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ciao raga..oggi ho montato il blocco con un eurocilindro d.46 scarico 22 e un bel 19..monto un getto del massimo dell 80 e filtro a torta malossi..il minimo lo tiene ma appena accelero di scatto cade in un vuoto profondo.. in settimana vedo di carburarlo e mettere foto..ciauuuu!!!
una foto tanto per rendere l idea..
scusa una cosa.. ma un carburatore del 24 non è un po' troppo estremo?
non dico che sia impossibile.. ma ho visto i risultati di un 19 su puch a marce truccato come dio comanda e devi sempre gasare x non farlo spegnere
io non me ne intendo ( non ho mai fatto nulla su un moz escuso rimetterlo in sesto)
i carburatori a depressione non sono comq quelli a venturi..in questi carbu si sfutta la pressione che si crea nel carter pompa..tale pressione che viene fatta passare attraverso il pulp(al collettore o al travaso)che fanno muovere delle membrane all interno del carbu..questo movimento delle membrane pompa la benzina poi nel collettore..
montato il 24 avrai problemi ad accenderlo? ho sentito che con questi carburatori grossi da kart si ha difficolta nell'avviamento...
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
ciaetto91 ha scritto:montato il 24 avrai problemi ad accenderlo? ho sentito che con questi carburatori grossi da kart si ha difficolta nell'avviamento...
forssai quando..la prima volta quando devono pomparsi al benza che sono vuoti..per il resto poi dopo non ci saranno mai problemi..quei carbu sono ottimi..spingono molto il gt..
si bravo..infatti la prima volta che li accendi per pompare la benza nelle membrane devi tenere una mano dall imboccatura dell aria e quando senti la mano bagnata di benza lo accendi..
basta una lastra di alluminio e le misure del pacco lamellare e dei fori filettati..poi con una fresa a controllo numerico fai l'incavo per il pacco..già che che ci sei porta il 19 a 21 e ricordati di centrare il foro con il pacco
Dopo tanto tempo passato in una scatola..ho deciso seriamente di montare il carburatore 24 a depressione sui carter mp..ultimamente mi ero dedicato molto al simonini che mi ha portato fino ad adesso a dei risultati soddisfacenti..portato tra l'altro a Pomposa..quelli che lo hanno provato(turbomonz e narder)hanno espresso entrambi giudizi positivi..ma c è ancora tanto lavoro e per adesso in scatola ci torna lui..in settimana vedrò di darvi degli aggiornamenti..ciao
Io volevo provarlo, me l'hai anche offerto ma in quel momento non ho voluto.
Quando stavo per chiedertelo, stavi mettendo armi e bagagli nella macchina
Eh vabhè, dovevo svegliarmi prima
Tornando al discorso, non ho capito (ho guardato alla veloce ma non ho capito) che cilindro monterai. pinasco?
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
-Malossi big deps d.47 in alluminio(mi arriva martedì)
-Pinasco nero versione racing d.46
-Eurocilindro d.46 scarico 28 tutto originale
-Eurocilindro d.46 scarico 22 trasformato a 28, fasatura di scarico 196 gradi
-Eurocilindro-sprocatti d.46 scarico 22 trasformato a 28 con saldatura al tig(lo aspetto da jjc)
-Malossi d.46(penso di venderlo)
e in più altri gt 65 che non ho voglia di elencare..