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Ciao a tutti, oggi quando stavo assemblano un motore composto da carter speed engine e polini d43, mi sono accorto che il travaso che conduce a una delle due unghiate è più grande del piano d'appoggio del cilindro sul carter, provocando un inevitabile perdita di compressione.
I carter me li ha regalati un amico. Vedendo delle foto dei carter su internet mi sono accorto che ha i travasi che portano alle unghiate sono molto più grandi rispetto ai classici speed engine. Il bello è che funzionavano correttamente su un 75 polini senza perdere compressione.
Posso risolvere questo problema in qualche maniera o mi conviene utilizzare un altro paio di carter?
gallinator ha scritto:Ciao a tutti, oggi quando stavo assemblano un motore composto da carter speed engine e polini d43, mi sono accorto che il travaso che conduce a una delle due unghiate è più grande del piano d'appoggio del cilindro sul carter, provocando un inevitabile perdita di compressione.
I carter me li ha regalati un amico. Vedendo delle foto dei carter su internet mi sono accorto che ha i travasi che portano alle unghiate sono molto più grandi rispetto ai classici speed engine. Il bello è che funzionavano correttamente su un 75 polini senza perdere compressione.
Posso risolvere questo problema in qualche maniera o mi conviene utilizzare un altro paio di carter?
pasta rossa in estremis, stuco per metalli se vuoi fare una cosa fatta bene.. meglio ancora, un iportino se non è grande..