Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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sembra na moto da cross con la marmitta narderacing. è fatto su da coppia, poi dipende da come si tarano o aprono i carburatori. tarando diversamente le membrane posso aumentare la velocità.
per quello che monta non va bene, di più.. confrontando con il tuo nicol non si può fare un paragone: disco rotante con rotore interno 4 prigionieri, ma pensando che lui ha: speend engine modificati, carburatore a membrane e altre 2 cosette...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
il quadruplo dei cavalli no ma il triplo si...li al massimo eri agli 80 effettivi, quando vedrai il mio "on board camera" ti convincerai...comunque anche quello di pagano va molto più forte...ma dalle cose che monti va già bene...ora stò preparando un blocco lamellare con un cilidro d43mm con pochi cv, poi faremo la sfida...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
eurocilindro con fasatura a 196°, testa dr scoppio centrale ritornita ritonita, scarico ulteriormente aperto e con la filettatura per cambiare collettore. i collettori sono stati fatti al tornio, adesso ho un 28 ma ho anche un 22 pronto da montare. pistone lavorato a regola d'arte e parzialmente raccordato (fino al massimo che riuscivo a fare, sennò mi si crepa).
eurocilidro d46 o 43? io monterò carter lamellari sprocatti a 3 prigionieri, cilindro d43mm Sprocatti originale in alluminio (di prossima uscita),19, marmitta Sprocatti e trasmissione personalizzata artigianale a variatore...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
d46. poi domani dovrebbe arrivarmi anche il carburatore del cart che ho ordinato. anch'io ho la trasmissione un pò arigianale, diciamo che abbai rivisto anche le mollette adattando quelle dollo scooter...
poi ho molte migliorie nell'accensione: ho (ha) staccato i magneti dal volano e li ho riattacati anticipandoli di 2mm [questo lavoro lo ha fatto il mio meccanico 2 anni fa].