Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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allora...ho montato il motore di ciao80cc. ho cambiato il getto da 66 a 70, ma ho ancora dei problemi. il ciao con il getto del 70 parte solo senza marmitta e mi porta avanti sempre alla stessa velocità(20 km-h circa). quando vado per fermarmi si spegne. con un getto del 75 e marmitta il ciao scoppietta ma non fa forza quindi non mi porta nemmeno avanti...raga cosa puo essere? scrivete tutti i vostri commenti. p.s. se tolgo il filtro va ancora peggio..
SFIATA ARIA.... se è così incarburabile, magro, ecc ecc vuol dire che sfiata aria da qualche parte(io ho una teoria...che si chiama basamento)
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Il consiglio di pistone potrebbe risolvere i sintomi ci sono.... se non fosse quello verifica lo stato delle lamelle o la tenuta della valvola d'aspirazione
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
su che carter monti quel gt?? con che alimentazione, scarico?? dacci qualche indizio... hai puntine o elettronica??
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carter polini speed engine...(hanno al valvola di aspiraizone smartellata quindi se non si tiene il gas il motore si spegne. dell'orto 13-13 filtro malossi spugna rossa...x ora avevo la sito ma dato che con la marma non va e senza va un pochino. ecco tutto..
regola le puntine a 0,40
la sito sarà vecchia e piena di fuliggine, per quello non va.
Poi se dici che la valvola è smartellata figuriamoci se funziona bene...
-- F.G. <> ELABORAZIONI --
Preparazioni Carters, Gruppi termici, valvole lamellari.
Riapre l' officina, possibilità di rettifiche e lavori artigianali
ma è sempre andato mi sembra strano...agli stop dovevo tenere il gas ma andava. comunque se prendesse aria mi basterebbe aumentare il getto? se mai domani provo con un 75 senza marma. oppure non è che magari il motore avendolo allargato troppo fa molta fatica a partire ma poi vola? ditemi voi..
non è stato allargato troppo ma MALE.. hanno l'inizio del condotto grande come una portaerei e dopo 2 millimetri è grande come quello dei motori 4*4 delle macchine radiocomandate...poi se non hai raccordato hai perso prestazioni rispetto al normale..
ricordati che ogni volta che si allarga senza rendere rettilineo un condotto si perde pressione... pensa quanta pressione perdi: la benzina fa questo lavoro: carter, scalino(perdita pressione), travasi(perdita pressione), luci...
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mi ha raccordato tutto...anche delle cose artigianali c capisco oco sembra fatto con le chiappe. le puntine non le ho toccate io, e nemmeno lui spero. ma sembrano a posto.
ciao ale sn ciao80cc non preoccuparti le puntine non le ho toccate e prova ad aumentare il getto e a cambiare marma e vedi come va... non stare a sentire fil perchè come si vede cè l ha con me ora ti posterò delle foto in modo che ti faccio vedere benissimo che fil non a ragione... per quanto riguarda i carter o notato anche io che erano danneggiati ma penso non dovrebbe influire nel caso montassi di nuovo gli originali spedisci tutto a me e io ti raccordo ti monto albero ecc...ora ti posto delle foto del malossi... per qualsiasi cosa tu abbia bisogno io sn su msn
queste foto dovevo ancora rifinirlo poi quel travaso in alto a sinistra lo reso rettilineo a quanto vedi non è come dice fil che fuori sn grandi e dentro sono piccoli fil per favore spara meno cazzate!!!!!!!!!!!!
perchè mi costringi a fare il pignolo???
1° foto con parti evidenziate
2a foto
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