Ciao naked

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Carterino
Membro triciclo
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:43 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Ciao naked

Messaggio da leggere da Carterino »

Sono nuovo del forum scusate vorrei capire come posso adattare in manubrio naked su un ciao
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Ciao naked

Messaggio da leggere da teus »

Devi avere un "adattatore" che si mette dentro alla forcella al posto del manubrio originale del ciao, stile bmx

Un giocattolino simile a questi:
Immagine
Immagine
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Carterino
Membro triciclo
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:43 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ciao naked

Messaggio da leggere da Carterino »

Dove li posso trovare questi adattatori
Avatar utente
Nick96
Membro 50cc
Messaggi: 597
Iscritto il: sab lug 02, 2011 8:47 am
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Ciao naked

Messaggio da leggere da Nick96 »

negozio di scooter, di bici o su internet, no?
spyrox85 ha scritto:scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
Avatar utente
HeroinMat
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 22, 2013 10:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ciao naked

Messaggio da leggere da HeroinMat »

Se conosci qualcuno puoi provare a fartelo fare al CNC.
Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.
Se sei in rodaggio, guarda il paesaggio.
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Ciao naked

Messaggio da leggere da LELE96 »

un mio compagno di scuola l'ha fatto al tornio in alluminio, ha fatto un tubo di circa 20cm, 15 lo ha tornito della misura del manubrio del ciao, e i restanti 5 lo ha fatto piu grande, mi sembra 3 o 4cm di diametro, poi l'ha tornito ai lati della parte dove si fissa il manubrio, ha fatto un foro della misura di un manubrio naked da f12, un foro per far "piegare" il pezzo quando si avvita per fissarlo alla forcella lasciando ovviamente materiale per fare il foro della vite da stringere per fissarlo alla forcella, ha fatto i due fori sulla la "testa" del pezzo, con una macchina che non mi ricordo come si chiama (ha una sega fine e il lubrificante che scivola sulla sega) l'ha tagliato in modo da ricavarne il "tappo" da mettere dopo che si è appoggiato il manubrio, con la stessa macchina ha fatto i tagli sempre per far piegare la parte sotto del mozzo, con dei maschi ha filettato i fori del pezzo più grande togliendo ovviemente le bave prima, montato il tutto e ora va bene, l'unico "problema" è che non è riuscito a fare le "righe" per tener saldo il manubrio al mozzo ma ha messo una specia di guarnizione in gomma attorno al manubrio per tenerlo saldo, in poche parole, fai prima a comprarlo se devi spendere i soldi dal tornitore, lui lo ha fatto a scuola a costo 0 ;)
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 16 ospiti