarsi a un buon tornitore...comunque è meglio se come ha detto lino,chiami sprocatti e te li fai fare su misura...spendi un po di piu,ma se non te la senti di stravolgere gli mp è la soluzione migliore...
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gabri89
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Messaggio da leggere da gabri89 »

se sei bravo no
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lorenz55nero
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Messaggio da leggere da lorenz55nero »

ma ciè tanta differenza fra deps e 100 simo x voi?x me no!
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lorenz55nero
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Messaggio da leggere da lorenz55nero »

cm potenza intendo
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dani34
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Messaggio da leggere da dani34 »

fra questi 2 gt da originali è piu potente il d 48 simonini...ma il simonini da originale è sfruttato al 50% se non meno...anche il big deeps se gli apri i travasi e li fai sfociare nel carter diventa un bomba....da originale va, ma anch'esso è poco sfruttato x le potenzialita che avrebbe....
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linotuning
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Messaggio da leggere da linotuning »

lorenz55nero ha scritto:praticamente un lavoro difficile e con grandi probabilità che venga fuori un pasticcio...o no?
quando si fa questi lavori, la probabilità che venga un pasticcio cè....

se non vuoi stare a sbatterti tanto, fossi in te prenderei gli sprocatti lamellari e specifichi tutto x bene a sprocatti quello che ci devi montare...così lui te lo fa su misura....il prezzo non so...

comunque è possibile fare tutto anche sugli MP....ma alla fine non so quanto risparmi....in più se non sei pratico o le persone a cui ti affidi x il lavoro non lo fanno bene, butti via dei carter malossi....

il consiglio che ti do è che se devi scegliere un carter da comprare x quel cilindro (con carburatore sotto il tappetino)....prendi gli sprocatti (se poi hai già dei malossi allora sfrutta quelli :wink: )
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lorenz55nero
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Messaggio da leggere da lorenz55nero »

ok...e come durata x voi qual'è meglio?
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dani34
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lorenz55nero ha scritto:ok...e come durata x voi qual'è meglio?
io credo che sia piu affidabile il big deeps...anche se ha una cromatura del cavolo...
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lorenz55nero
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Messaggio da leggere da lorenz55nero »

quindi non mi consigliate di comprare un 100 molto usato anche se con pistone nuovo?
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dani34
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Messaggio da leggere da dani34 »

lorenz55nero ha scritto:quindi non mi consigliate di comprare un 100 molto usato anche se con pistone nuovo?
se è messo bene a livello di cromatura va bene...poi se c'è il pistone nuovo è ok x che in quei gt si usura molto il pistone...
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lorenz55nero
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Messaggio da leggere da lorenz55nero »

e qualche sengno non percebibile al tatto, ma che si vede un po'può essere tanto compromettente?
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lello ii
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Messaggio da leggere da lello ii »

dani34 ha scritto:
lorenz55nero ha scritto:quindi non mi consigliate di comprare un 100 molto usato anche se con pistone nuovo?
se è messo bene a livello di cromatura va bene...poi se c'è il pistone nuovo è ok x che in quei gt si usura molto il pistone...
scusa ma perchè?
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dani34
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Messaggio da leggere da dani34 »

perche non ha i traversini nei travasi e nelle unghiate....servirebbero a salvaguardare le fasce....pero creano delle turbolenze....
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lello ii
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Messaggio da leggere da lello ii »

ah grazie
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lorenz55nero
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e qualche sengno non percebibile al tatto, ma che si vede un po'può essere tanto compromettente?
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dani34
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lorenz55nero ha scritto:e qualche sengno non percebibile al tatto, ma che si vede un po'può essere tanto compromettente?
non ne ho idea....l'unica cosa potrebbe esserci una piccola scheggiatura della cromatura in prossimita della parte superiore dello scarico o dei travasi .....ma non è che compromette il funzionamento di un gt....
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lorenz55nero
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ho capito
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