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salve raga!!!! o un 75 malossi con carter speed engine, albero pinasco, ed il 13/13 (una merda di carburatore, secondo me)...
mi fa 60 ed è tutto nuovo con la puleggia grande! devo cambiare carburatore e puleggia!!!
VOI COSA MI CONSIGLIATE???
SONO GRADITE LE ESPEREIENZE PERSONALI...
ma col variatore perdo velocità...oppue pensavo di mettere la puleggia piccola e di carburatore un 17... ma ci stanno che carburatori? nel ciao xk io ho avuto solo il 19 e il 13 (ttt e 2 interni)
christian imbecono ha scritto:salve raga!!!! o un 75 malossi con carter speed engine, albero pinasco, ed il 13/13 (una merda di carburatore, secondo me)...
mi fa 60 ed è tutto nuovo con la puleggia grande! devo cambiare carburatore e puleggia!!!
VOI COSA MI CONSIGLIATE???
SONO GRADITE LE ESPEREIENZE PERSONALI...
ecco bravo che malossi eh? una cvf o una deps e normale che vada a 60 i gt malossi devono essere abbinati a carter malossi senno non viaggia niente metti i carter malossi con 19/19 così sfrutti il motore
ok ma ormai x me è quasi ora x il 125 (vespa), quindi volevi che cuesto motore fosse l'ultimo xk ormai o speso tantissimi soldi in motori...
ma una velocità così bassa non soddisfa me e nessun altro penso... così volevo farci qualche piccolezza che mi dasse un po di velocità (frizione, puleggia, carburatore, variatore...)[/b]prima o cambiato la puleggia e o messo la media e la velocità e salita a 65 km/h...
potete chiarirmi le idee su cosa usare tra le modifiche che o messo tra parentesi???
Scusate l'ot ...
....ma non capisco una cosa:
Il ciao del mio amico ha la puleggia originale,il gt in ghisa DR carburatore 14/14 volano alleggerito e bilanciato ghioglittina del carburatore limata (dice che in teoria i ha poca più ripresa o si alzano meglio i giri) e la marmitta che dovrebbe essere una siminoni con silenziatore artiginale e il cc originale e gli fa tipo i 60 65!!! testati con affianco un sr che segnava i 70
e tu hai il 75 e ti fa i 60 !??!? aiutatemi a risorvere l'arcano!
si ho un 75 che mi fa 65 ( con puleggia media).....
comunque il motore che o preferito tra quelli che o avuto era un 65 polini con carter originali preparati e albero anticipato e 13/13 e filtro malossi...
MI FACEVA 80 KM/H... CON PULEGGIA GRANDE (DA RIPRESA)... POI O STORTO L'ALBERO E O GRIPPATO!!!!
christian imbecono ha scritto:MA SCUSATE... non CI SI PUO BASARE SULLA VELOCITA' DI UN MOTORE SOLO SULLA CILINDRATA MA CI SONO ANCHE MOLTI ALTRI FATTORI!!!!!