Buon pomeriggio a tutti. Ho cercato con la funzione cerca, ma più che chiarire le idee ho avuto l'esatto opposto.
Dato che ho avuto un problema con la frizione del mio ciao (a variatore), mi trovo costretto a cambiare ingranaggi.
Come configurazione adesso ho un dr d41, carter e albero originali, 13.13 con filtro malossi, marmitta a me sconosciuta (più tardi posto foto), multivar.
Dato che devo acquistare gli ingranaggi, ho 2 possibilità: i cif rinforzati o i cif allungati.
Adesso vi chiedo: con la configurazione attuale riuscirei ad utilizzare i cif allungati senza perdere molto in ripresa? Ovviamente tarando il variatore.
E in futuro(spero tra qualche mese), con un dr d43, testa a scoppio centrale dr, carter raccordati e con aspirazione allungata (le foto dei carter fatte qualche mese fa e non ancora finiti le trovate
qui), albero anticipato, multivar, possibilmente giannelli fire, 13.13 e filtro malossi li riuscirei ad utilizzare?
Ciao,
Gabry