Gruppi termici

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
denso89
Membro 50cc
Messaggi: 864
Iscritto il: lun nov 28, 2005 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denso89 »

fioi....meno seghe!!
VD Racing Villa d' Arco

nel dubbio...giu tutto!
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

guaio ha scritto:
ciao80cc ha scritto:
friba a.k.a. er coniglio ha scritto:ma dai stai zitto che a te le cose le monta il mekka e se poi te ti metti a limarli addio big deps si sn visti i tuoi zirri..... e poi dire che fa i 115 effettivi e dire che ti fa i 125 da conta kilometro...... quindi.... e meglio se abbassi la cresta che quel motore fara al massimo i 95.....
MODERATORI PREGO... INIZIA A INSULTARE SENZA MOTIVO..
ok va piu forte il tuo pinasco... contento ora?6 un bambino
veramente mi sa che sei te che ogni volta te ne esci co 'sta storia che il tuo motore e' potente
ok si o detto che vince lui contenti??o neanke questo vi basta??? che devo dire??? mi distacca di un kilometro va bene?? o non va bene ancora??? :roll:
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
denso89
Membro 50cc
Messaggi: 864
Iscritto il: lun nov 28, 2005 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denso89 »

denso89 ha scritto:fioi....meno seghe!!
mi quoto...
VD Racing Villa d' Arco

nel dubbio...giu tutto!
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

guaio ha scritto:
ciao80cc ha scritto:
guaio ha scritto:
ciao80cc ha scritto:
friba a.k.a. er coniglio ha scritto:ma dai stai zitto che a te le cose le monta il mekka e se poi te ti metti a limarli addio big deps si sn visti i tuoi zirri..... e poi dire che fa i 115 effettivi e dire che ti fa i 125 da conta kilometro...... quindi.... e meglio se abbassi la cresta che quel motore fara al massimo i 95.....
MODERATORI PREGO... INIZIA A INSULTARE SENZA MOTIVO..
ok va piu forte il tuo pinasco... contento ora?6 un bambino
veramente mi sa che sei te che ogni volta te ne esci co 'sta storia che il tuo motore e' potente
ok si o detto che vince lui contenti??o neanke questo vi basta??? che devo dire??? mi distacca di un kilometro va bene?? o non va bene ancora??? :roll:
piu che altro devi smettere di accennare sempre al tuo motore... cosi almeno non iniziano 'sti litigi
si padrone
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
friba a.k.a. er coniglio
Membro 80cc
Messaggi: 1662
Iscritto il: lun feb 06, 2006 12:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da friba a.k.a. er coniglio »

comunque io non ho i pinasco... cioe ne ho 2 ma adesso sul motore non ho su i pinasco.... ora ho su i 46,5 limati a bestia..... ankora un po kon tutto il materiale che ho tirato fuori dal cilindro mi facevo il pistone.... :lol: :lol: :lol:
puoi essere quello che vuoi a fare quello che fai ma se non mi mosti ki 6 il mio rispetto non lo avrai!!!
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

friba a.k.a. er coniglio ha scritto:vuoi vedere che se limi il tuo big deps e io limo il mio pinasco ti supero in monoruota???
i pinasco sn cosrtuiti x essere aperti!!! 8)
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

denso89 ha scritto:
denso89 ha scritto:fioi....meno seghe!!
mi quoto...
ti do una mano.....




QUOTO
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

guaio ha scritto:non e' un ordine, e' un consiglio per non farti cacciare di nuovo dal forum
skusa ma questo è un forum libero o no?? posso esprimere la mia opinione o no??? secondo me e non solo secondo liste secondo utenti e secondo case costruttrici il pinasco 75 è logico che va meno del deps.. infatti esso ha solo 5,5 cv da originale mentre il deps ha 9 cavalli da originale... ora se devo dire kavolate e dare ragione a voi dico che il pinasco va piu forte del deps.. se devo dire la verità è che il deps va meglio del pinasco...
poi io stavo facendo una discussione normalissima friba a iniziato a tirare in mezzo il mio zirri e dicendo che io non so fare niente.. nonostante cio devo avere anche io la ramanzina??? secondo me voi siete contro di me... si vede in piu topik :roll: :roll: e se posso dire una cosa... a me sta cosa mi fa girare davvero le palle :roll: :roll: :roll: :evil:
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

io non ce l'ho con te!!!!!
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Avatar utente
Mattia91
Membro triciclo
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

pinasco

Messaggio da leggere da Mattia91 »

ciao.secondo me i malossi si possono confrontare coi simonini...anche se non ho provato mai ne uno ne laltro...pero posso dire che i 75 pinasco non limati,con lo speed engine non limato e la biella mazzichelli,il 13 e la puleggia media ti fa 80 circa.va bene no?dai..cosa volete..l'HONDA?comunque i pinasco in aluminio fanno un bel rumore neh?
ciao
Ciao,Mattia
P.S. ricorda che se hai dei pezzi interessanti di chiamarmi!!!
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: pinasco

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

Io sto dalla parte dei B.I.G sono i migliori che abbia mai provato spingono benissmio secono i miei gusti poi vuoi mettere la malossi con la pinasco?!? ma fatemi il piacere vorrei proprio vedere dei B.I.G lavorati al top quanto fanno
Avatar utente
francesco
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab apr 29, 2006 2:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da francesco »

ciao80cc ma come ti permetti di venirmi ad isultare sul mio messenger??

Ma vai a letto.... non so di dove sei ma mi piacerebbe tanto venire a fare una volata con te e mettere in palio il moped... poi si vede chi ride e chi piange
Guidate con prudenza.... LA MACCHINA NON DA RESTO!
Avatar utente
biasky.theking
Membro 50cc
Messaggi: 620
Iscritto il: sab set 03, 2005 11:05 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biasky.theking »

quoto guaio
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

guaio ha scritto:
ciao80cc ha scritto:
guaio ha scritto:non e' un ordine, e' un consiglio per non farti cacciare di nuovo dal forum
skusa ma questo è un forum libero o no?? posso esprimere la mia opinione o no??? secondo me e non solo secondo liste secondo utenti e secondo case costruttrici il pinasco 75 è logico che va meno del deps.. infatti esso ha solo 5,5 cv da originale mentre il deps ha 9 cavalli da originale... ora se devo dire kavolate e dare ragione a voi dico che il pinasco va piu forte del deps.. se devo dire la verità è che il deps va meglio del pinasco...
poi io stavo facendo una discussione normalissima friba a iniziato a tirare in mezzo il mio zirri e dicendo che io non so fare niente.. nonostante cio devo avere anche io la ramanzina??? secondo me voi siete contro di me... si vede in piu topik :roll: :roll: e se posso dire una cosa... a me sta cosa mi fa girare davvero le palle :roll: :roll: :roll: :evil:
non ho mai detto che il tuo motore e' peggio di un altro. ho solo detto che ogni volta che si parla di motori tu cacci sempre quel benedetto big deps. e' potente quanto vuoi, ci passi tutti, ma non c'è bisogno ogni volta di rompere a sentirti a te che parli del tuo beneamato motore. se noti sono gia un bel po di topic che te lo sto dicendo, perche' ogni volta fai sempre la stessa cosa.
leggi il titolo del topik che kiede se e meglio il big o il polini e poi fammi sapere se sono andato fuori topik :roll: :roll:
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

guarda che il pinasco esce dalla casa con 5,5 cv, apri le unghiate(operazione semplicissima) e arriva a 9 cv... perciò come il big deps... solo che il big deps è in ghisa(in alluminio è introvabile), il pinasco è in alluminio... se il big deps vince in ripresa, in allungo vince il pinasco a mio parere... e comunque guarda che se fai una gara con motore 75 pinasco, malossi mp, 19, fabrizi ufficiale, puleggia micro le prendi. non so se lo sai ma la micro ha un rapporto molto più lungo del variatore + rapporti lunghi, e in allungo la micro ti da una botta di coppia..l'escursione del variatore nel ciao è molto ridotta... e magari se con la micro monti anche dei rapporti non la vedi più in velocità..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

fil89n ha scritto:guarda che il pinasco esce dalla casa con 5,5 cv, apri le unghiate(operazione semplicissima) e arriva a 9 cv... perciò come il big deps... solo che il big deps è in ghisa(in alluminio è introvabile), il pinasco è in alluminio... se il big deps vince in ripresa, in allungo vince il pinasco a mio parere... e comunque guarda che se fai una gara con motore 75 pinasco, malossi mp, 19, fabrizi ufficiale, puleggia micro le prendi. non so se lo sai ma la micro ha un rapporto molto più lungo del variatore + rapporti lunghi, e in allungo la micro ti da una botta di coppia..l'escursione del variatore nel ciao è molto ridotta... e magari se con la micro monti anche dei rapporti non la vedi più in velocità..
ok... ma se apri il big ????
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
Mattia91
Membro triciclo
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

unghiate?

Messaggio da leggere da Mattia91 »

guarda che il pinasco esce dalla casa con 5,5 cv, apri le unghiate(operazione semplicissima) e arriva a 9 cv
che significa aprire le unghiate?
scusate l'ingoranza
ciao,mattia
Ciao,Mattia
P.S. ricorda che se hai dei pezzi interessanti di chiamarmi!!!
Avatar utente
biasky.theking
Membro 50cc
Messaggi: 620
Iscritto il: sab set 03, 2005 11:05 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biasky.theking »

il big deps non lo puio aprire è gia al limite quel gt
Avatar utente
denso89
Membro 50cc
Messaggi: 864
Iscritto il: lun nov 28, 2005 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denso89 »

concordo con biasky, se anche lo aprisi passeresti tutta la vita di quel GT a riscaldarlo!
e appena fai un tirone...ciaoooo!!

MODIFICA: e se poi lo apri come lo ZIRRI........ :lol: :lol: :lol: :lol:
VD Racing Villa d' Arco

nel dubbio...giu tutto!
Avatar utente
biasky.theking
Membro 50cc
Messaggi: 620
Iscritto il: sab set 03, 2005 11:05 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biasky.theking »

infatti è quello che pensavo anche io....addio big deps
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

il big deps per aprirlo non basta fare un lavoro di 2 ore per aprire le unghiate ma devi aprirlo con conizione di causa, devi lavorare sulle fasature e poi il big è già aperto quasi all'osso... lo scarico puoi aprirlo ma i travasi è molto difficile... poi dipende da come lo apri.. ci sono motori evolution x scooter aperti male che vanno come un base..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
friba a.k.a. er coniglio
Membro 80cc
Messaggi: 1662
Iscritto il: lun feb 06, 2006 12:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da friba a.k.a. er coniglio »

e quello che sto dicendo io dal inizio... che e meglio un pinasco.... io adoro i pinasco e li adorero sempre e la mia marca preferita di gt ma ora ho su il malossi xk ho lavorato quello poi appena ho un po di tempo lavoro il mio pinasco e cosi non ho problemi di cambio di gt
puoi essere quello che vuoi a fare quello che fai ma se non mi mosti ki 6 il mio rispetto non lo avrai!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Mattia4 e 53 ospiti