BIG DEPS LUCIDATO

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
francesco
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab apr 29, 2006 2:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da francesco »

comunque uno scooter originale max fà 75 con il vento a favore
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

Tapiro_il pazzo99# ha scritto:il mio big deps con 17 ecc. ho fatto 105 in due e dietro cêra lo scooter quindi effettivi non so quanti sn però so che va piÛ il mio che dei 46 mm pinasco neri sinceramente fanno skifo certi miei amici li hanno avuti e non erano contenti
io ho cambiato molti cilindri...
all inizio avevo il pinasco deps 65cc poi misi un 75cc pinasco in alluminio e il deps 65 andava piu forte del 75 pinaco :shock: poi o messo lo zirri 75cc e andava piu del pinasco ed in fine i lbig deps che tra questi è stato il migliore :shock:
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
giok57
Membro 65cc
Messaggi: 1345
Iscritto il: mar set 06, 2005 9:14 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da giok57 »

comunque ritornando al discorso di prima non possiamo credere a ttutto come degli allocchi... ma voi non avete idea di quello che sono anche 5 cv alla ruota di uno ciao!!! il 65 polini avrà si 5 cv ma nel evolution engine con un bell albero ,raccordato bene ecc ecc. ma a quel punto chi è che lo lascia... tutti prendono un bello sprocatti!!!
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da nicol back »

e io ti assicuro che i motori sprocatti se dichiarano una potenza ce l'hanno per davvero...il d48mm a 3 prigionieri ne ha 16 e il d50 ne ha 23 (è stato potenziato, prima era da 21cv)
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
Avatar utente
giok57
Membro 65cc
Messaggi: 1345
Iscritto il: mar set 06, 2005 9:14 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da giok57 »

con sprocatti sono chiari i patti... :lol: :lol: :lol: :lol: comunque non ne avevo dubbi
Avatar utente
pagano
Expert
Messaggi: 3701
Iscritto il: gio ago 11, 2005 4:20 am
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggere da pagano »

Giok57 ha ragione, non credete a quello che dichiarano le case.
Io prendo spunto dalle automobili...ho visto rullate di Audi S3 che dichiarano 225 ed averne 188 o 190 al max. Rullate di Punto seconda serie 1.9 mjet che dichiarano 100 cv averne 106/108...
#666 Racing...Satanic Racing Team#
Powered by Fixkin CNC machined

My Lancia Delta Integrale 16v
My Ford Escort Cosworth Rs

#Only the strong survivE#
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

le case automobilistiche a volte lo fanno di dichiarare qualche cavallo meno del reale...ma i banchi prova a volte ingannano...la taratura fatta male...la temperatura dell'aria...il mal ancoraggio del mezzo sui rulli e un deficiente che non sa fare bene la rpova a rulli compromette la prova...e sopratutto non si puofare una sola prova ma va ripetuta almeno due tre volte..per essere sicuri che non ci siano stati erorri grossolani...
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

s@ntiNOS ha scritto:le case automobilistiche a volte lo fanno di dichiarare qualche cavallo meno del reale...ma i banchi prova a volte ingannano...la taratura fatta male...la temperatura dell'aria...il mal ancoraggio del mezzo sui rulli e un deficiente che non sa fare bene la rpova a rulli compromette la prova...e sopratutto non si puofare una sola prova ma va ripetuta almeno due tre volte..per essere sicuri che non ci siano stati erorri grossolani...
quoto :wink: :wink:
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
gigi
Membro 80cc
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun feb 06, 2006 8:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gigi »

il mio garo aveva 1.36 cv senza zampe......che ne dite...è giusto? ce scritto sul libretto...
Immagine
Avatar utente
zuck
Membro 65cc
Messaggi: 1288
Iscritto il: mar feb 07, 2006 9:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da zuck »

è vero che i cavalli scritti sul foglio non sono niente, in quanto bisognerebbe verificare... ( la carta si fa scrivere!!!!!!!!!!!!!!!)... comunque come classifica io sono concorde a pagano... avevo provato un 80 euro con coll da 22 asp lamellare, alb orig (lasciamo stare i dettagli :D ) messo male!!!!! e ti dico che a diff di altri gt spinge un sacco... a circa 80 derapavi se acceleravi... non era male... comunque anche il big deps non è da meno, anche se come prestazioni non gli si può fare tanto... (a diff di altri gt). comunque va bene anche quello per l'uso che devi fare te. ciao
Avatar utente
nicola89
Membro 80cc
Messaggi: 1832
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:32 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da nicola89 »

infatti... kmq è ovvio che possono scrivere come vogliono... e quasi sempre è potenza all'albero...

la yamaha r1 all'albero=175 alla ruota=159,69
la kawasaki zx-10r all albero=175 alla ruota=163,80
la suzuki gsx-r 1000 albero=177,8 ruota=154,76
la honda cbr 1000 fireblade albero=171,7 ruota=159,69

Tanto per dire... :D
Che ernia al disco, disse il carter...

RINCO CLUB LM 4EVER! 4°membro!!!

CO CORON FON FIN FUN!!!
MUHAHAHAHAHA!!!
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

comunque ritornando al discorso di prima non possiamo credere a ttutto come degli allocchi... ma voi non avete idea di quello che sono anche 5 cv alla ruota di uno ciao!!! il 65 polini avrà si 5 cv ma nel evolution engine con un bell albero ,raccordato bene ecc ecc. ma a quel punto chi è che lo lascia... tutti prendono un bello sprocatti!!!
quoto perfettamente. guardate che 5cv alla ruota sul ciao non sono pochi... poi i motori vanno bene solo se sono fatti su bene, è ovvio che un big deps va meglio sui carter malossi di un pinasco non raccordato! i carter malossi sono fatti apposta per il big deps!
MOTORI MINARELLI
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 62 ospiti