Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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denso89 ha scritto:
nicol back ha tanto materiale da mettere sul ciao grazie al suo amico sprocatti,
pagano si commenta da solo
narder, ritirati finchè puoi!
Per me invece ha tanto da dare Narder.
io ho sfidato il motore sprocatti lamellare a 3 priogionieri, non il disco rotante 4 prigionieri.
alla fine è un carter malossi migliorato (ed i malossi sono i migliori carter lamellari) con un cilindro uguale al mio. poi se vuole fare ANCHE una gara con lo stesso motore, solo coi carter a disco rotante per dare una dimostrazione, quello è un altro paio di maniche; sono pienamente cosciente che il disco rotante è migliore del mio sistema. comunque ho raggiunto i miei buoni risultati senza spendere una cifra in pezzi già fatti. POSSO DIRE DI AVERE UN MOTORE CHE HO PROGETTATO IO. poi in questo senso sfido AMICHEVOLMENTE sprocatti, non nicol, per poi poter dire, nel mio piccolo, anch'io sono un preparatore.
denso89 ha scritto:
nicol back ha tanto materiale da mettere sul ciao grazie al suo amico sprocatti,
pagano si commenta da solo
narder, ritirati finchè puoi!
Per me invece ha tanto da dare Narder.
io ho sfidato il motore sprocatti lamellare a 3 priogionieri, non il disco rotante 4 prigionieri.
alla fine è un carter malossi migliorato (ed i malossi sono i migliori carter lamellari) con un cilindro uguale al mio. poi se vuole fare ANCHE una gara con lo stesso motore, solo coi carter a disco rotante per dare una dimostrazione, quello è un altro paio di maniche; sono pienamente cosciente che il disco rotante è migliore del mio sistema. comunque ho raggiunto i miei buoni risultati senza spendere una cifra in pezzi già fatti. POSSO DIRE DI AVERE UN MOTORE CHE HO PROGETTATO IO. poi in questo senso sfido AMICHEVOLMENTE sprocatti, non nicol, per poi poter dire, nel mio piccolo, anch'io sono un preparatore.
BRAVO NARDER, IO QUESTA SFIDA NON LA VEDO PROPRIO COME UNA SFIDA ma come un raduno di preparatori, comunque per il discorso dei pezzi già fatti può valere per la gente che compra le elaborazioni e le monta senza modificare nulla, si può dire che tutti i pezzi sprocatti li ho riprogettati con franco al 50%, l'adattatore per il disco è tutta opera mia,ecc...comunque sarà una bella sfida...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
io ho sfidato il motore sprocatti lamellare a 3 priogionieri, non il disco rotante 4 prigionieri.
alla fine è un carter malossi migliorato (ed i malossi sono i migliori carter lamellari) con un cilindro uguale al mio. poi se vuole fare ANCHE una gara con lo stesso motore, solo coi carter a disco rotante per dare una dimostrazione, quello è un altro paio di maniche; sono pienamente cosciente che il disco rotante è migliore del mio sistema. comunque ho raggiunto i miei buoni risultati senza spendere una cifra in pezzi già fatti. POSSO DIRE DI AVERE UN MOTORE CHE HO PROGETTATO IO. poi in questo senso sfido AMICHEVOLMENTE sprocatti, non nicol, per poi poter dire, nel mio piccolo, anch'io sono un preparatore.
mi sn emozionato non ho mai sentito un discorso cosi in questo forum! questo ti fa onore!
BRAVO NARDER, IO QUESTA SFIDA NON LA VEDO PROPRIO COME UNA SFIDA ma come un raduno di preparatori, comunque per il discorso dei pezzi già fatti può valere per la gente che compra le elaborazioni e le monta senza modificare nulla, si può dire che tutti i pezzi sprocatti li ho riprogettati con franco al 50%, l'adattatore per il disco è tutta opera mia,ecc...comunque sarà una bella sfida...
Narder16 ha scritto:quello a membrane è particolare, il condotto è circa:
28.24.17.19, quelli a membrane hanno un condotto particolare.
sono perfetti e vanno bene
che siano perfetti non ne dubito.... ma qundo sei li che li apri tutti e due... alla fine è come avere circa un 50 di carburatore..... non è un po' troppo???? è questo che intendo.....
Narder16 ha scritto:
quello a membrane è particolare, il condotto è circa:
28.24.17.19, quelli a membrane hanno un condotto particolare.
sono perfetti e vanno bene
che siano perfetti non ne dubito.... ma qundo sei li che li apri tutti e due... alla fine è come avere circa un 50 di carburatore..... non è un po' troppo???? è questo che intendo.....
NO!
hai il diametro di due cerchi: 24 (circa) e 21:
Narder16 ha scritto:alla fine i 2 carburatori sonol'equivalente di un:
8,02 = 3,14 * (0,5 * x) * (0,5 * x)
= +/- 32mm
tenete conto che non li apro contemporanaemente
ok allora sono mona io che non so fare i calcoli e infati ho il debito in matematica.....
Narder16 ha scritto:alla fine i 2 carburatori sonol'equivalente di un:
8,02 = 3,14 * (0,5 * x) * (0,5 * x)
= +/- 32mm
tenete conto che non li apro contemporanaemente
ok allora sono mona io che non so fare i calcoli e infati ho il debito in matematica.....