NardeRacinG ...per farsi male...

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Giammy91
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Messaggio da leggere da Giammy91 »

A.D.A.M.S. ha scritto:E SE PAGANO SI INCAZZA E TIRA FUORI IL DELTONE???

ahiahiahi...sarebbero davvero cazzi amari!!!!!!! :D
DELTONE!!! DELTONE!!! DELTONE!!! :D :supz:
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digghi91
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Messaggio da leggere da digghi91 »

@Trevigiano@ ha scritto:un lavoro con i contro coglio.... bravo!!!!!


anch'io voglio sfidarvi........ col mio blocco originale modificato..... :evil: :evil: :evil: tenetevi che vi faccio mangiare la polvere :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
convinto ??
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nicola89
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Messaggio da leggere da nicola89 »

mi sa un tantino di no!!!

w il deltone!!!
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nicol back
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Messaggio da leggere da nicol back »

contro il deltone mi arrendo subito...
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nicola89
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Messaggio da leggere da nicola89 »

ettecredo!!!

però, pagano, potresti farti fare un monoblocco in alluminio da sprocatti!!!
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Messaggio da leggere da nicol back »

sprocatti ne ha già fatti di monoblocchi...sai che accelerazioni con un motore che pesa la metà?
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nicola89
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Messaggio da leggere da nicola89 »

se pagano lo sa, hai un cliente assicurato!!!
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pagano
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Messaggio da leggere da pagano »

Lo so che li fa, il fatto è che il preparatore si fa le cose da solo e poi il monoblocco di Sprocatti lo usano dei miei rivali...
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Messaggio da leggere da nicol back »

risi engineering...guarda che comunque il motore potresti prenderlo grezzo di fusione che ti costa "una cavolata" e poi fai quello che vuoi...
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Messaggio da leggere da ApeSnake »

bello Narde16!! mi piace un casino il tuo mezzo.... sopprattutto la storia dei 2 carburatori...!! 8)
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Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

digghi91 ha scritto:
@Trevigiano@ ha scritto:un lavoro con i contro coglio.... bravo!!!!!


anch'io voglio sfidarvi........ col mio blocco originale modificato..... :evil: :evil: :evil: tenetevi che vi faccio mangiare la polvere :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
convinto ??

no visto che il cilindro è a pezzi....
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denso89
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Messaggio da leggere da denso89 »

nicol back ha tanto materiale da mettere sul ciao grazie al suo amico sprocatti,
pagano si commenta da solo

narder, ritirati finchè puoi!
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nel dubbio...giu tutto!
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pagano
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Messaggio da leggere da pagano »

denso89 ha scritto:nicol back ha tanto materiale da mettere sul ciao grazie al suo amico sprocatti,
pagano si commenta da solo

narder, ritirati finchè puoi!
Per me invece ha tanto da dare Narder.
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Messaggio da leggere da Narder16 »

denso89 ha scritto:
nicol back ha tanto materiale da mettere sul ciao grazie al suo amico sprocatti,
pagano si commenta da solo

narder, ritirati finchè puoi!


Per me invece ha tanto da dare Narder.
io ho sfidato il motore sprocatti lamellare a 3 priogionieri, non il disco rotante 4 prigionieri.
alla fine è un carter malossi migliorato (ed i malossi sono i migliori carter lamellari) con un cilindro uguale al mio. poi se vuole fare ANCHE una gara con lo stesso motore, solo coi carter a disco rotante per dare una dimostrazione, quello è un altro paio di maniche; sono pienamente cosciente che il disco rotante è migliore del mio sistema. comunque ho raggiunto i miei buoni risultati senza spendere una cifra in pezzi già fatti. POSSO DIRE DI AVERE UN MOTORE CHE HO PROGETTATO IO. poi in questo senso sfido AMICHEVOLMENTE sprocatti, non nicol, per poi poter dire, nel mio piccolo, anch'io sono un preparatore.
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Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

e bravo Narder :!:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
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Messaggio da leggere da pagano »

Narder16 ha scritto:
denso89 ha scritto:
nicol back ha tanto materiale da mettere sul ciao grazie al suo amico sprocatti,
pagano si commenta da solo

narder, ritirati finchè puoi!


Per me invece ha tanto da dare Narder.
io ho sfidato il motore sprocatti lamellare a 3 priogionieri, non il disco rotante 4 prigionieri.
alla fine è un carter malossi migliorato (ed i malossi sono i migliori carter lamellari) con un cilindro uguale al mio. poi se vuole fare ANCHE una gara con lo stesso motore, solo coi carter a disco rotante per dare una dimostrazione, quello è un altro paio di maniche; sono pienamente cosciente che il disco rotante è migliore del mio sistema. comunque ho raggiunto i miei buoni risultati senza spendere una cifra in pezzi già fatti. POSSO DIRE DI AVERE UN MOTORE CHE HO PROGETTATO IO. poi in questo senso sfido AMICHEVOLMENTE sprocatti, non nicol, per poi poter dire, nel mio piccolo, anch'io sono un preparatore.
Te lo dico in dialetto...

AT DAREV UN BASIN...bel discorso
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Messaggio da leggere da nicol back »

BRAVO NARDER, IO QUESTA SFIDA NON LA VEDO PROPRIO COME UNA SFIDA ma come un raduno di preparatori, comunque per il discorso dei pezzi già fatti può valere per la gente che compra le elaborazioni e le monta senza modificare nulla, si può dire che tutti i pezzi sprocatti li ho riprogettati con franco al 50%, l'adattatore per il disco è tutta opera mia,ecc...comunque sarà una bella sfida...
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Messaggio da leggere da djp »

io ho sfidato il motore sprocatti lamellare a 3 priogionieri, non il disco rotante 4 prigionieri.
alla fine è un carter malossi migliorato (ed i malossi sono i migliori carter lamellari) con un cilindro uguale al mio. poi se vuole fare ANCHE una gara con lo stesso motore, solo coi carter a disco rotante per dare una dimostrazione, quello è un altro paio di maniche; sono pienamente cosciente che il disco rotante è migliore del mio sistema. comunque ho raggiunto i miei buoni risultati senza spendere una cifra in pezzi già fatti. POSSO DIRE DI AVERE UN MOTORE CHE HO PROGETTATO IO. poi in questo senso sfido AMICHEVOLMENTE sprocatti, non nicol, per poi poter dire, nel mio piccolo, anch'io sono un preparatore.
mi sn emozionato non ho mai sentito un discorso cosi in questo forum! questo ti fa onore!
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Messaggio da leggere da Narder16 »

BRAVO NARDER, IO QUESTA SFIDA NON LA VEDO PROPRIO COME UNA SFIDA ma come un raduno di preparatori, comunque per il discorso dei pezzi già fatti può valere per la gente che compra le elaborazioni e le monta senza modificare nulla, si può dire che tutti i pezzi sprocatti li ho riprogettati con franco al 50%, l'adattatore per il disco è tutta opera mia,ecc...comunque sarà una bella sfida...
ok scusa, pensavo fossi solo il rappresentante
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Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

però io non ho capito una cosa..... come hai fatto a fare stare 2 carburatori 1 da 21 e uno da 28........

non è un pochino sovraalimentato?????
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Messaggio da leggere da Narder16 »

quello a membrane è particolare, il condotto è circa:
28.24.17.19, quelli a membrane hanno un condotto particolare.
sono perfetti e vanno bene
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Messaggio da leggere da askan »

il bello che li puoi fare lavorare storti..
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Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

Narder16 ha scritto:quello a membrane è particolare, il condotto è circa:
28.24.17.19, quelli a membrane hanno un condotto particolare.
sono perfetti e vanno bene

che siano perfetti non ne dubito.... ma qundo sei li che li apri tutti e due... alla fine è come avere circa un 50 di carburatore..... non è un po' troppo???? è questo che intendo.....
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Messaggio da leggere da Narder16 »

Narder16 ha scritto:
quello a membrane è particolare, il condotto è circa:
28.24.17.19, quelli a membrane hanno un condotto particolare.
sono perfetti e vanno bene



che siano perfetti non ne dubito.... ma qundo sei li che li apri tutti e due... alla fine è come avere circa un 50 di carburatore..... non è un po' troppo???? è questo che intendo.....
NO!
hai il diametro di due cerchi: 24 (circa) e 21:

superfice caruburatire membrane + phbg:
S tot = (1,2*1,2*3.14) + (1,05 * 1,05 * 3,14) = 4,53 + 3,49 = 8,02 cm^2

superfice di un carburatore da 50
s = 2,5*2,5*3,14 = 19,63CM^2


UN CARBURATORE DA 50 HA UN CONDOTTO CHE è PIù DEL DOPPIO DEI MIEI
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alla fine i 2 carburatori sonol'equivalente di un:
8,02 = 3,14 * (0,5 * x) * (0,5 * x)
= +/- 32mm
tenete conto che non li apro contemporanaemente
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Narder16 ha scritto:alla fine i 2 carburatori sonol'equivalente di un:
8,02 = 3,14 * (0,5 * x) * (0,5 * x)
= +/- 32mm
tenete conto che non li apro contemporanaemente
ok allora sono mona io che non so fare i calcoli e infati ho il debito in matematica.....
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@Trevigiano@ ha scritto:
Narder16 ha scritto:alla fine i 2 carburatori sonol'equivalente di un:
8,02 = 3,14 * (0,5 * x) * (0,5 * x)
= +/- 32mm
tenete conto che non li apro contemporanaemente
ok allora sono mona io che non so fare i calcoli e infati ho il debito in matematica.....
il nuovo programma di sato rivelera il vincitore :D
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