ebbene,sono 2 giorni che sto impazzendo per metter in moto questo maledetto blocco di cui vi ho spiegato dettagliatamente nei post precedenti. dopo avere assemblato il tutto in modo perfetto, rimesso puntine e condensatore nuovi, carburatore 19 con getto 90 , spillo 2' tacca, vite carburazione aperta 2 giri , il motore eè partito 3-4 volte per rimanere in moto solo per 23,30 secondi
candela zuppa di benzina, corrente perfetta, puntine aperte a dovere , ma non ne vuole sapere di rimanere acceso . ho provato a mettere getto da 85 , vite aperta carb. di 2,5 giri e tolta spugna nel filtro malossi nel tentativo di smagrirlo, ma non va piu in moto.
corrente ok ) sono esausto . vi prego rispondete solo esperti, da profano mi chioedo se i carter lavorati per il gt 48 simonini siano eccessivamente lavorati per il gt 46,5 malossi ? grazie delle risposte.
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.