R3FL3X ha scritto:Allora ti spiego. Il motorino è tutto originale tranne il carburatore che è lavorato e la marmitta che è una proma modificata. Nient'altro
nient'altro....
carburatore lavorato come?, marmitta proma quale modello e modificata come ?
supponendo che tutto funzioni e considerando che dobbiamo accontentarci di quello che c'è ...
fai queste modifiche:
se hai l'accensione a puntine, controllale e portale ad una apertura non inferiore agli 0.45 e max 0.60... se i componenti sono in buone condizioni ..più apri a più diventerà reattivo/vigoroso.
smonta le masse della frizione e modifica le molle in modo che siano più dure cosi avrai un regime di diri superiore nelle partenze/riprese....se non vuoi acquistare un kit della polini basterà tagliare un gancetto e rifarlo con la spira...massimo due spire altrimenti cedono dopo poco.
con questi due interventi cambierà carattere..... per ora...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.