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Complimentoni per il progetto! Ma il grande problema su moped così cattivi resta sempre la trasmissione! Quel coso secondo me si mangia le special belt a colazione!
Siccome il suo pacchettino di Malossi per Peugeot non mi è mai piaciuto molto sto lavorando per adattare un kit Stage6.
Ora abbiamo solo fatto la basetta per montare il tutto. Il foro centrale è ancora da lavorare.
Così si aumenta di volume, si possono montare tutti i tipi di pacco lamellare da minarelli orizzontale (malossi vl14, vforce3, polini big valve, ecc ecc) e si possono montare carburatore più grossi.
A me pare un'ottima soluzione,come dici è molto usata sugli scooter,con basette e controbasette varie tra pacco e carter.
E poi avendo il pacco del mina puoi giocartela alla grande!
Buon lavoro
vedo solo ora il capolavoro con tanto di video...
grande applauso per pagano,
stai creando una piccola moto da gp,non un moped...
e da quel che vedo direi, italia batte olanda 6 a 0
alex91 ha scritto:Davvero un ottimo lavoro! Grandissimo Pagano! se il progetto riesce bene hai intenzione di abbinarci un carburatore più grosso?
Sul carburatore non saprei, sicuramente farei le mie prove con carburatori diversi phbg21, vhst28, vhsh30, vhsb34, vhsb37, phsb38...questi ho a disposizione. Anche se per me il 21 è più che sufficiente!!
Come pacchi proverò lo Stage6 del kit, il Vforce3, il Malossi VL14 ed il Polini Big Valve.
Per me la configurazione giusta è vforce3 e 21. In primis perché il pacco è più corto e si guadagna ancor di più in volume e poi il 21 è più giusto per un utilizzo pistaiolo.
Anche se la configurazione che mi affascina di più è VL14 e Vhst28.
Vedremo cosa dirà il banco...
Io da buono scooterista ti posso dire che il v-force3 su un minarelli corre veramente, molto più dei rivali malossi e polini...
Per il carburatore si potrebbe vedere anche un Mikuni 24TM
kava93 ha scritto:Io da buono scooterista ti posso dire che il v-force3 su un minarelli corre veramente, molto più dei rivali malossi e polini...
Per il carburatore si potrebbe vedere anche un Mikuni 24TM
kava93 ha scritto:Io da buono scooterista ti posso dire che il v-force3 su un minarelli corre veramente, molto più dei rivali malossi e polini...
Per il carburatore si potrebbe vedere anche un Mikuni 24TM
Bleah...meglio Dell'Orto...
Come darti torto! Un "semplice" VHST ha molto da insegnare a un mikuni... Comunque sia a mio parere col 21 quel motore girerà perfetto e pulito e non credo che tu abbia bisogno di altra potenza in basso, ma con un bel 28 o 30 quel motore vivrà come dio comanda
e tienici un po aggiornati con i video, che siamo golosi
kava93 ha scritto:Io da buono scooterista ti posso dire che il v-force3 su un minarelli corre veramente, molto più dei rivali malossi e polini...
Per il carburatore si potrebbe vedere anche un Mikuni 24TM
Bleah...meglio Dell'Orto...
Come darti torto! Un "semplice" VHST ha molto da insegnare a un mikuni... Comunque sia a mio parere col 21 quel motore girerà perfetto e pulito e non credo che tu abbia bisogno di altra potenza in basso, ma con un bel 28 o 30 quel motore vivrà come dio comanda
e tienici un po aggiornati con i video, che siamo golosi
Eh, il problema fondamentale è la marmitta...finché Jolly non mi da udienza per farmela sono fermo...
kava93 ha scritto:Ma se non sbaglio per i diagrammi della marmitta è importante sapere il volume del carter pompa e grossomodo il carburatore con cui verrà montata...
Eh, il problema fondamentale è la marmitta...finché Jolly non mi da udienza per farmela sono fermo...[/quote]
Scusa la domanda ma la marmitta l'hai calcolata tu?? o Jolly?? pm per te
alex91 ha scritto:Davvero un ottimo lavoro! Grandissimo Pagano! se il progetto riesce bene hai intenzione di abbinarci un carburatore più grosso?
Sul carburatore non saprei, sicuramente farei le mie prove con carburatori diversi phbg21, vhst28, vhsh30, vhsb34, vhsb37, phsb38...questi ho a disposizione. Anche se per me il 21 è più che sufficiente!!
Come pacchi proverò lo Stage6 del kit, il Vforce3, il Malossi VL14 ed il Polini Big Valve.
Per me la configurazione giusta è vforce3 e 21. In primis perché il pacco è più corto e si guadagna ancor di più in volume e poi il 21 è più giusto per un utilizzo pistaiolo.
Anche se la configurazione che mi affascina di più è VL14 e Vhst28.
Vedremo cosa dirà il banco...
la penso come te. la configurazione credo più adatta sia quella col 21 anche se però l'idea di usare un bel 28 vhst è molto intrigante. beh appena riuscirai a provarlo o a farci qualche rullata con vari pacchi + carburatori facci sapere le tue impressioni!
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!