Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da teus »

hellas91 ha scritto:
RAFFAELLO ha scritto:Cos'ì mi piace !!!!!!
Una bella rettificata alla patata e una barenata al lato "b" :badgrin:
Volevi dire tolleranza "b"? :mrgreen: :badgrin:
no, penso intenda proprio il lato B.

Raffaello è un maniaco, bannatelo! :badgrin:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da hellas91 »

Volevo vedere se fosse una deformazione professionale o semplcie perversione carnale :badgrin: :mrgreen:
Immagine
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da prince »

Per le noci te le abbiamo tolte..........tanti problemi e colaudi lo hanno fatto loro su questo meraviglioso motore e in pratica mi hanno servito la loro esperienza sopra il piatto d'argento , poi si prova in pista ( mi serve per scappare dal lavoro , se non stacco scoppio ) si riprova , si cade , si riprova e ci si diverte. Dai IVANO che frà poco cominciamo a fare partire lo SPROCAZZI lamellare dato che ho finito un bel mega telaio come si deve , poi arriva il buon RAFF. che mi aiuta e poi lo testiamo e vediamo come tira .Meno pippe e pc e più carrozzeria per mè , altro che motorino ultimamente, E SE HAI BISOGNO D'AIUTO COME ASSISTENZA IN PISTA ........PRONTI , LE VITI CON Mè NON SI ALLENTONO PIù , SI TRANCIANO MA NON SI ALLANTONO :P
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

mha si ho capito il senso del discorso, se parli per te...io ho sul mio le tarature tutte originali, quindi se qualcuno ha tolto le noci a me è stata la simonini...questo per capire il discorso, non certo per sminuire il lavoro fatto da luca e da raffa, soprattutto le modifiche fatte al si a tre marce e poi sul si a variatore...ma questo vale per il suo e al limite il tuo...infatti se guardi anche il settaggio del 21 io ho l'originale fornito dalla simonini, perchè l'unica volta che abbiamo provato a metterlo a punto, non c'è stato modo, a causa della centralina bruciata abbiamo perso tutta la mattina in prove falsate da quel pezzo bruciato,(c'eri anche tu) e ad arezzo avevo il 21 originale del blocco nuovo, quindi non so di che noci parlate...luca e raffa mi hanno aiutato a volte con buoni consigli, ho dato a raffaello il motore del ciao del 68 per farne un gioiellino perchè penso che nessuno meglio di lui (o loro)sia in grado di fare un lavoro da appassionato prima ancora che da grande esperto come si richiede in quel caso ...ma come può testimoniare raffaello che era presente alla prima messa in moto di questo motore, scartato, messo in moto e partito a razzo, non è come altri motori che devi diventare citrullo, non dico per farli andare, ma anche solo per matterli in moto, e quindi nel mio caso, non c'è stato bisogno di noci fichi secchi o nocciole, magari loro lo hanno affinato prima durante e dopo le gare che ha fatto luca...ma già a pomposa non c'è stato nessuna "variazione sul tema" sul mio a parte la strage di cinghie...e poi non ne abbiamo più parlato, se le noci sono state tolte, forse lo sono state sul tuo, non certo sul mio...

ps...prince non mettere la loctite anche sulla cerniera della tuta, che a fine giornata te la devi togliere...
Ultima modifica di ivano il gio nov 27, 2008 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da prince »

ma stai scherzando? con tutti quei soldi che ho speso ........ci dormo con la tuta. :lol:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

ciao prince, non eri in carrozzeria?... dai guardo se per primavera ne sistemo almeno uno così vengo a picchiare qualche boccata in pista anche io, così non ti senti solo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da prince »

il mio pc si trova nel ufficio della mia carrozzeria quindi ci devo venire per forza , poi io abito dietro alla carrozzeria e quindi se devo fare qualche lavoretto notturno ho solo 2 passi da fare , vedrai cosa ho preparato nel ciao Sprocatti qualcosina particolare . Il motore lo lascio a RAFFAELLO io mi dedico di più al telaio che mi piace farlo bello ma anche sicuro , tenendolo sempre un tocco di originale . Non metto foto per il momento fino a che non ho visto come si comporta sia telaio e motore ma ti posso dire che ci ho lavorato molto. Con il Simo non ho motato il motore e tagliato per farlo entrare ma ho costruito il telaio attorno al motore , per il Sprocatti idem , poi un lamellare post . figurati che lavoro ho dovuto fare . Non dimentichiamo la pompa che è montata sulla ruota post cosi posso metterci le mani nel vario senza problemi . IL radiatore sotto il serbatoio come mi è sempre piaciuto , la vaschetta liquido radiatore sul manubrio e tutti i vari tubi messi da non disturbarmi in corsa o se devo fare qualche manutenzione , un bel rol e vari rinforzi studiati per tenere il telaio ( dico studiati perchè ho fatto varie prove per vedere quale poteva essere meglio ). Quando creo qualcosa voglio farlo bene e non fare vedere che sono stato il primo a farlo , deve andare bene tutto e non crearmi problemi dopo che non posso più tornare indietro. Sai quanti problemi mi stà creando o creato stò motore ? tanti e RAFF. lo sà è per questo che vado piano con i lavori e rigurdando un pò tutto e con calma e vedrai che il motore andrà come si deve e vedremmo se il KTM tira .
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

se trovo il tempo per rifare la parte rotta del repsol, ci sarò di sicuro in pista con quello, altrimenti metterò insieme qualche cancello volante, si perchè sono tutti bravi ad arrivare con i mezzi a posto dopo averci lavorato intorno 6 mesi e provati 10 volte in pista...vuoi mettere la soddisfazione di cercare in un mucchio di avanzi misti e mettere insieme un cancello tenuto insieme col filo di ferro?...dai l'incertezza della messa in moto...la soddisfazione quando fa il primo colpo e dici cazzo, parte davvero! partire e non sapere se si spezza in due alla prima curva, se non frena e ti spiaccichi in una rete...se una cinghia ti apre in due il culo...queste sono soddisfazioni!, mica arrivare lì e sai già che è tutto a posto, devi solo scaldare, ritoccare la pressione alle gomme, e fare il pieno...vedi come è piatta la situazione, non c'è pathos, è come con la moglie dopo 30 anni...sai già tutto, come inizia, come finisce...vuoi mettere invece con l'infilarsi la tuta, buttare giù la visiera e farsi il segno della croce e pensare "io speriamo che me la cavo"?...scherzi a parte, per adesso non ho deciso nulla, nemmeno con che mezzo venire a far figuracce...l'unica cosa che sto preparando, vista la mia fama di spappolatore di cinghie, un piccolo assortimento per fare qualche giro..che ne dite basteranno?

http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 0belts.JPG

15 da ciao
6 da si
24 da bravo

e speriamo che bastino...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da teus »

Indovina indovinello.. Chissà da chi arrivano tutte quelle cinghie arrotolate :lol:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

teus ha scritto:Indovina indovinello.. Chissà da chi arrivano tutte quelle cinghie arrotolate :lol:
svizzera? 8)
ES Racing
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da teus »

.Eliuz. ha scritto:
teus ha scritto:Indovina indovinello.. Chissà da chi arrivano tutte quelle cinghie arrotolate :lol:
svizzera? 8)
ho datto da CHI, non da DOVE.. e comunque vengono dall'italia. :mrgreen:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da christian imbecono »

teus ha scritto:
.Eliuz. ha scritto:
teus ha scritto:Indovina indovinello.. Chissà da chi arrivano tutte quelle cinghie arrotolate :lol:
svizzera? 8)
ho datto da CHI, non da DOVE.. e comunque vengono dall'italia. :mrgreen:

dal fratello di quello che ha spedito dall'italia....
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

prince ha scritto:il mio pc si trova nel ufficio della mia carrozzeria quindi ci devo venire per forza , poi io abito dietro alla carrozzeria e quindi se devo fare qualche lavoretto notturno ho solo 2 passi da fare , vedrai cosa ho preparato nel ciao Sprocatti qualcosina particolare . Il motore lo lascio a RAFFAELLO io mi dedico di più al telaio che mi piace farlo bello ma anche sicuro , tenendolo sempre un tocco di originale . Non metto foto per il momento fino a che non ho visto come si comporta sia telaio e motore ma ti posso dire che ci ho lavorato molto. Con il Simo non ho motato il motore e tagliato per farlo entrare ma ho costruito il telaio attorno al motore , per il Sprocatti idem , poi un lamellare post . figurati che lavoro ho dovuto fare . Non dimentichiamo la pompa che è montata sulla ruota post cosi posso metterci le mani nel vario senza problemi . IL radiatore sotto il serbatoio come mi è sempre piaciuto , la vaschetta liquido radiatore sul manubrio e tutti i vari tubi messi da non disturbarmi in corsa o se devo fare qualche manutenzione , un bel rol e vari rinforzi studiati per tenere il telaio ( dico studiati perchè ho fatto varie prove per vedere quale poteva essere meglio ). Quando creo qualcosa voglio farlo bene e non fare vedere che sono stato il primo a farlo , deve andare bene tutto e non crearmi problemi dopo che non posso più tornare indietro. Sai quanti problemi mi stà creando o creato stò motore ? tanti e RAFF. lo sà è per questo che vado piano con i lavori e rigurdando un pò tutto e con calma e vedrai che il motore andrà come si deve e vedremmo se il KTM tira .
Lui non vuole ma io le metto lo stesso.....tanto non si capisce bene come è fatto il ciao....
Oggi splendida giornata sprocattiana , lavorato tanto risolvendo alcune "noci" (parlo del motore) ma dopo la soddisfazione di sentirne uno che canta...e che canto... la tenuta della testa ha fatto i capricci e acqua dappertutto. Pocomale giù tutto e via di controllo piani.
Grazie del pranzo Prince e buona Domenica.....al prossimo step.
Immagine
Immagine
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

con la spolverina bianca, sborone...

scherzavo dottore, i miei rispetti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Ho sempre usato il grembuile bianco o abiti civili.......questo in particolare mi è stato donato ed ha il marchio piaggio - vespa services, l'ho messo per dare soddisfazione a chi me lo ha regalato.
Grazie Giorgio !
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
kava93
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: lun mag 07, 2007 7:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da kava93 »

Raffaello ha scritto:Lui non vuole ma io le metto lo stesso.....tanto non si capisce bene come è fatto il ciao....
Oggi splendida giornata sprocattiana , lavorato tanto risolvendo alcune "noci" (parlo del motore) ma dopo la soddisfazione di sentirne uno che canta...e che canto... la tenuta della testa ha fatto i capricci e acqua dappertutto. Pocomale giù tutto e via di controllo piani.
Grazie del pranzo Prince e buona Domenica.....al prossimo step.
Ahah non me ne parlare raffa, anche noi abbiamo avuto dei problemi con gli oring di testa :evil: Poi è bastato un velo di pasta rossa ed ora è tutto sigillato :wink: Comunque bello quel mezzo!! Soprattutto la vaschetta dell'acqua messa in quel posto :wink:
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da prince »

Questa estate quando abbiamo montato il Simo sul nuovo telaio e messo in moto con il nuovo gt , mentre RAffaello gli dava gas gli dicevo : penso che questo motore andra bene. Dopo varie prove in pista e montato il variatore e rapporti lunghi con mattasse allegerite della frizione con un lavoro fatto molto e ripeto molto perfetto , si è dimostrato veramente un gran motore che non ha niente da temere per le sue grandi prestazioni. Sabato abbiamo montato il Sprocatti H2o lamellare post. e messo in moto , RAFFAELLO e io ci guardavamo come dire che bestia di motore e vi giuro faceva inpressione sentirlo rombare . Le noci su questo motore sono state tante e mi sà che ci sono ancora le noccioline da togliere e poi si comincia le varie prove in pista. Parlo per mè dicendo che una volta messo appunto questo KTM , penso che il SIMONINI dovrà veramente guardarsi le spalle dato che correrano in pista tutte 2 i miei motorelli solo che il Sproca lo teniamo a puleggia per testarlo per bene e poi risolto vari problemi ( ancora sconosciuti dato che nessuno lo fà funzionare )monterò il variatore.
kava93
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: lun mag 07, 2007 7:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da kava93 »

prince ha scritto:Questa estate quando abbiamo montato il Simo sul nuovo telaio e messo in moto con il nuovo gt , mentre RAffaello gli dava gas gli dicevo : penso che questo motore andra bene. Dopo varie prove in pista e montato il variatore e rapporti lunghi con mattasse allegerite della frizione con un lavoro fatto molto e ripeto molto perfetto , si è dimostrato veramente un gran motore che non ha niente da temere per le sue grandi prestazioni. Sabato abbiamo montato il Sprocatti H2o lamellare post. e messo in moto , RAFFAELLO e io ci guardavamo come dire che bestia di motore e vi giuro faceva inpressione sentirlo rombare . Le noci su questo motore sono state tante e mi sà che ci sono ancora le noccioline da togliere e poi si comincia le varie prove in pista. Parlo per mè dicendo che una volta messo appunto questo KTM , penso che il SIMONINI dovrà veramente guardarsi le spalle dato che correrano in pista tutte 2 i miei motorelli solo che il Sproca lo teniamo a puleggia per testarlo per bene e poi risolto vari problemi ( ancora sconosciuti dato che nessuno lo fà funzionare )monterò il variatore.
Occhio la trasmissione a puleggia :oops: Dovresti farti una puleggia in acciaio, perchè a quanto so quelle originali sono in lamiera e sono più deboli delle campane in ghisa... Ma di certo tu e raf avrete già pensato a tutto :mrgreen: Buon proseguimento del lavoro!

P.S. dacci qualche foto che siamo curiosi
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

prince, ammiro molto questo tuo infervoramento...ma mi sembra che stia cadendo anche tu nella trappola dei troppi proclami, so che lavori bene, che hai l'ardore e l'attrezzatura giusta e so bene da chi sei supportato, quindi al tuo posto anche io mi sentirei tranquillo, ma di post in post mi sembra che tu stia alzando un pò troppo il tono dei tuoi... devo iniziare a chiamarli col giusto aggettivo e cioè "proclami"....fossi in te, (è solo un consiglio, quindi fanne ciò che vuoi) abbasserei un pò i toni guerreschi e terrei un profilo un pò più diciamo defilato...anche perchè poi alla fine ,al di là di tutti i buoni propositi e le belle premesse, quello che tu speri...e che ci racconti come verità assoluta, è ancora assolutissimamente tutto da dimostrare, quindi se non vuoi che la nostra infinita simpatia per te ed i tuoi lavori si trasformi in insofferenza, visto che mi sembra di riconoscere nei tuoi discorsi il vecchio nicol back che minacciava i simonini di arrivargli alle spalle, finirei i lavori e metterei le ruote in pista..e a dimostrazione avvenuta allora potrai anche lasciarti andare a qualche spacconata senza che nessuno possa rimproverarti nulla... non prendere questa mia per il verso sbagliato perchè non sarebbe giusto, sai che sei uno dei miei preferiti e continuo a pensare che il tuo sarà il primo spronagatti a girare veramente in pista...ma mi sembra tu ti stia sbracando un pò ultimamente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da prince »

Tranquillo Ivano , dico solo quello che vedo e tocco con mano . Niente spacconate si no avrei già messo foto a tutto spiano nel forum . Il lavoro è tanto da fare e stò rivedendo ancora il telaio . Il gt è in mano al DOTTORE KILDER RAFF. :lol: e vedrai che andra bene , se fossi qui vicino ti saresti tolto la voglia di vederne uno montato e rombare dato che aspetti da molto. Per la frase di Nicol lo detta per scherzare con tè :lol: sapevo che leggevi e volevo vedere cosa scrivevi. Hai il mio massimo rispetto ma non tollero che non sistemi il tuo Ciao dato che sò che è più potente del mio e va di più e prendi stà tuta che Pomposa si avvicina cosi ti svernicio e ti sabbio anche con il mio Sproca. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

ti sabbio...bella, questa la rivendo!...tranquillo ci sarò anche se il tempo per preparare il mezzo per adesso non ce l'ho, vedremo per le feste di natale, comunque mezzo a posto o legato col fil di ferro ci sarò...le cinghie le ho prese, per il resto mi arrangerò, comunque penso che sarà ad aria anche il prossimo, e senza ammortizzatori idraulici, vorrà dire alla fine che io e te faremo un trofeo a parte, ciao simonini ad aria senza forcelle e disco, e a pomposa ci giochiamo ci giochiamo il pranzo, chi perde paga...

Ps mettiamo gli specchietti, per sentire quando arriva nicol e dargli strada...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Io vengo con il solito cancello......e mi diverto più di tutti :lol:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

esatto...affidabilità prima di tutto, e quando gli altri si fermeranno tutti, perchè a qualcuno scoppia il motore, qualcuno grippa, qualcuno spappola 7\8 cinghie...raffa col vecchio ma affidabile cancello passa e saluta con la manina tutti i poveri appiedati...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
marckjr92
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: mar dic 02, 2008 1:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re:

Messaggio da leggere da marckjr92 »

lello ii ha scritto:la vedo MOLTO dura far passare quella testa nel telaio el ciao :?
eh si!
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da nicol back »

mettilo davvero lo specchietto ivano...appena è pronto mi faccio vivo anch'io in pista...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

nicol back ha scritto:mettilo davvero lo specchietto ivano...appena è pronto mi faccio vivo anch'io in pista...
eh beh... il guanto di sfida è stato teso... voglio proprio vedere... :wink:
ES Racing
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da teus »

nicol back ha scritto:mettilo davvero lo specchietto ivano...appena è pronto mi faccio vivo anch'io in pista...
Anche l'anno scorso doveva esserci il potentissimo sprocatti..
Eppure nessuno si è presentato :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

nicol back ha scritto:mettilo davvero lo specchietto ivano...appena è pronto mi faccio vivo anch'io in pista...
bene bene...hai sentito smanettino?...ci vogliono i numeri per fare campionato, quindi l'importante è che tu venga per ingrossare le file, poi ovviamente, (sempre ammesso che tu venga)... rimani dietro!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da prince »

esatto...affidabilità prima di tutto, e quando gli altri si fermeranno tutti, perchè a qualcuno scoppia il motore, qualcuno grippa, qualcuno spappola 7\8 cinghie...raffa col vecchio ma affidabile cancello passa e saluta con la manina tutti i poveri appiedati...
Ma chi ti dice che il motore sia quello ?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Discussione sul Nuovo Kit Simonini!!!

Messaggio da leggere da ivano »

perchè il "cancello di raffaello" ha senso solo in quanto tale...cioè, ciao bianco "della spesa" come dice lui, con polini 46 smanigliato a dovere, se ci mettessi dentro qualcos'altro, magari anche uno spronagatti (sempre ammesso che sia possibile farlo funzionare a dovere) non sarebbe più la stessa cosa...

a meno che non si sia deciso a finire l'altro, ovvero il "cancello bis" e metterci dentro il simonini nuovo che lascia nella scatola per paura di sciuparlo, ma soprattutto di nicol che arriva a metterci il sale sulla coda...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 59 ospiti