carter speed engine

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
gallinator
Membro 50cc
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 19, 2011 6:03 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

carter speed engine

Messaggio da leggere da gallinator »

Ciao a tutti, oggi quando stavo assemblano un motore composto da carter speed engine e polini d43, mi sono accorto che il travaso che conduce a una delle due unghiate è più grande del piano d'appoggio del cilindro sul carter, provocando un inevitabile perdita di compressione.
I carter me li ha regalati un amico. Vedendo delle foto dei carter su internet mi sono accorto che ha i travasi che portano alle unghiate sono molto più grandi rispetto ai classici speed engine. Il bello è che funzionavano correttamente su un 75 polini senza perdere compressione.
Posso risolvere questo problema in qualche maniera o mi conviene utilizzare un altro paio di carter?
Gallina vecchia fa buon brodo!
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: carter speed engine

Messaggio da leggere da kevi94 »

gallinator ha scritto:Ciao a tutti, oggi quando stavo assemblano un motore composto da carter speed engine e polini d43, mi sono accorto che il travaso che conduce a una delle due unghiate è più grande del piano d'appoggio del cilindro sul carter, provocando un inevitabile perdita di compressione.
I carter me li ha regalati un amico. Vedendo delle foto dei carter su internet mi sono accorto che ha i travasi che portano alle unghiate sono molto più grandi rispetto ai classici speed engine. Il bello è che funzionavano correttamente su un 75 polini senza perdere compressione.
Posso risolvere questo problema in qualche maniera o mi conviene utilizzare un altro paio di carter?
pasta rossa in estremis, stuco per metalli se vuoi fare una cosa fatta bene.. meglio ancora, un iportino se non è grande..
crisis96
Membro 50cc
Messaggi: 685
Iscritto il: lun ago 13, 2012 3:17 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: carter speed engine

Messaggio da leggere da crisis96 »

io avevo un probblema simile al tuo e ho fatto un riporto di saldatura
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 76 ospiti